NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.

Andare in basso 
+12
Skylander
Alfa1598
Nicky
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
roberto
Saruman
Andre33
Giulio_b
emblema
Max450
The Big
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 16:05

Ciao,
anche io oggi ne ho viste tante e bellissime!
7° Raduno di Auto Storiche nei pressi di RHO

Et voilà.....

WELCOME!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma quante rosse!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Giulia 1300 del 1964....
Ma il pilota chi vi ricorda?....
Assomiglia proprio a....
------> Indovina indovinello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SU ESPRESSA VOLONTA' DEL PROPRIETARIO (@) DEL VEICOLO FOTOGRAFATO,
TARGA E NUMERO DI REGISTRO VENGONO OSCURATI, Max450.


Rossa Giuly

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lei solo Lei: Giulietta del 1957

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Giuly bianca è davvero elegante

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GT 1300 Junior grintosa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Arrivederci e buona domenica!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Skylander :flower:


Ultima modifica di Max450 il Dom 19 Mag 2013, 11:38 - modificato 2 volte. (Motivazione : EDITATA TARGA, Max450.-)
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 19:09

emblema ha scritto:
Ho visto tante Alfa !!!!!!!! cheers

Grazie per la condivisione Emblema,
*-*
Rep + (22)

Skylander ha scritto:

Assomiglia proprio a....
------> Indovina indovinello

E chi è ???

Comunque ho impaginato meglio il tuo post,
purtroppo con l'i-phone ora non riesco ad editare le targhe!

FOTO

Comunque visto il tuo spirito di gruppo e la voglia di condividere le foto con noi,
Rep. + (4)

P.S.: aspetta che Papo si accorga che NON hai fotografato la Deltona di SX e mi sa che lol! ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 740205047 ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 338837469 Felicissimo di esser


Ultima modifica di Max450 il Dom 19 Mag 2013, 11:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 21:09

Max450,
sorry ma non hai indovinato a chi assomiglia il pilota misterioso.... Chissà se qualcun'altro ci riesce, eh eh eh Smile
Grazie per la "Sistematina" alle didascalie e per i il + e..... ho fotografoato solo quelle che mi piacevano di più...

A presto,
Skylander :flower:


Ultima modifica di Max450 il Dom 19 Mag 2013, 11:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : TOLTO QUOTE)
Torna in alto Andare in basso
piedone

piedone


Data d'iscrizione : 07.05.13
Messaggi : 13
Umore : nel dubbio.........giù tutto

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 13:48

Eccomi sono il pilota misterioso........
Appassionato alfista dalla tenera età
vi faccio vedere la "vecchia" prima della cura!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 18 Mag 2013, 14:44

Buongiorno Piedone!!
Superflui i complimenti per il tuo mezzo.
Il regolamento pero' chiede che il primo messaggio che si posta sul forum sia
la propria presentazione verso gli altri Alfisti utenti del medesimo.
E' una questione di rispetto verso tutti.
Non rimuovero' questo messaggio e ti lascero' il tempo di presentarti
secondo regole, nell'apposita sezione "presentazioni".

Aggiungo inoltre che questa tua foto e' piu' indicato metterla nel tuo diario fotografico personale.
Questa sezione raccoglie le foto che gli utenti fanno ad Alfa Romeo viste per caso in giro per strada.
Grazie !!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 11:39

Skylander ha scritto:


Giulia 1300 del 1964....
Ma il pilota chi vi ricorda?....
Assomiglia proprio a....
------> Indovina indovinello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SU ESPRESSA VOLONTA' DEL PROPRIETARIO (@) DEL VEICOLO FOTOGRAFATO,
TARGA E NUMERO DI REGISTRO VENGONO OSCURATI, Max450.

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 12:06

Anche io ho visto un'Alfa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e poi... me la sono bevuta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeDom 19 Mag 2013, 12:49


Io quell'Alfa li' ce l'ho ancora e non ce la faccio a berla!!
La tengo come oggetto sacro !!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Mag 2013, 17:53

Umbriafiere Bastia Umbra - PG
Presente lo stand Alfa Romeo Autodelta Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Mag 2013, 19:05

meraviglia
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 17:45

CHE SPETTACOLO! Grazie Emblema. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 22:31

Belle foto !! REP+ (23) Andrea !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Wilds79

Wilds79


Data d'iscrizione : 14.11.10
Messaggi : 164

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 17 Giu 2013, 09:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

gironzolando con un gelato.... una splendida giulia 1600 spider!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 16:20

BELLISSIMAAAA !!!!  affraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 20:15

Che meraviglia! Bianche non ne avevo mai viste... solo rosse...
Davvero stupenda,
ciao
Torna in alto Andare in basso
Scrattina

Scrattina


Data d'iscrizione : 16.02.11
Messaggi : 123
Umore : you can do magic.

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 09:06

Fortunato il proprietario....davvero bella!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 21:38

Skylander ha scritto:
Bianche non ne avevo mai viste
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeSab 22 Giu 2013, 20:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alfa Romeo 2000 Spider Touring
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 23:31


.....il titolo di questo topic è "HO VISTO UN'ALFA".

Non specifica altro in merito ad esempio all'eleganza o allo stile.

Vi faccio vedere che shock mi son trovato di fronte stasera mentre ero in giro in bici per la città.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013, 23:33

Che assassini, deturpatori !!!! affraidaffraid
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 01 Lug 2013, 23:13

Giuz,ma questa e' la 156 del Dott. HANNIBAL LECTER:x 
Torna in alto Andare in basso
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Lug 2013, 22:48

Ciao,
appena tornata da Creta e dopo attenta ricerca (non è facile trovare un'Alfa sull'isola, perlomeno nei luoghi remoti che ho visitato), ecco qualche scatto:

Alfa..... ma, e Romeo dov'è??????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bagnetto? No grazie!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Today is life...... Tomorrow never comes!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"MiTi Greci"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Voglio abbronzarmi tutta...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Paninaro Greco, oh yeah!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Kalo Dromio (Buon Viaggio) a tutti!!!!!

Skylander :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Lug 2013, 23:39


Rep+ e vai a +6 !!
Torna in alto Andare in basso
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeLun 15 Lug 2013, 23:57

Ekfaristo! Che significa grazie!!!
P.S. Però un Paninaro a Creta non sarebbe male, eh? Prima o poi lo organizziamo cheers 

Skylander :flower: 
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 00:14

:flower: WOW :flower:
Rep. + e vai a 7... sapendo bene quanto apprezzi le cifre "DISPARI"
:flower: WOW :flower:


Ultima modifica di Max450 il Mer 17 Lug 2013, 18:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ROBA DA ALFISTI: oggetti, foto, video e musica in tema Alfa Romeo-
Vai verso: