NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.

Andare in basso 
+12
Skylander
Alfa1598
Nicky
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
roberto
Saruman
Andre33
Giulio_b
emblema
Max450
The Big
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMar 16 Lug 2013, 00:56

Beh...la 156 Rossa non e' davvero niente male.Bellissimo Fotoreportage.COMPLIMENTI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeLun 02 Set 2013, 01:09

Questa l'ho vista a Milano !!!! tongue 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeGio 05 Set 2013, 14:11

....non capisco.....da Mercoledi, questa Alfa la vedo tutti i giorni !!!! lol! lol! lol! 

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeVen 06 Set 2013, 01:11

...adesso vi svelo il perchè !!!!! WOW 

Guardate qui !!!! :-** 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 22:07

Alfa Romeo Giulia GT, incontrata per caso quest'estate facendo un giro in mountain bike.
Sfortunatamente in quel momento era ferma sul ciglio della strada in avaria in attesa di un carro attrezzi.
Stupenda, da vero amatore Alfa!!

Skylander

Skylander

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 22:31

Ciao, bellissima!!!!

Certo che in mountain bike si fanno strani incontri....
Anche io ho ne ho incontrata una stupenda quest'estate in montagna pedalando qua e là...

Ciao, Skylander :flower:
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeGio 26 Set 2013, 14:07

Skylander ha scritto:
Anche io ho ne ho incontrata una stupenda quest'estate
Se fosse stata 2.000 e... gialla, sarebbe il mio sogno!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeGio 26 Set 2013, 23:52

bellissima spider, è sempre un piacere vedere un'Alfa così ben tenuta
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeVen 27 Set 2013, 01:55

La Coda Tronca e' La Coda Tronca..... E,il GT piu' sopra,Un Sogno.affraid 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeLun 14 Ott 2013, 21:14

.....questa era davanti a me questa sera (scusate la bassa qualità dell'immagine scattata "al volo").

Alfa 75 Turbo Quadrifoglio Verde.

E' una prima serie.  

Infatti si notano le plastiche posteriori arancioni e non rosse, e l'assenza dello spoiler posteriore
  che all'epoca del primo modello di QV era solo una fascia in plastica nera.

emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeLun 14 Ott 2013, 21:20

bellaaaaaa e cattivaaaaa !!!!!! cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 00:01

PIAZZA DUOMO - MILANO

GIULIA SUPER "CARABINIERI"

ALFA 159 "CARABINIERI"

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 10:38

Giukebox ha scritto:
GIULIA SUPER "CARABINIERI"
Begli avvistamenti Beppe,
Rep + (183)!
Anche se ben pochi sanno che quella Giulia è un "FAKE" ovvero l'arma ha acquistato da un privato la vettura e l'ha "replicata", visto che in tutto l'arma NON ne avevano piu'.
Lo si evince anche dagli interni, che NON erano quelli commissionati dall'Amministrazione per le vetture in servizio.
Al di la della "replica" è comunque ONOREVOLE che si tengano vive le nostre/loro radici e che, soprattutto, vengano esposte anche.
Personalmente sono stato tre volte a ROMA, e tutte e tre le volte, non mi è stato possibile visitare il museo storico della Polizia Stradale.
V E R G O G N O S O ! Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 11:07

Max450 ha scritto:

Anche se ben pochi sanno che quella Giulia è un "FAKE"
Hai ragione. Very Happy 
La targa ovale che vedete sul paraurti (nella foto è illeggibile) lo dice.
In questo caso si tratta di una donazione che la "Scuderia del Portello" ha fatto all'Arma.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 11:52

Giukebox ha scritto:
Hai ragione.
*-*
Grazie, ogni tanto è bello sentirselo dire, HIII!
*-* 

Giukebox ha scritto:
Infatti si notano le plastiche posteriori arancioni e non rosse, e l'assenza dello spoiler posteriore che all'epoca del primo modello di QV era solo una fascia in plastica nera.
Qui  chiedo l'aiutino del "pubblico":
mi sa che lo spoilerino,
già ci fosse.
Ma in realtà il kit,
che comprendeva anche i due baffi laterali "sporgenti",
fosse opzionale,
e che chissà perchè mi ricordo costasse non uno,
non due,
ma "ben" tre spropositi...
mi sembra 800.000 lire!
affraid

Chiedo comunque l'attenuante,
poichè,
in quei favolosi anni,
ero "distratto" da Samantha Fox!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 13:19

Non so dirti nulla sull'esistenza di un kit.
Quello di cui sono certo e' che in versione standard, la 1.8 Turbo QV non
aveva lo spoiler.
Particolare nato con l'esclusivissima 75 Evoluzione (solo 500 prodotte), inizialmente adottato di serie solo
sulla prima 75 2.0 Twin Spark, e poi esteso a tutte le 75 seconda serie "IE"
come quella che avevo io.
La 75 1.8 Turbo QV seconda serie ne era infatti provvista.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMer 16 Ott 2013, 07:21

Giukebox ha scritto:
Particolare nato con l'esclusivissima 75 Evoluzione (solo 500 prodotte)
affraid GIRA GIRA 'STO CACCIAVITE NELLA PIAGA!!!affraid 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeDom 20 Ott 2013, 01:07

.....oggi per la serie "HO VISTO UN'ALFA" ecco una foto insolita: un'Alfa vista ....da dentro gli Anni '70 !!

GIUKEBOX E RAL5002 su NUOVA GIULIETTA 1600 '79.
Skylander

Skylander

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeDom 20 Ott 2013, 10:28

Bellissima, sembra davvero scattata a quei tempi....
Siete perfetti nel ruolo!!!
Ciao,
Skylander :flower: 
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeDom 20 Ott 2013, 10:44

Perfetti nel ruolo come afferma Skylander, ovvero d'epoca Voi, attuale e bella la Giulietta !! Smile 
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeDom 20 Ott 2013, 15:53

grandi...........
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 14:38

Giukebox ha scritto:
Non so dirti nulla sull'esistenza di un kit.
Quello di cui sono certo e' che in versione standard, la 1.8 Turbo QV non
aveva lo spoiler.
Questo è il kit, completo di tutti e tre i pezzi:

Qui montato su una PRIMA serie:

Ora tornando agli avvistamenti:
al di la della versione,
già in se "RARA"...
notate la particolarità del terminale dello scarico MONO,
CROMATO,
ma SDOPPIATO!
La targa è ancor piu' rara, anche se è solo provincia:

"VE"

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Ott 2013, 01:26

....stranezza: le targhe "AT" erano solo bianche e ancora prive di bande azzurre ai lati.

Le bande azzurre sono state introdotte dal 13 Gennaio del 1999.

La 155 è stata prodotta dal 1992 al 1997.

Io avevo la 156 prima serie 1998, targata "AS", ed aveva la targa tutta bianca.

Qualcosa non torna.

Adesivi aftermarket ILLLLLLLEGALI ?? WOW 
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMar 22 Ott 2013, 07:13

Scusa,
forse mi sono espresso male:

Max450 ha scritto:
La targa è ancor piu' rara
Infatti gli adesivi NON sono sulla targa,
ma sono "posticci" sul porta targa,
NON essendo attaccati sulla targa, ma corpo unico del porta targa,
non ci veggo nulla di illegale.
Suspect 
Però quest'ALFA xe piu' venexiana del ponte de Rialto,
a sentir parlar il proprietario!

Per "rarità intendevo il fatto che fosse di "Venezia"...
Wink 

La mia 155 1.8 L era targata ancora MILANO:
MI.0W*27
figurati la libidine...
un "27" ROSSO!!!
santa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 00:40

.....e ovviamente un Alfista che gira in trasferta di lavoro per Firenze ....incontra un mega-cerchio "Ti" in una rotonda.

.......PRESIDENTEEEE !!!!! L'hai perso tu ?????? Questo però a l'è minga un DISCIANNOVE !! lol! 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 6 Icon_minitime

....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...