NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Diario di The Big

Andare in basso 
+8
antonioalfista
Astra
cecio69
Grimmio
Rossa
whisky_74
Papo
The Big
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 15:17

Apro subito il mio diario!

In pratica, per ora, non c'è molto da dire se non che la pantera va bene (SGRATTTTTT!) e si porta i suoi 21.000 km bene. Tra poco sarò in odore di cambio gomme e valuterò una scappata da NeviGomme (mi ha fatto un preventivo interessante un po' di tempo fa).

Intanto potete vedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mio album.

The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 16:25

Ciao Alessandro, vedrai che con la nuova convenzione in atto, l'offerta di Nevi gomme sarà ancor più interessante!
Complimenti per la tua Sportwagon rosso Alfa !
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 16:34

Ale solo 21000 km???....Io pensavo finora di far poca strada con la mia.....ma tu hai le gomme romboidali...... clown
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 16:37

Aspetta che la prole cresca e vedi che qualche giretto in più si fa... ma comunque di solito non supero i 12.000 km/anno anche perché al lavoro vado in moto e, causa crisi, viaggio meno anche per lavoro, quindi.... pietrifico le gomme!
The Big
Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 18:56

The Big tu hai su i 16 come me ,oltre allo splendido color rosso Alfa ;-)?
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 23:52

The Big ha scritto:
Aspetta che la prole cresca e vedi che qualche giretto in più si fa...
sì..quando fra qualche hanno te la useranno loro...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeGio 29 Ott 2009, 23:33

fai mica tanta strada te eh?
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 11:03

whisky_74 ha scritto:
The Big tu hai su i 16 come me ,oltre allo splendido color rosso Alfa ;-)?

Oh, yes!
The Big
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 11:09

Papo ha scritto:
The Big ha scritto:
Aspetta che la prole cresca e vedi che qualche giretto in più si fa...
sì..quando fra qualche hanno te la useranno loro...... Very Happy

Lascia stare, va, che sabato mi sono fatto prestare il furgone da mio cognato per portare delle cose in montagna e gli ho lasciato la pantera.

Alla sera, lui e mia sorella sono venuti a cena e mi hanno riportato la macchina: è STRANISSIMO vedere la propria auto guidata da altri (per quanto fidati). Figuriamoci quando sarà il frugolino (che allora sarà più alto di me) a dirmi:"papà, mi presti la macchina che esco con la tipa?"

Miii, gli salderò i sedili ribaltabili e gli rimapperò la centralina per non fare più di 60 all'ora affraid !!

Va beh, in realtà cercherò di ricordare quando ero giovane io.... ops, gasp, meglio di no, va, che la Fiesta di serate "hot" ne ha vista qualcuna (anche se era scomoda come pochi).

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 17:17

no vedrai che nn ti dirà: papà mi presti la macchina.
ma ti dirà : Papà TI PRENDO la macchina !!!lol! che è diverso
ti rimappi la centralina a 60km/h, lui la rimappa per i 230.
tu scaldi i sedili... quelli li accetta.

quando hanno preso la 159 i miei dicevo: no all'inizio vado in giro col peugeot! tempo 2 giorni e l'avevo gia dimenticata quella frase ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 17:28

Tetano ha scritto:
no vedrai che nn ti dirà: papà mi presti la macchina.
....
tu scaldi i sedili... quelli li accetta.
...

Veramente dicevo "li SALDO"... in posizione verticale, ovviamente Very Happy

Comunque son discorsi da maramao: quando avevo la tua età (troppi anni fa), sbavavo dietro al BMW del papà che, ogni tanto, la concedeva ed era una goduria con gli amici e la fidanzata, ora moglie (ma con lei, in camporella ci andavo con la mia di macchina per una questione di tranquillità).

Immagino (spero) che, se non andremo tutti a piedi, tra 15 anni sarà lo stesso tra me e il pargolo...

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeLun 02 Nov 2009, 19:06

ho sbagliato a leggere No

aspetta a pensare a questo...e gotiti il pargoletto
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMar 03 Nov 2009, 23:29

cioè...se ho capito bene...tu presti l'auto a qualcuno che non sia "te stesso medesimo"?....NON ESISTE..... Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 10:12

Papo ha scritto:
cioè...se ho capito bene...tu presti l'auto a qualcuno che non sia "te stesso medesimo"?....NON ESISTE..... Suspect

Beh, mi serviva il furgone di mio cognato, lui doveva lavorare, mica potevo lasciarlo a piedi. E poi, mica la presto a chiunque, ma solo a persone fidate (comunque è successo una volta sola).

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 10:15

Papo ha scritto:
cioè...se ho capito bene...tu presti l'auto a qualcuno che non sia "te stesso medesimo"?....NON ESISTE..... Suspect

A me risulta che anche tu fai guidare la tua pantera alla tua dolce metà silent anche se con te al tuo fianco, ma ti scuso causa condizioni alcoliche alterate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 13:58

si, solo che ho fatto solo 150 metri........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 14:20

Barbara ha scritto:
si, solo che ho fatto solo 150 metri........

io questa mancanza di fiducia gliela farei pagare :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 04 Nov 2009, 20:40

ma quella qualche volta l'ho anche guidata, è l'altra che "ha la frizione pesante" e allora è meglio che evito (praticamente ci ho fatto chilometri per necessità la settimana scorsa). Comunque non mi dispiace, preferisco fare il passeggero........... e poi ho sempre la yaris.......... geek
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeGio 05 Nov 2009, 00:59

frizione pesante......Embarassed .....è il pedale a destra che devi usare...... bounce
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeGio 05 Nov 2009, 01:01

Barbara ha scritto:
....cut......... e poi ho sempre la yaris.......... geek

bella come una nave Klingon ....... alien
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeGio 05 Nov 2009, 22:35

Papo ha scritto:
cioè...se ho capito bene...tu presti l'auto a qualcuno che non sia "te stesso medesimo"?....NON ESISTE..... Suspect

non so la vostra, però la mia pantera si accende SOLO se ci sono io.... o meglio, mia sorella e mia mamma hanno la possibilità di usarla. Mio papà NO!!!!! x nessun motivo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 01:09

Carloalberto ha scritto:

Mio papà NO!!!!! x nessun motivo!!!!!!!!!!!
ci credo ci metterebbe la benzina..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 08:38

ragassuoli, questo è il diario di the big, glielo abbiamo un pò usurpato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeVen 06 Nov 2009, 23:20

Barbara ha scritto:
ragassuoli, questo è il diario di the big, glielo abbiamo un pò usurpato Very Happy

non c'è la faccina con il cane bastonato? o con le orecchie basse x "i 5 minuti di vergogna"? ahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitimeMer 16 Dic 2009, 16:42

Ciao, nei due giorni scorsi ho avuto occasione di girare in lungo e in largo per il Nord Italia per lavoro, 900 km praticamente tutti in autostrada. La pantera si è dimostrata come sempre comoda, affidabile, abbastanza silenziosa e una piacevole compagna di viaggio.

A parte che ho fatto fuori 1 pieno e mezzo di benzina (in realtà vanno aggiunti 150 km per il rientro dalla montagna) direi che riconfermo la mia soddisfazione nel mezzo!

Devo dire che durante questi lunghi trasferimenti mi è mancato molto il regolatore di velocità: dovrò decidermi a vedere se ho il connettore predisposto allo sterzo e vedere di aggiungerlo aftermarket.

Anche gli xenon non sarebbero una brutta aggiunta ma, sapendo che non sono proprio a norma, non andrei in giro tranquillo e quindi, per ora, soprassiedo.

The Big
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di The Big Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di The Big   Diario di The Big Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di The Big
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il diario del Teo
» DIARIO DI UBI 159
» Diario di Nicky
» Diario di Wilds79
» Diario di Ste_Jtd

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: