Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Lun 20 Feb 2012, 21:30
Non so, come ti dicevo proprio ieri in fiera... IL o LA Montreal... che dir si voglia, non mi ha mai convinto! Forse anche per colpa delle "veneziane/tapparelle" sui fari anteriori. Non so non mi genera alcun batticuore, a differenza di Giulia, Spider Duetto, o sua signorilità ALFETTA! A veder le foto... però quell'esemplare è molto ben conservato e soprattutto, se non ricordo male, il verde era molto raro, io le ho sempre e solo viste pseudo-aragosta, no???
Ospite Ospite
Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Lun 20 Feb 2012, 21:36
Hai ragione! Il verde è molto raro.
Le "palpebre" si abbassano all'accensione dei fari (vedi foto). E se ci pensi, vista l'età progettuale dell'auto era un meccanismo davvero innovativo.
La prima volta che verrà Paolo al Paninaro, il batticuore verrà anche a te come è venuto a me sabato.
8 cilindri "Made in Milan" son tanta bella musica e la seduta di guida "sdraiata" a 10cm da terra è spettacolare.
L'esemplare è quasi perfetto. Alcuni dettagli su cui Paolo sta lavorando presto la renderanno davvero impeccabile.
Domenica ad Autoclassica l'ho incontrato....vi siete quasi sfiorati. Peccato !!
Ultima modifica di Giukebox il Mar 21 Feb 2012, 21:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : corretto errore ortografico)
E sono tedeschi !!!!!!! il nome del sito nella foto in alto a destra.
Ospite Ospite
Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 21 Ago 2012, 23:23
In Val Senales...dei turisti Tedeschi con gran buon gusto per le auto!!! Era bellissima...non riuscivo a distaccarmi!! Non era l'unica...ne ho viste delle altre!!!
Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Gio 23 Ago 2012, 18:50
Gli incontri con le Alfa di ieri e di oggi non sono terminati: guardate questo splendido Spider 2.0 di un proprietario Tedesco molto appassionato!!! Mentre io ritornavo alla macchina per andar via...combinazione saliva per ripartire anche il suo proprietario...e con orgoglio ci siamo scambiati un caloroso saluto da veri Alfisti!!!! E che sound quel 2.0........
Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 09 Ott 2012, 13:57
Carissimo "Ingegnere",Belle le Foto della "Nonnetta";ma Ancor di piu' quelle scattate "Per Onorare" la 8C Competizione: Ci Diano in Fretta la 4C,perche' "Siamo Stufi" di Andare Avanti a Rendering e "Fumate Bianche......."
Ospite Ospite
Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Gio 18 Ott 2012, 02:20