NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.

Andare in basso 
+12
Skylander
Alfa1598
Nicky
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
roberto
Saruman
Andre33
Giulio_b
emblema
Max450
The Big
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 22:14


Vista oggi alle porte di Milano. Very Happy Very Happy Very Happy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 09:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


159 3.2 Q4 TI usata nel film "007 - QUANTUM OF SOLACE"

....chi non avesse mai visto il film in questione può rendersi conto di come mai la vettura sia ridotta in questo stato
guardando il video seguente.

Questa infatti è il "muletto" privo di motore, usato per il lancio giù dalla rupe.



LA SCENA MADRE CON LE 159




ALCUNE IMMAGINI RUBATE DAL SET




Un aneddoto dal "dietro le quinte" di Nuovarazzalfa:
Eravamo stati recentemente contattati da chi attualmente possiede il materiale usato per la produzione del film,
il quale ci aveva proposto l'acquisto di questa vettura.
Lusingati per questa priorità a noi riservata, abbiamo declinato l'offerta a causa di una richiesta economica esorbitante,
commisurata più ad un valore economico collezionistico che può attribuirgli solo chi è appassionato alla saga cinematografica inglese.

Ovviamente questa vettura non è marciante, sia per lo stato in cui si trova, sia per il fatto che non ha meccanica nel cofano.
E' impensabile un restauro sia perchè troppo oneroso, sia perchè perderebbe valore dal punto di vista storico/collezionistico.

Quest'auto andrebbe messa così com'è in un museo del cinema.
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 13 Gen 2013, 20:47

Ciao, ieri sono andato a fare il bagnetto alla 159 e guardate un po' cosa c'era lì!

The Big

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 13 Gen 2013, 21:38

Azzz... Ma per averne fatte solo 500, tutte qui si vedono???

E perché di tutte le Giulia Ti Super del 1963 (costruite in 499 esemplari biancospino, 1 rosso alfa ed 1 grigio graphite), solo qualche esemplare è qui (più o meno taroccato) e tutte le altre rimaste sono in Giappone?

... Azz... No No No
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeSab 19 Gen 2013, 14:02

500 + 500C - 1:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 14:38

Sotto consiglio di Giukebox...posto la foto della mia bella in versione invernale...sotto un sottile velo bianco di neve!!! Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 14:59

incredibile .......bella davvero cris
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 20 Gen 2013, 17:49

Scatto davvero bello, se non fosse per i riflessi sul paraurti anteriore, sembrerebbe un modellino!
Rep +
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeLun 21 Gen 2013, 16:05

Grazie Max, in effetti andrebbe rifinita sui bordi, infatti l'ho elaborata velocemente soltanto a scopo sperimentale!
Però visto che è venuta bene la perfezionerò negli errori!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeMar 22 Gen 2013, 22:06

Ma NON è/era un errore, anzi la valorizza e la rende reale!!!
Fossi in te la (RI) posterei nella sezione fotografia,
spiegando un po' la postproduzione...

A proposito,
vi ricordate che l'adesivo di NUOVARAZZALFA.IT porta bene?


Ecco le sfighe con gli altri adesivi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 20:59

In occasione del "porte aperte" dedicato alla presentazione della MITO SBK, edizione limitata in soli 200 esemplari, sono passato in concessionaria a vederla!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 00:43



REP+ (+13)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 00:49


...oggi pomeriggio. Milano. Corso Buenos Aires.


...mi è apparsa lei !!! affraid affraid


ALFA 75 2.0 TWIN SPARK


P E R F E T T A Cool


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 01:50



......mi sentivo pedinato......ed ecco qui una ALFA 155 prima serie.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Feb 2013, 23:48

io mi sono sentito "FORTUNATO" anzi "BI" "FORTUNATO":
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Nicky

Nicky


Data d'iscrizione : 06.02.13
Messaggi : 89

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 03 Mar 2013, 11:04

Ciao a tutti!!!

Ieri sono andato ad'una fiera nella mia zona.

Brianza Motorshow.

Ecco qualche foto....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Purtroppo la qualita' delle immagini e' scarsa perche fatte con l'Iphone3..............

Ciao a tutti!!!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 03 Mar 2013, 22:51

....la 4C e le altre novità, fotografate "di nascosto" durante l'allestimento dello Stand ALFA ROMEO al Salone di Ginevra 2013.


IMMAGINI PRESE DAL WEB.



4C ancora camuffata.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



CONCEPT-CAR "DISCO VOLANTE" 2012

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




...nuova CONCEPT-CAR "GLORIA"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


IMMAGINI PRESE DAL WEB. Photos: Copyright del legittimo prorietario Sellerie-Cimes.fr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 03 Mar 2013, 23:34

...girando, per altri motivi, per concessionarie...mi sono imbattuto in questa !!!


ALFASUD SPRINT 1.5 VELOCE "CLUB" Anno 1982 (serie limitata a 2000 esemplari di cui solo 500 per l'Italia)


Era una versione più elegante della Sprint standard.

Lo stato di conservazione è disastroso anche negli interni.

Ferma così da vent'anni.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 14:54

Alfa GTV 2.0 Grand Prix edizione limitata 132 su 250

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Alfa1598




Data d'iscrizione : 28.02.13
Messaggi : 19

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 21:22

Era una signora macchina , giù da me a Caserta se ne vedono ancora in giro.
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeLun 11 Mar 2013, 22:21



Ho visto tante Alfa !!!!!!!! cheers

Questa volta NON ero informato scratch si è svolto a Terni un raduno organizzato da un club Alfa di Roma in collaborazione con il proprietario della concessionaria Alfa Romeo dell'epoca in occasione dei 30 anni dalla nascita dell'Alfa 33, quindi x non perdermi del tutto l'evento mi sono velocemente recato al lago di Piediluco,15 km da Terni, dove era prevista una sosta x il pranzo ed ho approfittato x scattare qualche foto Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh......che dire scratch missione con relativa goduria....compiuta !!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 03:34


...IL PASSATO MI INSEGUE.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 03:37



UNA SIGNORINA UN PO' PIGRA.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 15:19

Ritorno al passato.......!!!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 14:38

E Che Passato.....COMPLIMENTI! king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ROBA DA ALFISTI: oggetti, foto, video e musica in tema Alfa Romeo-
Vai verso: