| ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. | |
|
+12Skylander Alfa1598 Nicky enrico brera 32 ta ALFAZIOSO roberto Saruman Andre33 Giulio_b emblema Max450 The Big 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
The Big
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mer 30 Ott 2013, 11:23 | |
| Bella, ma dov'eri? Nella foto c'è il sole, qui a Milano piove e fa grigio.....
Ale
PS: l'altro giorno vicino a casa ho visto un'Alfetta prima serie grigio argento bellissima ma non avevo il cellulare per fare una foto... mannaggia. Però, siccome usciva dal supermercato di zona, mi sa che prima o poi la ribecco! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mer 30 Ott 2013, 11:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mer 30 Ott 2013, 13:32 | |
| Bellissima, nel mio paesino di montagna malgrado siano sempre le crucche al centro delle preferenze, da poco meno di due anni ne è arrivata una uguale, appartenente a una ragazza che per lavoro si è trasferita in Svizzera. Oltre allo spider ha anche una Giulietta 940 rossa!! Appena ne avrò l'occasione posterò una foto anch'io!!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 03 Dic 2013, 09:28 | |
| Incontro ravvicinato di stamattina in viale Sarca. Purtroppo la foto è stata fatta con il cellulare al volo mentre il soggetto se ne stava andando... quindi la qualità è quella che è. The Big [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
ALFAZIOSO
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Sab 07 Dic 2013, 18:31 | |
| Sua Maesta' 4C. GRANDE the Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Dom 08 Dic 2013, 03:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 17 Dic 2013, 00:38 | |
| Alfa 75 2.0 Twin Spark - Km 22.000. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Dom 09 Feb 2014, 20:47 | |
| Ciao, NON ho visto un'Alfa, ma.... bella è bella!!! BLUE SUBARU WRX [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ciao, Skylander :flower: | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 11 Feb 2014, 07:39 | |
| Per favore NON inquiniamo il topic:
" ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada "
con auto da sommozzatori: SUB-aru! Bella proprio NON è bella, ma è TANTA RRROBA.
Ma torniamo in TOPIC, anche perchè, poi gli riparte la scimmia al buon Papo, dei cerchi... ORO!Bella The Big, complimenti! Rep + (82), anche se quell'R1200GS dietro mi ha fatto partire la scimmia dei cerchi NERI!!! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 11 Feb 2014, 11:02 | |
| - Max450 ha scritto:
Bella The Big, complimenti! anche se quell'R1200GS dietro mi ha fatto partire la scimmia dei cerchi NERI!!! Grazie! The Big | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Ven 18 Apr 2014, 10:14 | |
| Visto che il topic è fermo, ormai, da tre mesi tre... Eccovi la "sveglia: tre Giuliette tre: NON era un raduno, ma un banale giorno di lavoro in tangenziale... Ehhh si i "Giuliettisti" ne frena uno, frenano tutti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Ven 18 Apr 2014, 12:30 | |
| Grande Max, foto curiosa x la casualità, ottimo tempismo nel cogliere il momento !! | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mer 23 Apr 2014, 18:44 | |
| Vista solo ora.... Ma questa foto merita!!!!
Skylander :flower: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mer 23 Apr 2014, 23:28 | |
| ....salvatela !!!! Pora bestia !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
skyjump77
Data d'iscrizione : 10.03.10 Messaggi : 88 Umore : con la testa per aria..
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Ven 02 Mag 2014, 16:34 | |
| Incontri...on the road Alphasouth! (detto all'inglese) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Zagato! (E qui lo ammetto,mai vista dal vivo) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Inquietanti osservatrici dal retrovisore,a limiti autostradali,e non mollava. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 06 Mag 2014, 14:45 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 27 Mag 2014, 01:58 | |
| Non l'ho vista dal vivo ma la foto è curiosa e merita di essere salvata qui. Alfa Brera : spy shot 2004 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 27 Mag 2014, 07:21 | |
| NON mi ricordo se eravamo io e Papo, o forse io ed il Boldri, ma questa (o una MOLTO simile) la "schiacciarono" dal Ces@! | |
|
| |
ALFAZIOSO
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Ven 30 Mag 2014, 13:42 | |
| Mamma Mia quanto e' brutta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Sab 31 Mag 2014, 12:32 | |
| ...per arrivare alla suprema ed assoluta bellezza, si è passati anche da lì !!! |
|
| |
skyjump77
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Gio 05 Giu 2014, 15:13 | |
| ......Respect! Autostrada A26,quasi arrivati a Genova,in mezzo a un notevole diluvio...e chi ti incontro?!? Bellissima,e soprattutto un prima serie. Peccato che per starle un minuto dietro abbia dimenticato il ricircolo aperto e mi si è creata una simpatica camera a gas dentro l'abitacolo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
skyjump77
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Gio 05 Giu 2014, 15:19 | |
| Sempre a proposito di 33 prima serie... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Ven 06 Giu 2014, 11:13 | |
| Questa è una 1.3. Io avevo la 1.5 QV di quella serie. Stesso colore. |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. Mar 10 Giu 2014, 03:12 | |
| io, rubavo al "Daddy" la 1,5 Q.O., anche la "mia" Silver. Però una 1,3 coi lavatergifari ed i fascioni portiere neri NON l'avevo mai vista, NON è che è una 1,5 4x4 al quale han tolto i tergifari e messo mascherina della 1,3?! Monta i tamponi fine corsa prima del paraurto, e mi sembra abbia anche il bordino filettato su fianchi e portiere, tipico della 1,5 NO??? Rimango sempre convinto, però, che la (vera) Q.V. fosse la 1,7 , quella vestiva (anche) la divisa! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. | |
| |
|
| |
| ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web. | |
|