NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 CENA di NATALE....FATTA!

Andare in basso 
+14
Ian Gillan (BANNED)
Astra
Mary
Space.tilla
marco1974
Zeus
Papo
Rossa
Tweety
Max450
antonioalfista
Saruman
The Big
andreadt85
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:42

Rossa ha scritto:
veleno ha scritto:


scherzi a parte @The Big dal Roadhouse di Corbetta ci vorrano 20 minuti di Superstrada o 15 di Autostrada......credimi NON è assolutamente complicato Wink
temo che dal Corbetta ci vogliano 30/40 minuti, di autostrada saranno anche 15/20, poi c'è tutto il resto...........

l'ottimismo è uno dei miei pregi\difetti

comunque dai che vuoi che siamo 20\30\40.....un'ora.....l'importante è e resta stare insieme *-*

aspettiamo qualche "conferma" in più per aggiornare la lista.....nel frattempo chiederei allo STAFF se fosse possibile cambiare il titolo del post da

CENA DI NATALE.....LA FACCIAMO?
a
CENA DI NATALE.....LA FACCIAMO!
WOW
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 19:58

veleno ha scritto:
mirko10 ha scritto:
se facciamo 660km noi

credo che la pizzeria o agriturismo che sia... vada messa in difficoltà con i posti a sedere....

DAJE.................


STRASUPERMEGA QUOTONE PER MIRKO afro

AZIONE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 20:02

The Big ha scritto:

Ma da voi, le strade dritte, non le fanno??? scratch

è per quello che da noi vendono solo ALFA!!!! ...... king
.... se ti ricordi ciò che ho detto al Boldri quando è venuto da me: CHIUDI GLI SPECCHI E ...... SEGUIMI!!! ..... un motivo ci sarà ...... Cool
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 20:21

Giukebox ha scritto:
Le strade dritte son fatte per gli IVECO STRALIS....
... e qui ce ne sono tanti!!!.... Felicissimo di esser
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 14:59

Scusate ma con il mio SETRA posso venire?
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 10:11

Giukebox ha scritto:
The Big ha scritto:


Ma da voi, le strade dritte, non le fanno??? scratch



...e pensa loro che per venire dal Paninaro se le ciucciano ogni venerdi ! Rolling Eyes Rolling Eyes

Ne sono consapevole, ma loro le conoscono!!!

Giukebox ha scritto:

Tremendo sospetto...ma non è che mi stai diventando un pò Skodista ?? Suspect Suspect
Beh, quando dovevo cambiare l'auto la Octavia era la prima scelta (per il baule enorme e una linea non da buttare)... poi sono passato in AR Wink

Giukebox ha scritto:

L'Alfista non aspetta altro che ingaggiare lotta con il nastro d'aslfato !!!
E più è torutoso e tornantoso e più si diverte !!!
E se davanti c'è una crucca da sorpassare si diverte ancora di più !!!

Le strade dritte son fatte per gli IVECO STRALIS.... Rolling Eyes Rolling Eyes

Il fatto è che per arrivare lì, non ci sono "curve", ci sono strade dritte ad angoli strani (una linea spezzata, in pratica) e se sbagli una svolta ti ritrovi a Bellinzona o Locarno a chiedere "Scusi, ma la cena NRA, dov'è?" Shocked Shocked


Ovviamente sto scherzando, anche se ho passato i 40, con una cartina ce la posso fare AHAHAHAHAH!

The Big
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 11:35

eccomi ragazzi...vedo di organizzarmi e confermo il prima possibile...ma non ho capito dove andiamo...se è dalle parti di Oleggio magari mi trovo con giukebox a vigevano?..ok Giuz?
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 19:37

The Big ha scritto:

...cut.... anche se ho passato i 40, con una cartina ce la posso fare
conosco gente che anche se ha passato di parecchio i 40, con le "cartine" sa fare miracoli..... drunken


Ultima modifica di Papo il Dom 05 Dic 2010, 12:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 01:25

marco1974 ha scritto:
eccomi ragazzi...vedo di organizzarmi e confermo il prima possibile...ma non ho capito dove andiamo...se è dalle parti di Oleggio magari mi trovo con giukebox a vigevano?..ok Giuz?

Per me va benissimo !! Aspetto tua conferma !!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 14:57

aggiornamento:
a seguito del paninaro (in trasferta) di ieri sera, si è definitivamente deciso per la pizzeria:
La voce del mare a Pombia (NO)
E' molto facile da raggiungere: autostrada milano laghi (A7/A8), uscita Castelletto Ticino, direzione Novara, circa 10 chilometri dall'uscita, la trovate sulla sinistra (circa 1 km prima dello zoo safari).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 17:39

Rossa ha scritto:
E' molto facile da raggiungere: autostrada milano laghi (A7/A8), uscita Castelletto Ticino, direzione Novara, circa 10 chilometri dall'uscita, la trovate sulla sinistra (circa 1 km prima dello zoo safari).



ma come??? neanche una "curvetta"???
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 21:54



Beeene beeene !! La pizzeria è molto carina !!
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 12:24

veleno ha scritto:
Rossa ha scritto:
E' molto facile da raggiungere: autostrada milano laghi (A7/A8), uscita Castelletto Ticino, direzione Novara, circa 10 chilometri dall'uscita, la trovate sulla sinistra (circa 1 km prima dello zoo safari).



ma come??? neanche una "curvetta"???
lol! lol! lol! lol! lol!
se preferisci puoi arrivare da malpensa, passi il ponte di Oleggio, prendi in direzione Arona e fai tutte le curve che vuoi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 22:50

Allora? non si aggiunge nessun'altro?

dai che voci di corridoio mi hanno riferito che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] chi non viene riceverà CARBONE!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 00:25

Rossa ha scritto:
aggiornamento:
a seguito del paninaro (in trasferta) di ieri sera, si è definitivamente deciso per la pizzeria:
La voce del mare a Pombia (NO)
E' molto facile da raggiungere: autostrada milano laghi (A7/A8), uscita Castelletto Ticino, direzione Novara, circa 10 chilometri dall'uscita, la trovate sulla sinistra (circa 1 km prima dello zoo safari).

Ok messaggio ricevuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 18:27

perchè non inseriamo anche la cena di natale tra gli eventi ufficiali nuovarazzalfa.it che scorrono in home page?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Space.tilla




Data d'iscrizione : 30.07.10
Messaggi : 6

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 18:43

Eccomiiiiiiiiiii!!!!



Sempre che mi volete... bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 19:23

Rossa ha scritto:
aggiornamento:
a seguito del paninaro (in trasferta) di ieri sera, si è definitivamente deciso per la pizzeria:
La voce del mare a Pombia (NO)
E' molto facile da raggiungere: autostrada milano laghi (A7/A8), uscita Castelletto Ticino, direzione Novara, circa 10 chilometri dall'uscita, la trovate sulla sinistra (circa 1 km prima dello zoo safari).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 19:36

Space.tilla ha scritto:
Eccomiiiiiiiiiii!!!!



Sempre che mi volete... bounce

sei il benvenuto cheers
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 19:55

prenotazione effettuata........................
ovviamente chiunque si può ancora aggiungere: do conferma del numero venerdì 17 al mattino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 21:46

veleno ha scritto:
perchè non inseriamo anche la cena di natale tra gli eventi ufficiali nuovarazzalfa.it che scorrono in home page?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

UP Wink
Torna in alto Andare in basso
Mary




Data d'iscrizione : 04.08.10
Messaggi : 55

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 22:14

Vi dico già che io purtroppo non ci sono....mi sto già mangiando le mani! Sad

Roby confermerà al più presto! Smile

Ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 22:23

Mary ha scritto:
....mi sto già mangiando le mani! Sad
!


...basterebbe venire alla cena, e potresti mangiare semplicemente ordinando dal menù senza arrivare a tanto !


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 01:32

We è vero che sono grosso ma non mangio il doppio!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 08:46

eccomi "anka me" Smile
@Giuz...solito parcheggio norauto?

ciao a tutti!!


Ultima modifica di Max450 il Mer 08 Dic 2010, 12:16 - modificato 2 volte. (Motivazione : Antonioalfista risultava due volte)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENA di NATALE....FATTA!   CENA di NATALE....FATTA! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CENA di NATALE....FATTA!
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» ALFISTI SOTTO L'ALBERO - CENA DI NATALE a VIGEVANO 15 DIC 2012.
» Cena a Siena tra il 31-01-10 ed il 03-02-10
» ALFISTI SOTTO L'ALBERO - CENA DI NATALE - 21 DIC 2013
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» EICMA: dal 2008 ad... OGGI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: