NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.

Andare in basso 
+12
Skylander
Alfa1598
Nicky
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
roberto
Saruman
Andre33
Giulio_b
emblema
Max450
The Big
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 10:07

Ciao a tutti,
ho notato che si presenta l'esigenza di un 3D generale dove tutti noi possiamo mettere foto relative al mondo AR ma non strettamente personali (che finiscono negli album personali o nei diari).

Unica "regola": vi prego di essere chiari nella descrizione della foto (situazione, dettagli da notare ecc.) altrimenti potrebbe sfuggire il motivo della pubblicazione.

Credo che i commenti eventuali possano essere inseriti direttamente nel 3D evidenziando a quale foto si riferisce.

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeVen 03 Set 2010, 01:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeDom 12 Set 2010, 19:35

Fotomontaggio accattivante, ma perchè in "reverse"?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: 26/09/10 Caorle (Ve) mercatino auto d'epoca   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 23:30

Nella mia trasferta dai parenti in veneto ho avuto la fortuna di "scovare" qualche gioiellino targato ALFA ROMEO!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
si tratta della Mostra scambio veicoli d'epoca che si svolge l'ultimo week-end di settembre a Caorle!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
i prezzi sono da paura affraid ma si sà alla passione non si comanda......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
c'era anche qualcosa di "più" recente......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
comunque tra VECCHIE GLORIE...........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e sogni adolescenziali.........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
........mi sono proprio goduto una mattinata un po speciale king
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 09:26

BELLI AVVISTAMENTI, COMPLIMENTI, ma... due cose... 2:
1) le targhe vanno oscurate e mi sono stufato di scriverlo! QUINDI TI BECCHI UN REP -
2) quella bicicletta appoggiata alla 75 bianca... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di Max450 il Mer 29 Set 2010, 09:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 12:53

in effetti il dubbio delle targhe mi era venuto Question
ma essendo auto in vendita......ho pensato non servisse oscurarle Neutral

per la bici......non ci crederete ma ho fatto "finta" di essere interessato all'acquisto per fargliela spostare....SACRILEGIO affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 22:06

veleno ha scritto:

per la bici......non ci crederete ma ho fatto "finta" di essere interessato all'acquisto per fargliela spostare....SACRILEGIO affraid

Vedi ? Questo è essere Alfisti !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E probabilmente lo sei più di quello che sta vendendo la 75 e ci lascia
una bici appoggitata contro !!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 09:26

veleno ha scritto:
non ci crederete ma ho fatto "finta" di essere interessato all'acquisto per fargliela spostare...
INVECE per questo simpatico gesto da puro Alfista ti becchi un REP +, e torni a 6,
ma mi raccomando facciamo attenzione, altrimenti diventa una baraonda!
E poi mi tocca usare i cannoni per uccidere le zanzare sul polpaccio!

lol!

GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 20:17

Grande Veleno!!!!

Bell'avvistamento!!!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 23:56

La nuova Alfa 500 !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 20:08

grande Veleno!!!! in testa dovevi tirargliela quella bicicletta!!! Mad

però... W la non violenza!! hahahaha Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeGio 04 Nov 2010, 21:49

ammazza..... che bella l'Alfa 500!!!!! bellissima!!!! Per chi c'era al Centenario a Milano, vi ricordate che bella la 500 "LUIGI" direttamente dal Cartone Animato Cars?????
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeGio 09 Dic 2010, 21:43

il virus mi ha offuscato la mente !![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Ho creato Shrek alfista ! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeGio 09 Dic 2010, 21:47

emblema ha scritto:
il virus mi ha offuscato la mente !!


Ummamma !! Sembra un Diversamentealfista !! alien

COLPA DELLE MERAVIGLIE VISTA AL MOTORSHOW !! lol!

Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeGio 09 Dic 2010, 21:50

Bellezze...come questa !![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeGio 09 Dic 2010, 23:05

ebbene...questo sono io qualche anno fà....già alfista !![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Con la donna !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeGio 09 Dic 2010, 23:24


MA NOOO!!!

BELLISSIMI TUTTI E TRE !!!

TU, LEI E L'ALFA !!! *-*
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 18:06

Premetto che la foto seguente è estratta da un video di Corriere.tv sugli scontri di oggi a Roma riguardo alla questione sulla fiducia al governo.
AR c'entra perché una pantera è andata in fumo. L'immagine non è nitidissima ma è una 159.

The Big

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 18:09

Qui si vede meglio.
The Big

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 01:54




.....ALFA CHIAMA ALFA !!!

QUESTA E' SPESSO PARCHEGGIATA NELLA MIA VIA !!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 01:56




....questa era in area di servizio in autostrada !!!!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 01:09




...questa l'ho beccata in giro per il centro di Vigevano.

Bella !!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 21:33

...COME POTETE VEDERE LA MIA CITTA' OFFRE SCORCI MOOOLTO INTERESSANTI !!!!


UNA VETRINA PIENAAAAA !!!! :-**


RINGRAZIO DI CUORE I PROPRIETARI DI QUESTI GIOIELLI (LI CONOSCO E SONO NOTI NELL'AMBIENTE DELLE ALFA STORICHE
E DI CASA IN ALFA ROMEO STESSA !! ) PER DARMI LA POSSIBILITA' DI POTERLI AMMIRARE QUANDO VOGLIO !!!


QUESTO E' SOLO LA PUNTA DELL'ICEBERG DELLA LORO COLLEZIONE !!!!



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 17:38

niente da dire Giuz....vetrina straordinaria.....ma questa targa scratch non tisembra un tantino STRANA?????

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Giulio_b

Giulio_b


Data d'iscrizione : 01.11.09
Messaggi : 276

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 17:48

veleno ha scritto:
niente da dire Giuz....vetrina straordinaria.....ma questa targa scratch non tisembra un tantino STRANA?????


lol! lol! lol! Very Happy Very Happy Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ROBA DA ALFISTI: oggetti, foto, video e musica in tema Alfa Romeo-
Vai verso: