| CENA di NATALE....FATTA! | |
|
+14Ian Gillan (BANNED) Astra Mary Space.tilla marco1974 Zeus Papo Rossa Tweety Max450 antonioalfista Saruman The Big andreadt85 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Astra
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 07 Dic 2010, 11:16 | |
| Antonioalfista c'e' due volte in lista! (Che fa anche rima). | |
|
| |
Mary
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 07 Dic 2010, 12:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 07 Dic 2010, 20:34 | |
| - Astra ha scritto:
- Antonioalfista c'e' due volte in lista!
(Che fa anche rima). vero......errore mio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]perchè non "sfrutti" tu il buco lasciato dal doppio antonioalfista???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 08 Dic 2010, 12:11 | |
| Ciao a tutte/i evento in home page, perdonate il ritardo, ed aggiornamento lista partecipanti, Link al sito del ristorante: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ed il parcheggio, tutto da "controsterzo": [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Max450 il Mar 14 Dic 2010, 23:15 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 08 Dic 2010, 13:09 | |
| - marco1974 ha scritto:
- eccomi "anka me"
@Giuz...solito parcheggio norauto?
ciao a tutti!! YESS !!! Poi concordiamo l'ora di incontro. |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 02:17 | |
| Dopo la pubblicazione in home page, "@" d'avviso appena inviata a tutti gli iscritti. Buona notte! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 09:57 | |
| Come si dice, la fortuna è una dea bendata la sfiga ci vede benissimo, ho il piede ingessato e non riesco a venire, tra l'altro proprio il dx. Ci tenevo a fare il mio ultimo incontro ancora con la panterona, nel prossimo sarò Volvizzato. Tanti auguri a tutti |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 10:49 | |
| mi spiace molto per il piedone, per la macchina ti accettiamo anche volvizzato............ nessuno è perfetto............... | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Ian Gillan (BANNED)
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 10:50 | |
| Vi ringrazio per il gentile invito alla vostra cena giuntomi via mail ma ho altro impegno. A presto.
Ultima modifica di Max450 il Dom 12 Dic 2010, 17:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : MESSAGGIO EDITATO, a cosa serve postare un altro evento soprattutto se "chiuso", BOH son perplesso!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 11:28 | |
| ciao raga... non mi radiate se passo anche per stavolta? scusatemi ma, per essere proprio sincera con voi, devo risparmiare il più possibile adesso... perchè entro fine gennaio ho da pagare il bollo (e mò so' dolori!) e ho anche la prima rata della bambina... scusate scusate davvero!!!
Ultima modifica di Max450 il Dom 12 Dic 2010, 17:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : Un'altra giocatrice di poker ???) |
|
| |
tino
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 15:49 | |
| Ciao a tutti. Purtroppo questa la salto, venerdì 17 sono in altre faccende affacendato....
Auguroni a tutti, Tino (e Monica).
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 17:20 | |
| - Lara_Alfista85 ha scritto:
- ciao raga...
non mi radiate se salto anche per stavolta?
meno male che non ci sarai... altrimentri con TRE Breda rosse... faceva troppo "trofeo monomarca", hiii. Scherzi a parte, se riesci a venire, sai dove trovarci! - tino ha scritto:
Purtroppo questa la salto...
Peccato, eravamo proprio vicinissimi! ragass! | |
|
| |
Ian Gillan (BANNED)
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 18:00 | |
| OT per Max450:
Ho postato l'evento apposta che le iscrizioni erano già chiuse,per rispetto di questo forum e delle sue iniziative. Io non comprendo la tua perplessità e censura... Il Regolamento dice che non si può fare pubblicità a siti esterni e ci siamo...ma avete una sezione di "Siti Amici" per ora vuota, che ne dite di condividere quando possibile alcuni eventi?
Chiuso OT. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 18:07 | |
| - Ian Gillan ha scritto:
- OT per Max450:
Il Regolamento dice che non si può fare pubblicità a siti esterni e ci siamo...ma avete una sezione di "Siti Amici" per ora vuota, che ne dite di condividere quando possibile alcuni eventi? Chiuso OT. Io sono sempre ben disponibile sia alle condivisioni, sia al confronto, sia ad eventuali collaborazioni, basta contattarmi, e discuterne, ma PRIMA ovviamente! 1° P.S.: a me non risulta che la sezione "siti amici" sia vuota, anzi! 2° P.S.: il mio non era assolutamente un "atto censorio" anche perchè avrei eliminato tranquillamente il tuo topic, e non avrei "dovuto" dare spiegazioni. Siccome non sono solito nascondermi dietro ad un dito, io, ho modificato il topic, ed ho anche spiegato il perchè! Stessa cosa l'avrebbe potuta (anzi dovuta) fare chiunque del nostro STAFF! E con lo stesso "modus operandi". Comunque, qui si parla della cena di Natale di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E BASTA, NON SARANNO TOLLERATI ALTRI O.T. Per tutto il resto puoi contattarmi sia in M.P. o @, grazie, Max450.
Ultima modifica di Max450 il Dom 12 Dic 2010, 18:28 - modificato 5 volte. | |
|
| |
Ian Gillan (BANNED)
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 18:13 | |
| - Max450 ha scritto:
- Ian Gillan ha scritto:
- OT per Max450:
Il Regolamento dice che non si può fare pubblicità a siti esterni e ci siamo...ma avete una sezione di "Siti Amici" per ora vuota, che ne dite di condividere quando possibile alcuni eventi? Chiuso OT. Ben disponibile sia al confronto, sia ad eventuali collaborazioni, basta contattarmi, ma PRIMA! P.S.: a me non risulta che la sezione "siti amici" sia vuota, anzi! Benissimo Max,ci leggeremo via mail ad ogni evento che possa interessarvi e cominceremo una collaborazione. A presto e chiudo l'OT. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 18:27 | |
| - Max450 ha scritto:
Comunque, qui si parla della cena di Natale di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E BASTA. NON SARANNO TOLLERATI ALTRI O.T.
Perfetto Max450 anche perchè da un post "buttato lì" mi sembra stia nascendo l'ennesimo successo targato NUOVARAZZALFA.IT [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]DAI CHE C' E' ANCORA POSTO |
|
| |
Lore81
Data d'iscrizione : 30.10.09 Messaggi : 123 Umore : più dai e meno prendi...
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 19:37 | |
| Mi spiace anche a me non esserci ma ho una cena di lavoro. | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 12 Dic 2010, 22:43 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 13 Dic 2010, 19:59 | |
| Ragazzi......
Salvo imprevisti viene anche la mia morosa (Ilenia)
Ciao ciao!!!!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 14 Dic 2010, 10:33 | |
| Ciao Max, spero proprio che ci siate venerdì sera. Dai, non tirarci il "pacco" The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 14 Dic 2010, 13:11 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 14 Dic 2010, 18:50 | |