NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 00:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 00:07

ESAGERATA,
AUDACE
E
CATTIVISSIMA...

fa venire voglia di starLE dietro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 00:25

CON TUTTO IL RISPETTO E MEGLIO NON STARGLI DIETRO SOPRATUTTO SE HAI APPENA LAVATO L'AUTO..... scratch
PS SCARICO IN INOX DIRETTO SCCCCCCCCCCC LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM 338837469
Torna in alto Andare in basso
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 00:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


UN PO SPORCA.....MA LO SPORCO FA UOMO DURO.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 01:18



.... look molto "AGGRESSIVE " !!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 10:08

Bellissimo il doppio scarico a doppio finale e bella la carrozzeria opaca.

Cerchi e calotte sono troppo "acidi" per me... Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 10:21



.....gia'!!

Tu sei basico.

Che PH hai ??
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 10:32

Neutro... PH5,5

Very Happy Very Happy Very Happy

Figurati che negli anni 75-80 mio padre ha avuto una 131 mirafiori di quel colore (giusto un pelino meno fluo, ma il colore era quello).... i tedeschi ci andavano pazzi!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 22:22

Ciao,

mi permetto di lasciare il mio commento.... Molto bello il discorso scarico. Però i cerchi verde fluo e le calottine in coordinato proprio non riesco a farmele piacere.... La carrozzeria è titanio opaco?
Torna in alto Andare in basso
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 22:28

ciao[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
I gusti sono gusti per il colore è un nero pastello profondo opaco.....tetto nero profondo lucido a specchio
Torna in alto Andare in basso
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: nuova foto alfa 159 sw   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 22:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
certo è sporca ma è normale.......work in progess
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 22:54

Ciao Maurizio,

se fossimo tutti con i gusti uguali ci sarebbe una gran monotonia in giro.... invece siamo ognuno differente da quell'altro, x fortuna!!!!!!!! cheers cheers cheers

Una curiosità, come mai ti è venuto in mente di farle cerchi e calotte verdi fluo? Si ispirano a qualcosa di particolare?
Torna in alto Andare in basso
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 23:13

IL VERDE MI DA LIBERTA' MAGARI IN FOTO SI VEDE FLUO MA INVECE è UN VERDE LIME,CERTO è FORTE COME COLORE MA I COLORI CALDI A ME PIACCIANO TANTO E VISTO CHE ABITO IN TOSCANA RICCA DI VERDE MI SONO ISPIRATO ALLA NATURA ALL'ERBA BAGNATA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ILLUMINATA DAL SOLE.....QUESTO è AMORE C----O ALFA TUTTA LA VITA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 23:27

Indubbiamente dal vivo rende di più..... I colori sono belli, soprattutto quando li si associano a idee di tranquillità, libertà, relax. Chissà mai che un giorno ci incontriamo ad un raduno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mauriziodx

mauriziodx


Data d'iscrizione : 02.12.12
Messaggi : 10

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeMar 04 Dic 2012, 23:38

si puo fare tenetemi aggiornato se magari avreste voglia di passare un po di tempo in val d'orcia sarebbe una bellisima idea...o al massimo vi raggiungo io non so a milano'''???voi di preciso dv siete???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeMer 05 Dic 2012, 04:08


Noi siamo sparsi un po' dappertutto.
Principalmente al Nord.
Ci troviamo tutti i venerdi sera a Milano zona Arese, in meeting molto informali,
che chiamiamo "Meeting Paninaro". Se cerchi sul forum troverai il topic in cui ci
accordiamo di volta in volta.
Poi organizziamo raduni ufficiali veri e propri durante l'anno.
Gli appuntamenti piu' imminenti gia' definiti sono la cena per gli auguri di Natale
che si terra' a Vigevano (PV) il 15 Dicembre, poi ci sara' un mega raduno, che ti consiglio
col cuore di non perdere, il 28 Aprile alla base aeronautica di Ghedi.
Si tratta di un raduno multi-club che noi collaboriamo ad organizzare.
L'anno scorso eravamo oltre 120 vetture e quest'anno saremo sicuramente di piu'.
Abbiamo avuto partecipazioni anche internazionali che si ripeteranno
anche quest'anno.
Anche qui cerca il topic "Alfa chiama Base" per maggiori info.
Probabilmente avremo un'ulteriore evento a Febbraio: lo Speed Day.
Ovvero una giornata in pista presso l'Autodromo Nazionale di Monza con la pista riservata per noi.
Ma questo evento e' ancora al vaglio dello Staff.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitimeDom 09 Dic 2012, 07:26

Per comodità ti allego i link:

l'ultima cena:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il raduno di Ghedi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(NON è un nostro raduno, ma altrui, al quale però partecipiamo attivamente)

Per lo Speed day,
NON sarei così ottimista,
visto che ad oggi 09/12/2013 ben pochissimi sono quelli che hanno espresso VOLONTA' di partecipare,
quindi direi proprio "NO"

Se invece tu volessi organizzare qualcosa in toscana, manda tranquillamente una mail allo "Staff" e vaglieremo il tutto.

GRAZIE.-

Ora però torniamo in topic: DIARIO PERSONALE DI... MaurizioDX.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM   LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...
» SEZIONE VIDEO ALFA ROMEO - Avete trovato video interessanti ? Condivideteli qui !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: