NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Diario di Nicky

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 16 Mag 2010, 10:11

Ciao a tutti/e. Inauguro oggi il mio diario festeggiando la mia Panterina...... Oggi e' il suo primo compleanno!!

Fin'ora la Pantera non mi ha dato problemi, a parte l'odiosa valvola egr che nonostante i pochi kilometri ogni tanto mi fa' tribulare....

Ciao ciao..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 16 Mag 2010, 18:29

fattela sostituire in garanzia no ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeLun 17 Mag 2010, 21:30

Tetano ha scritto:
fattela sostituire in garanzia no ??





Ciao Tetano. Avevo chiesto anch'io per farla sostituire.... L'unica cosa che mi hanno voluto fare e' la modifica con la lamella forata... Siccome la mia pantera era una aziendale del febbraio 2008 la garanzia e' scaduta il febbraio di quest'anno.... Al massimo adesso vedo se si puo' escludere tramite la centralina. Ciao grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 08 Ago 2010, 11:10

Ciao a tutti/e

Giovedi' sera qualcuno ha ridotto cosi' la mia pantera!!

E non so' neanche chi e' stato!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 08 Ago 2010, 12:41

Sicuramente qualcuno che ha preso la curva un po' troppo stretta.... Ma non penso ci sia bisogno di cambiare il paraurti, magari con la pasta abrasiva si riesce a fare qualcosa. Il parafango invece abbisogna di carrozziere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 08 Ago 2010, 13:04

vederlo così dalle foto, non è conciato male... un giretto dal carrozziere e sistema tutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 08 Ago 2010, 16:45

Oh mamma.... Mi dispiace tremendamente per la pantera Cristian..... ma l'avevi parcheggiata in posti strani o in stalli stretti???? io ho il terrore che qualcuno mi parcheggi vicino..... Cmq uno striscio simile a quello li lo ha fatto mio padre sul suo Ulysse e il carrozziere con 250 euro me lo risistema, riverniciando anche tutto il paraurti perchè ha altri 2/3 striscetti.....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 00:48

Solidarietà Nicky...
Capisco che può succedere, ma caxxo almeno lasciare i propri dati!
Qui non si può dire che non se ne sia è accorta/o!
CHE PESTE LO COLGA!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 09:47

Max450 ha scritto:
Solidarietà Nicky...
Capisco che può succedere, ma caxxo almeno lasciare i propri dati!
....


AHAHAHAHHAHAHAHHAAHA! Bella questa barzelletta!!!! Mi risolleva il lunedì mattina!

Ma in un paese (minuscolo apposta) di incivili buzzurri rimbambiti dalla TV, che ti aspetti, che uno lasci i dati? Si, io, te, uno qualunque di noi lo farebbe, perché siamo... onesti? scemi? (mhh, forse la seconda).

Una cosa simile era successa a mia sorella il giorno di Natale... incassi, ti incaXXi, vai dal carrozziere, paghi e speri che qualcuno con un TIR gli disintegri la macchina (senza nessuno a bordo, ovviamente).

Max450 ha scritto:

...
Qui non si può dire che non se ne sia è accorta/o!
...

Guarda che c'è in giro della gente fulminata: dei miei amici sono stati tamponati 2 volte dalla stessa persona! Spiego: stanno andando tranquilli (davanti hanno un semaforo rosso a 300 metri). Quella dietro, non si sa che cosa stesse facendo, li tampona (anche abbastanza forte), loro vengono spinti in avanti e quella dietro, per l'urto viene rallentata e questa cosa fa? Anziché frenare accelera TAMPONANDOLI ANCORA!!!!!! Dirò di più, se a quel punto il mio amico non avesse accelerato un po', per poi accostare, la tipa sarebbe riuscita a tamponarli per la TERZA volta......

Tralascio ogni commento.

Comunque, carissimo Nicky, massima solidarietà!

The Big
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 10:03

Solidarietà Nicky!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeLun 09 Ago 2010, 10:37

Grazie a tutti ragazzi!!

Vi voglio bene!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeLun 23 Ago 2010, 15:57

BASTARDI Evil or Very Mad
mi avevi già anticipato la notizia via sms ma non pensavo ad un danno così!
comunque hai tutta la mia solidarietà e speriamo che certa gente debba spendere l'equivalente di quello che spenderai tu dal carrozziere,in farmacia Evil or Very Mad
spero comunque di vedere la tua pantera già splendida splendente venerdi dal paninaro Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeMar 24 Ago 2010, 00:11



....caspita !! Rientro dalle ferie e vedo questo scempio ?? Shocked Shocked Shocked Shocked


Solidarizzo !!!! *-* *-* *-* *-*


Spero che all'autore di tale affronto gli si formi una nube di grandine sulla capote.
Si...ma grandine formato limoni però !!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeMer 25 Ago 2010, 12:50

Sti cazzi Cri !!
mi spiace un botto.
Queste sono le cose che non ti fanno dormire tranquillo la notte ! pensare a prendere appuntamenti dal carrozza, rimanere senza macchina, problemi, noie e tanti soldi che se ne vanno!
2 palle!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeVen 07 Gen 2011, 14:46

Bhe anche se e' appena iniziato l'anno nuovo la sfortuna non se ne va'......

A dicembre ho sostituito le gomme anteriori della pantera.

Non so' se ho fatto in tempo a fare 1000 Km e mi accorgo di una grossa bolla laterale su un pneumatico. affraid

Credo qualche buca presa in autostrada..... Mad

Comunque gia' sostituita per sicurezza.

Iniziamo bene!!!!

Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeVen 07 Gen 2011, 17:04

stikazz Evil or Very Mad

che sfiga Cry No

possibile però che non esista una sorta di garanzia sui "difetti di fabbricazione" come le bolle????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 09 Gen 2011, 22:36

mah, che io sappia la garanzia c'è.... bisogna forse far verificare se lo pneumatico è effettivamente difettoso oppure se è stata una buca a provocare la "tetta" sulla fiancata..... cmq, soldarietà Cry.

per curiosità: che gomme hai montato???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 16 Gen 2011, 10:30

Carloalberto ha scritto:
mah, che io sappia la garanzia c'è.... bisogna forse far verificare se lo pneumatico è effettivamente difettoso oppure se è stata una buca a provocare la "tetta" sulla fiancata..... cmq, soldarietà Cry.

per curiosità: che gomme hai montato???

A vedere come era la gomma sembrava proprio causa di una buca.

Con le strade che ci sono qua' e' facile.....

Comunque ho montato le Bridgestone Potenza 215/55/16.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 16 Gen 2011, 17:23

Nicky ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
mah, che io sappia la garanzia c'è.... bisogna forse far verificare se lo pneumatico è effettivamente difettoso oppure se è stata una buca a provocare la "tetta" sulla fiancata..... cmq, soldarietà Cry.

per curiosità: che gomme hai montato???

Bridgestone Potenza

bella sfortuna.... quindi hai dovuto comprare 5 gomme Evil or Very Mad

secondo me è stata la '59 che voleva un 19".....

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 16 Gen 2011, 17:50

mirko10 ha scritto:
secondo me è stata la '59 che voleva un 19".....

Very Happy


già già........pensavo anch'io la stessa cosa jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeDom 16 Gen 2011, 17:52

IO pensavo ad un aggiornamento del libretto e un 20". poi con le strade che ci ritroviamo si va in giro a 30 km/h
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 00:24

tranquillo Tetano, i 20" non te li danno neanche piangendo in turco.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 18:10

bhe ma non per forza bisogna circolare con tutto omologato no ??? ahahahhaa
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 20:30

Carloalberto ha scritto:
tranquillo Tetano, i 20" non te li danno neanche piangendo in turco.....
una 159 con i 20 in giro c'è, e penso che sia anche omologata, l'avevamo vista ad un raduno un pò di anni fa (se non sbaglio eravamo in Veneto), ma non era proprio bellissima
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 22:04

Ad esser onesti sono almeno tre le 159 (1) e le Sportwagon (2) omologate con scarponi da 20".
Ma, costo dei pneus a parte, le ho viste con dei cerchi che non è che le valorizzassero...
Anzi quella rossa coi cerchi cromati sembrava propri made in gurgugnausland.
Ovvio se piace al proprietario... ma non è detto che piaccia a tutti!

Come zii Papo insegna è 19" l'unico numero che ci pò stare study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di Nicky Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Nicky   Diario di Nicky Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di Nicky
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di RobyBS ....
» DIARIO DI UBI 159
» Diario di The Big
» Il diario del Teo
» Diario di Cecio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: