NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.

Andare in basso 
+12
Skylander
Alfa1598
Nicky
enrico brera 32 ta
ALFAZIOSO
roberto
Saruman
Andre33
Giulio_b
emblema
Max450
The Big
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 21:15

veleno ha scritto:
niente da dire Giuz....vetrina straordinaria.....ma questa targa scratch non tisembra un tantino STRANA?????


lol! lol! lol! lol! lol! lol!


...in realtà la targa completa è vera!! Ho solo ritoccato a Photoshop nel modo che più mi sembrava consono !! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Lug 2011, 00:18



...uscendo dalla città mi son trovato davanti questa bestia nera qui !!!! Incazzatissima !! Bellissima !!

Ho avuto modo di vedere anche il muso ed è spettacolare !! Raschia l'asfalto da tanto che è bassa !!

Essendo io con la Clio di mia moglie sono stato seminato in due secondi.

Siccome è della mia città, e non era di passaggio, prima o poi faccio recluting !!! lol!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Lug 2011, 00:30

cavolo bellissima.............
se non sbaglio sono di CADAMURO DESIGN sti pezzi....
che spettacolo......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 25 Lug 2011, 07:58

SPETTACULERRRR drunken

forse però.....quella scritta sul lunotto No l'avrei "evitata" geek
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 21:13


Giulietta........... Amore mio !!!!!! I love you

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 21:37

Andrea è una tua foto? O l'hai trovata in internet?
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 21:41

Trovata in Facebook, ufficiale Alfa Romeo........che spettacolo geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 21:46

Aspettatemi...arrivo anch'io Very Happy mi sono accorto solo adesso di questa sezione!!!
Queste sono le Alfa che sono riuscito ad immortalare in questi giorni!!!

Questa è un'Alfetta che ho trovato parcheggiata in quel di Thiene...auto molto rara da vedere da queste parti!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E questa 75 l'ho avvistata stamattina a Lambrate zona Città Studi...che devo venire una volta al mese per delle faccende un po' meno simpatiche Neutral ...scusate se l'ho fotografata un po' alla buona, ma ero di fretta Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Dic 2011, 23:18

ChrisAlfa91 ha scritto:




Questa è un'Alfetta che ho trovato parcheggiata in quel di Thiene...auto molto rara da vedere da queste parti!!




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



....uuuaahh!! Che parcheggioo !!! affraid affraid affraid affraid


....se il "fiattaro" a fianco, gli ha tirato una sportellata vengo e lo ammazzo !!



:-** :-** :-** :-** :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 14:25


.....stavolta per la serie "HO VISTO UN'ALFA! " voglio giocare in casa.

La metto qui questa foto perchè oggi mi è capitata tra le mani e in pratica è come se
avessi davvero incrociato un'Alfa particolare sul mio cammino...come dovrebbe esssere la regola di questo topic.
O quanto meno la sensazione è stata la stessa.


Ecco a voi la MIA ex ALFA 75 1800 I.E. !!!!!

Qui è stata fotografata che aveva pochi mesi.

Successivamente, a seguito di una ricostruzione per incidente stradale (in cui sono finito sotto un camion e ne sono uscito illeso
grazie alle cinture che io ho sempre indossato anche quando non erano obbligatorie) il musetto è stato verniciato in colore carrozzeria.
La primissima serie di 75 1800 I.E. usciva col musetto grigio metal per qualsiasi colore di carrozzeria, e con gli indicatori di direzione
anteriori gialli come in foto (mentre quelli posteriori erano già bianchi e le plastiche rosse e non più arancioni come invece era per la
versione a carburatori).

Anche i deflettori erano originali Alfa Romeo.

inoltre era dotata dei tipici accessori di moda in quegli anni:

antenna elettrica che si estraeva automaticamente all'accensione della radio.
tendine parasole posteriori elettriche.

per finire....collegamento dei fendi al lampeggio degli abbaglianti : massima potenza di fuoco per un maggior
effetto "dissuasore" in chi ostacolava il passaggio della belva.

lol! lol! lol!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



:-** :-** :-** :-** :-** :-** :-** :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 14:38

Giukebox ha scritto:


Ecco a voi la MIA ex ALFA 75 1800 I.E. !!!!!

Wow...che bella, avrà profumato ancora di nuovo in questa foto!!!
Che sfortuna però già dopo pochi mesi subire un'incidente...purtroppo quando si è in strada non si sa mai se si ritornerà indietro sani!!!
Piccola curiosità...dopo la 75 che Alfa hai avuto?? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 14:56

ChrisAlfa91 ha scritto:
...dopo la 75 che Alfa hai avuto?? Wink


..156 Twin Spark 16V 120CV Blu Cosmo con Pack Lusso (interni in velluto, clima, plancia/volante/pomello in mogano, fendi, sky-sack).


Tutte le mie Alfa hanno SEMPRE avuto sul posteriore a destra la scritta di metallo "Alfa Romeo" in corsivo.
(La Brera no, perchè ho fatto le prove ma non si addice avendo già la scritta "Brera")


Considera che questa foto mi reca un sentimento misto di gioia e nostalgia.
Un'ora dopo questo scatto, lei non c'era più, e al suo posto è arrivata la Brera.
Vedi la portiera aperta ??
Quando l'ho richiusa e' stata l'ultima volta in cui ci sono salito sulla MIA Alfa 156.

E' per quello che qui vedi la 156 un pò zozzina....


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 15:06

Giukebox ha scritto:



..156 Twin Spark 16V 120CV Blu Cosmo con Pack Lusso (interni in velluto, clima, plancia/volante/pomello in mogano, fendi, sky-sack).

A si è vero me lo avevi detto...solo che pensavo che magari tra la 75 e la 156 ne avessi avuta un'altra di intermedia!!
Comunque bellissima la 156...è stata una gran auto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 15:25

[quote="ChrisAlfa91"]
Giukebox ha scritto:

..solo che pensavo che magari tra la 75 e la 156 ne avessi avuta un'altra di intermedia!!

Io ho risposto esattamente alla tua domanda:

ChrisAlfa91 ha scritto:

Piccola curiosità...dopo la 75 che Alfa hai avuto?? Wink

e cronologicamente, come Alfa, dopo la 75 è arivata la 156.

In realtà in mezzo c'è stata una "indegna" parentesi NON ALFA....tutti abbiamo i nostri "scheletri nell'armadio". lol!

Se parlassi qui di quell'auto sarei Off-Topic. Dovrei aprire un topic intitolato "AUTO DI MERXX". lol!

MA QUELLA SCELTA NON E' STATA COLPA MIA MA DI ALFA ROMEO CHE IN QUEGLI ANNI NON FACEVA
AUTO DEGNE DI TALE MARCHIO. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 17:04

Ok tutto chiaro adesso, infatti mi era apparso strano che tu fossi passato direttamente dalla 75 alla 156!!
Effettivamente...in Alfa Romeo non corre sempre bel tempo, ogni tanto c'e qualche bufera tempestosa da superare No , normalmente però dopo il cattivo tempo...arriva il sunny !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 17:19


.....purtroppo mi sono seduto per caso dentro a una DEDRA prima di salire per la prima volta dentro a una 155.

E quando sono salito sulla 155 ho sentito la stessa sensazione di quando ero dentro alla DEDRA e lì mi sono un attimo raffreddato.

Poi, quando per caso sono salito su una TEMPRA mi sono RAGGELATO del tutto.

Così mi ero ripromesso che avrei comprato un'Alfa solo dal momento in cui avrei percepito di essere su un'Alfa.

156 è stata OPERA OMNIA: stile, forza e personalità in ogni angolo anche remoto della vettura.

Fiat aveva finalmente capito come costruire un'Alfa.

( ....FINE O.T.)

Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Gen 2012, 19:34

Avvistata e fotografata, leggendo i numeri di targa (oscurati), ricordo la mia prima Alfa. era l'anno 1982, quindi buon compleanno a questa Alfa 6 che ne compie 30 !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Andre33

Andre33


Data d'iscrizione : 03.04.11
Messaggi : 27
Umore : 100x100 Alfista

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: *Alfa Style*   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Feb 2012, 23:21

*Alfa Style*


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Feb 2012, 01:24



Caro Andre33, la vista di questa tua elaborazione di una mia foto mi ha fatto fare un salto sulla sedia !!!

BELLISSIMA !! REP+ e vai a ...due !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Feb 2012, 00:17

molto bella!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 09 Feb 2012, 23:21

Chi posta una foto (PROPRIA NON INTERNET) di un'ARNA on the road RECENTE,
vince un'adesivo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Feb 2012, 19:24



...ok, caccia aperta !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Feb 2012, 22:05

La prima alfa di casa.....quelli siamo io e il mio papi 29 anni fa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Feb 2012, 23:59


....questo è il post "HO VISTO UN'ALFA"

In realtà questo gioiello oggi l'ho anche provato.

E' di un nostro nuovo iscritto (nonchè mio ventennale amico!). Si chiama PAOLO.

Oggi ci siamo trovati e mi ha portato a fare un giro sulla sua MONTREAL !!

Ovviamente io ho contraccambiato con un giro sulla Brera...ma volete mettere la MAGIA D'ALTRI TEMPI ?

E poi "ALFA ROMEO - MILANO" sul marchio... la dice lunga !!!!

Metto le foto qui perchè al momento non ha ancora postato nessun messaggio di presentazione.

Quando si presenterà vi parlerà personalmente di sè e dei suoi giolielli italiani che cura come figli.

Mi sembra comunque che queste immagini siano un bel biglietto da visita della sua PASSIONE ALFA !!

(non è l'unica Alfa storica...le prossime le sveleremo pian piano)

Quello che non si può trasmettere con queste foto è il SOUND di un V8 su di giri !! !!!! PELLE D'OCAAA !!!!!

Credo che presto verrà per un'audizione LIVE ad uno dei prossimi Paninari.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Andre33

Andre33


Data d'iscrizione : 03.04.11
Messaggi : 27
Umore : 100x100 Alfista

....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 10:37

quanto è bella stilosa la Montreal !! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.   ....HO VISTO UN'ALFA !!   -  FOTO di ALFA  particolari incontrate per caso per  strada o sul web. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» LA MIA ALFA 159 SW CUSTOM
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ROBA DA ALFISTI: oggetti, foto, video e musica in tema Alfa Romeo-
Vai verso: