NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.

Andare in basso 
+12
Skylander
Alfa1598
Nicky
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
roberto
Saruman
Andre33
Giulio_b
emblema
Max450
The Big
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 00:49

...ma guarda che bella signorina ho visto stamattina !! I love you I love you 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 11:23

Bella, ma dov'eri? Nella foto c'è il sole, qui a Milano piove e fa grigio.....

Ale

PS: l'altro giorno vicino a casa ho visto un'Alfetta prima serie grigio argento bellissima ma non avevo il cellulare per fare una foto... mannaggia. Però, siccome usciva dal supermercato di zona, mi sa che prima o poi la ribecco!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 11:26

Lunedì mattina alla Bennet di Pavia. sunny sunny sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 30 Ott 2013, 13:32

Bellissima, nel mio paesino di montagna malgrado siano sempre le crucche al centro delle preferenze, da poco meno di due anni ne è arrivata una uguale, appartenente a una ragazza che per lavoro si è trasferita in Svizzera. Oltre allo spider ha anche una Giulietta 940 rossa!! Appena ne avrò l'occasione posterò una foto anch'io!!! Very Happy 
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 03 Dic 2013, 09:28

Incontro ravvicinato di stamattina in viale Sarca.

Purtroppo la foto è stata fatta con il cellulare al volo mentre il soggetto se ne stava andando... quindi la qualità è quella che è.
The Big

ALFAZIOSO

ALFAZIOSO

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeSab 07 Dic 2013, 18:31

Sua Maesta' 4C. GRANDE the Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeDom 08 Dic 2013, 03:13

Bella foto.  Rep + (81)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 17 Dic 2013, 00:38

Alfa 75 2.0 Twin Spark - Km 22.000.

Skylander

Skylander

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeDom 09 Feb 2014, 20:47

Ciao,

NON ho visto un'Alfa, ma.... bella è bella!!!

BLUE SUBARU WRX

Ciao,

Skylander  :flower:
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 07:39

Per favore NON inquiniamo il topic:

" ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada "

con auto da sommozzatori:
SUB-aru!
Bella proprio NON è bella, ma è TANTA RRROBA.

Ma torniamo in TOPIC,

anche perchè,
poi gli riparte la scimmia al buon Papo,
dei cerchi... ORO!

Bella The Big, complimenti!
Rep + (82),
anche se quell'R1200GS dietro mi ha fatto partire la scimmia dei cerchi NERI!!!
 lol!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 11:02

Max450 ha scritto:

Bella The Big, complimenti!
anche se quell'R1200GS dietro mi ha fatto partire la scimmia dei cerchi NERI!!!
 lol!

Grazie!
The Big
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Apr 2014, 10:14

Visto che il topic è fermo,
ormai,
da tre mesi tre...
Eccovi la "sveglia:
tre Giuliette tre:
NON era un raduno,
ma un banale giorno di lavoro in tangenziale...
Ehhh si i "Giuliettisti" ne frena uno,
frenano tutti:

emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeVen 18 Apr 2014, 12:30

Grande Max, foto curiosa x la casualità, ottimo tempismo nel cogliere il momento !!  FOTO 
Skylander

Skylander

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Apr 2014, 18:44

Vista solo ora....
Ma questa foto merita!!!!

Skylander  :flower: 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 23 Apr 2014, 23:28

....salvatela !!!! Pora bestia !!  Shocked 

skyjump77

skyjump77

Umore : con la testa per aria..

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeVen 02 Mag 2014, 16:34

Incontri...on the road Wink

Alphasouth! (detto all'inglese)

Zagato! (E qui lo ammetto,mai vista dal vivo)

Inquietanti osservatrici dal retrovisore,a limiti autostradali,e non mollava.

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 06 Mag 2014, 14:45

BRAVO Rep.+ 3
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014, 01:58

Non l'ho vista dal vivo ma la foto è curiosa e merita di essere salvata qui.

Alfa Brera : spy shot 2004

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 27 Mag 2014, 07:21

NON mi ricordo se eravamo io e Papo,
o forse io ed il Boldri,
ma questa (o una MOLTO simile) la "schiacciarono" dal Ces@!
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeVen 30 Mag 2014, 13:42

Mamma Mia
quanto e' brutta Sleep 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeSab 31 Mag 2014, 12:32

...per arrivare alla suprema ed assoluta bellezza, si è passati anche da lì !!!  tongue 
skyjump77

skyjump77

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 15:13

......Respect!

Autostrada A26,quasi arrivati a Genova,in mezzo a un notevole diluvio...e chi ti incontro?!?
Bellissima,e soprattutto un prima serie.
Peccato che per starle un minuto dietro abbia dimenticato il ricircolo aperto e mi si è creata una simpatica camera a gas dentro l'abitacolo.

skyjump77

skyjump77

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeGio 05 Giu 2014, 15:19

Sempre a proposito di 33 prima serie...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeVen 06 Giu 2014, 11:13

Questa è una 1.3.
Io avevo la 1.5 QV di quella serie.
Stesso colore.  Cool 
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitimeMar 10 Giu 2014, 03:12

io,
rubavo al "Daddy" la 1,5 Q.O., anche la "mia" Silver.
Però una 1,3 coi lavatergifari ed i fascioni portiere neri NON l'avevo mai vista,
NON è che è una 1,5 4x4 al quale han tolto i tergifari e messo mascherina della 1,3?!
Monta i tamponi fine corsa prima del paraurto, e mi sembra abbia anche il bordino filettato su fianchi e portiere,
tipico della 1,5 NO???

Rimango sempre convinto, però, che la (vera) Q.V. fosse la 1,7 ,
quella vestiva (anche) la divisa!
 *-*
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 7 Icon_minitime

....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...