| AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! | |
|
+29Skylander Nicky Wilds79 enrico brera 32 ta Andre33 Red Baron vins1478 (BANNED) Marce Ti alfista78 FabioBrera Deleofra desmopower Lore81 andreadt85 Giobart luca Camelliti Grimmio The Big jenk Astra cecio69 UBI159 whisky_74 emblema Papo Marco Giulio_b Saruman Max450 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN

| Titolo: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Mer 29 Giu 2011, 21:50 | |
| Ebbene si... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a fronte della firma del contratto il 19 Marzo scorso, della cessione della mia Grigiona, in data 16 Maggio... finalmente, il 24 Giugno 2011 alle 14:57 è nata! Si proprio il 24 Giugno 2011, ESATTAMENTE 101 ANNI dalla nascita di Alfa Romeo, nello stesso giorno della fondazione di Alfa Romeo, solo 101 anni dopo, Pomigliano sfornava una dele ultimissime Distinctive col Ti Pack, la MIA!!!
Ultima modifica di Max450 il Gio 07 Lug 2011, 23:30 - modificato 6 volte. | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Mer 29 Giu 2011, 21:54 | |
| |
|
 | |
Max450 ADMIN

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Mer 29 Giu 2011, 22:04 | |
| Effettivamente ero perplesso perchè sula scatola di "montaggio" c'era scritto "167" e soprattutto "Vespa 400". Comunque ieri, mentre mi recavo a Cattolica, proprio per una piacevole SCOTTATA e fuga, sono tutto rosso per il sole... In quel di Somaglia ho incrociato una ventina di bisarche BLU che salivano dal SUD. Qualche punto... e tutte Giulietta e al 99% bianche... Ma una delle ultime bisarche ha attirato la mia attenzione: Era ROSSA e sfoggiava delle 159!!! Una di queste in particolare, era una Sportwagon bianca, e montava i 19" Ti argento! D'istinto chiamo Johnny159... e gli dico "STA ARRIVANDO!!!" Pura follia, ma... ormai l'attendevo da tanto, che iniziavo a vederla in ogni dove. Ma un paio di ore dopo, il mitico Johnny159 mi manda via @ questa foto sull'I-Phone con il numero del TELAIO: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]GULP, e STRAGULP, Ma allora non ho avuto le traveggole, era davvero lei, la MIA Aquila 1 !!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quindi questa sera, al rientro dal mare, non ho resistito e sono passato a toccarla con mano, ovviamente è ancora "sporca" di fabbrica ed in pre-consegna, ma voglio condividere con VOI, i suoi primi scatti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Max450 il Dom 24 Lug 2011, 13:58 - modificato 2 volte. | |
|
 | |
Saruman

Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
 | |
 | |
Giulio_b

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 00:05 | |
| Max450, complimenti per la nuova arrivata!
Anche a distanza di 6 anni, la 159 è in assoluto e di gran lunga la berlina e la wagon più bella di tutto il mercato: proprio non c'è storia!
Bellissimi i sedili, eleganti e sportivi allo stesso tempo!
Spero te la consegnino presto! | |
|
 | |
Max450 ADMIN

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 00:06 | |
| Questione di ore! Ovvero un nonnulla dopo i quasi 4 mesi! | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 00:08 | |
| ....OOHH !!! DORMI STANOTTE !!!! ANZI...SE VAI A LETTO PRESTO DOMANI MATTINA ARRIVA PRIMA !!! ....a dire la verità io la sera prima ho passato tutto il tempo a guardare video della Brera a raffica su youtube ed ho smesso per sfinimento all'alba. Il giorno della consegna ho preso ferie per godermi fino in fondo il magic-moment !!! L'unica nota triste è stata dover dire addio alla mia 156 nello stesso momento in cui ho ricevtuo le chiavi della Brera. Almeno tu la cosa l'hai più...diluita.
Ultima modifica di Giukebox il Gio 30 Giu 2011, 00:12 - modificato 1 volta. |
|
 | |
Max450 ADMIN

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 00:11 | |
| Già la scorsa notte a saperla a Rho in Sprintauto... ed io SONO a Cattolica, da mia figlia, ho "dormito" 3 ore circa! Ora sono qui e guardo e riguardo le foto e rimugino...
EJ ??? ??
Ultima modifica di Max450 il Ven 22 Mar 2013, 20:15 - modificato 2 volte. | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 00:13 | |
| |
|
 | |
Max450 ADMIN

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 00:18 | |
| | |
|
 | |
Giulio_b

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 00:22 | |
| Non digerisco le auto bianche ma guardando e riguardando le foto sono arrivato alla conclusione che la 159 fa eccezione: è spettacolare anche bianca!
Peccato che le attuali TI non montino i bixenon di serie. | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 00:27 | |
| |
|
 | |
Marco

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 00:49 | |
| Bella Max450!!! Complimenti!!! | |
|
 | |
Max450 ADMIN

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 06:24 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 07:54 | |
| è semplicemente... STUPENDA! concordo in pieno con chi dice che a distanza di 6 anni la 159 rimane la berlina/wagon più bella del mercato.... complimenti MAX450 |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 09:20 | |
| tanti complimenti bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
Papo TOP STAFF

Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 09:33 | |
| - Max450 ha scritto:
- ORE!!!
POOOCHE!!!! .... | |
|
 | |
emblema

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 09:37 | |
| Sono ingordo !!! In attesa di altre foto, mi congratulo con Max450 x la scelta Un po meno con l'Alfa, poichè hanno avuto con le linee della 159, un'arma d'attacco verso la concorrenza, ma ahimè, NON l'ha saputa sfruttare !! Come sai ero li li x stipulare il contratto x rinnovare la mia, ma............!!!!! Ora aspetto settembre....................... | |
|
 | |
whisky_74

Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 213 Umore : Era meglio ieri...;-)
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 12:07 | |
| Complimenti bellissima vedremo quante ore rimarra così... originale , conoscendoti poco | |
|
 | |
Giulio_b

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 12:28 | |
| - whisky_74 ha scritto:
- conoscendoti poco
Lasciala originale Max450 !!! | |
|
 | |
UBI159

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 14:58 | |
| complimenti, veramente bella. La 159 è unica. Guardandole il muso hai subito l'impressione di trovarti davanti a una vera sportiva. Non riesco davvero a capacitarmi del fatto che in Alfa non l'abbiano "spinta"a dovere.
Qualche settimana fa ho trasportato alcuni amici a bordo della mia pantera. Trattavasi di bmwisti e audisti (uno di questi era stato nel passato proprietario di una 159). Ebbene, il risultato, su strade di montagna, è stato per loro strabiliante. Sono rimasti di sasso di fronte alla tenuta (tranne l'audista precedentemente propiretario di 156 che ha esordito "tranquilli è un'Alfa") e agli interni (ma il clima è separato anche per il retro? forte la musica dalla chiavetta). Se mamma Alfa avesse spito a dovere, sicuramente ne avrebbero venduto il triplo. Il bmwista aveva una 320 station. Quando ha visto il bagagliaio e il posto a disposizione per i sedili posteriori della 159 ha fatto fatica a chiudere la bocca.
| |
|
 | |
cecio69

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 16:54 | |
| Bella bella, complimenti Max450! Ora attendiamo l'arrivo della mia (mi hanno appena detto fine luglio) per darti un pezzo di Lucidibosco | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 20:41 | |
| finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Belllissime le foto Max450!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!!!!! A quando il ritiro???????????? |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 23:30 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!! Belllissime le foto Max!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!!!!! a quando il ritiro????????????
eh Carletto....dovevi vedere quando MAX ha estratto la tua ex barra duomi in stile EXCALIBUR per farsela montare sulla bianchina comunque dal vivo l'AIR FORCE ONE è na belllllezzza |
|
 | |
Max450 ADMIN

| Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! Gio 30 Giu 2011, 23:31 | |
| - Giulio_b ha scritto:
- Non digerisco le auto bianche ma guardando e riguardando le foto sono arrivato alla conclusione che la 159 fa eccezione: è spettacolare anche bianca!
Peccato che le attuali TI non montino i bixenon di serie. Per me è stata una FOLGORAZIONE, sia quando vidi quella del Molara, sia quella di Sirio il Dragone! Per i bixenon, però, non mi risulta furono mai di serie sulle Ti. Ti era, ed è, un "pack" opzionale delle Distinctive... e le distinctive persero i BI-XENON già da Febbraio 2006, infatti anche la Grigiona ne era sprovvista... ma... con... gli... HID... - Nicky ha scritto:
- Spero di vederla e toccarla con mano Venerdi'.
 Okkio che vado di MACHETE! - emblema ha scritto:
- sono ingordo !!!! in attesa di altre foto
Arrivano! - cecio69 ha scritto:
- Bella bella, complimenti Max!
Ora attendiamo l'arrivo della mia per darti un pezzo di Lucidibosco Grazie Cecio... ma i "pezzi" non erano... 4??? ti capisco, compagno di sventura, anche te ASPETTI da un bel po' e speriamo di leggerti sovente QUI, anche se imatricolerai un'ELICA! | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca!  | |
| |
|
 | |
| AQUILA 1, ARRIVATA !!! Dopo la Grigiona, una Ti bianca! | |
|