NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.

Andare in basso 
+12
Skylander
Alfa1598
Nicky
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
roberto
Saruman
Andre33
Giulio_b
emblema
Max450
The Big
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:30

Non so, come ti dicevo proprio ieri in fiera...
IL o LA Montreal...
che dir si voglia,
non mi ha mai convinto!
Forse anche per colpa delle "veneziane/tapparelle" sui fari anteriori.
Non so non mi genera alcun batticuore, a differenza di Giulia, Spider Duetto, o sua signorilità ALFETTA!
A veder le foto...
però quell'esemplare è molto ben conservato e soprattutto, se non ricordo male, il verde era molto raro,
io le ho sempre e solo viste pseudo-aragosta, no???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:36

Hai ragione! Il verde è molto raro.

Le "palpebre" si abbassano all'accensione dei fari (vedi foto). E se ci pensi, vista l'età progettuale dell'auto
era un meccanismo davvero innovativo.

La prima volta che verrà Paolo al Paninaro, il batticuore verrà anche a te come è venuto a me sabato.

8 cilindri "Made in Milan" son tanta bella musica e la seduta di guida "sdraiata" a 10cm da terra è spettacolare.

L'esemplare è quasi perfetto. Alcuni dettagli su cui Paolo sta lavorando presto la renderanno davvero impeccabile.

Domenica ad Autoclassica l'ho incontrato....vi siete quasi sfiorati. Peccato !!

Ultima modifica di Giukebox il Mar 21 Feb 2012, 21:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto errore ortografico)
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 09:45

Il nostro socio MonSterGT con il suo giocattolo appena ritirato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 09:52

Molto sbav!!!!! Ma ce la porta in pista a Monza?????
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 10:10

la vedo difficile...deve sistemare un paio di cose tra cui la revisione.
roberto

roberto

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 17:38

Appena arrivato dai vicini di lavoro...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 21:16

...PRESSOCHE' PERFETTO !!!! affraid affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 09:49

Sarebbe bello averlo a Monza!!!!!!
roberto

roberto

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 10:48

Very Happy Very Happy Very Happy
Bella bella...
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Apr 2012, 15:40

Begli avvistamenti Roberto!
roberto

roberto

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 20:52

Grazie!!!
Questa è la fortuna di lavorare di fianco a una società che colleziona macchine d'epoca...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 01 Mag 2012, 23:58

....tempo fa avevo postato questa foto di una 75 esposta in una vetrina nella mia città, assieme ad altre Alfa bellissime....

...ora ho trovato alcuni video che la mostrano in azione in pista !!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 01:42

.....OGGI....AUTOSTRADA PER PADOVA.

Data la particolarità della targa non ho voluto oscurarla.

L'Alfista driver aveva almeno 70 anni e la moglie idem.

emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 11:30

cercando un po' di fresco................ a Todi (Pg) ho incontrato LEI !!!!!! Wink

emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Giu 2012, 11:57

Oggi come ieri le crucche rincorrono !!!!!!!!!!! cheers

E sono tedeschi !!!!!!! il nome del sito nella foto in alto a destra.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 23:23

In Val Senales...dei turisti Tedeschi con gran buon gusto per le auto!!! geek
Era bellissima...non riuscivo a distaccarmi!! Neutral
Non era l'unica...ne ho viste delle altre!!! Cool

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 23:32

LONDRA ESTATE 2012 Alfa Romeo Spider "Duetto" coda Osso di seppia...con guida a destra.

The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMer 22 Ago 2012, 09:33

Copio di qui le foto che avevo postato nel mio diario riguardo ad un certo avvistamento di fine luglio!
Ciao

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 23 Ago 2012, 18:50

Gli incontri con le Alfa di ieri e di oggi non sono terminati: guardate questo splendido Spider 2.0 di un proprietario Tedesco molto appassionato!!!
Mentre io ritornavo alla macchina per andar via...combinazione saliva per ripartire anche il suo proprietario...e con orgoglio ci siamo scambiati un caloroso saluto da veri Alfisti!!!! Very Happy king
E che sound quel 2.0........ geek

The Big

The Big

MessaggioTitolo: Giulietta Special   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 14:42

Oggi passeggiando per Sesto ho visto questa "vecchia signora".

The Big
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Ott 2012, 13:57

Carissimo "Ingegnere",Belle le Foto della "Nonnetta";ma Ancor di piu' quelle scattate "Per Onorare" la 8C Competizione: Ci Diano in Fretta la 4C,perche' "Siamo Stufi" di Andare Avanti a Rendering e "Fumate Bianche......."
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 02:20

...una sera in centro.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 00:52

Oggi...21/10/12.

Autodromo Nazionale di Monza.

ACI-CSAI RACING WEEK END

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 11:28

Ieri pomeriggio autostrada A4 verso Verona chi ti incontro....

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 18 Nov 2012, 12:47

Che fortunato, io spesso ne vedo una bianca come questa..a Thiene!! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 3 Icon_minitime

....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...