| CENA di NATALE....FATTA! | |
|
+14Ian Gillan (BANNED) Astra Mary Space.tilla marco1974 Zeus Papo Rossa Tweety Max450 antonioalfista Saruman The Big andreadt85 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 14 Dic 2010, 20:09 | |
| Passare devi passare, ma per prendere striscione e bandierone lenzuolo. | |
|
| |
Zeus
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 14 Dic 2010, 21:07 | |
| .......guardate che il tom-tom...o jerry-jerry lo sto conservando per l'occasione....è li bello carico nella sua scatola pronto per l'utilizzo.....
per chi fosse interessato ho anche una foto in esclusiva del rotty piu bello del mondo con gli occhiali da sole!!!! la porto con me sempre venerdi...insieme al tom e jerry!!!!
a presto!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 14 Dic 2010, 21:57 | |
|
.....Paoloalfista e Alessandra disdicono la loro partecipazione alla cena...
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 14 Dic 2010, 21:58 | |
| ragazzi per che ora ci troviamo al ristorante? ritrovo direttamente in piazza repubblica n.12 a Varallo Pombia? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 14 Dic 2010, 22:07 | |
| - alby alfa ha scritto:
- ragazzi per che ora ci troviamo al ristorante?
ritrovo direttamente in piazza repubblica n.12 a Varallo Pombia? bhè se ne può parlare.........non sarebbe male arrivare tutti insieme [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 14 Dic 2010, 23:11 | |
| AGGIORNAMENTO:
01 - Veleno 02 - Velena 03 - AndreaDT85 04 - Mirko10 05 - The Big 06 - Saruman 07 - Giukebox 08 - Katia 09 - Albyalfa 10 - Antonioalfista 11 - Papo 12 - Rossa 13 - Anny13_89 14 - Ral5002 15 - Nicky 16 - Ilenia 17 - Space.tilla 18 - Marco1974
IN FORSE: 19 - Max450
| |
|
| |
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 15 Dic 2010, 08:46 | |
| purtroppo mi vedo costretto a disdire .... | |
|
| |
Boldri
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 15 Dic 2010, 12:06 | |
| Ciao ragas Intanto un saluto a tutti da Ras Al Khaymah (uno dei sette staterelli degli Emirati Arabi). Sarebbe stato bello venire alla cena di Natale ed ho aspettato fino all'ultimo a farmi sentire per la incertezza sulla data di ritorno dalla "Beduinia". Ora la data mi è stata comunicata ed è il 21 dicembre. Quindi non potrò assolutamente vedervi per farvi gli auguri. Approfitto quindi per augurare a voi ed a tutti i vostri cari Buon Natale. Mi raccomando! fate un brindisi anche per me che, da 3500 Km di distanza penserà a voi e alla vostra "mangiata".
Auguri ancora | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 15 Dic 2010, 12:26 | |
| - Boldri ha scritto:
- Ciao ragas
Intanto un saluto a tutti da Ras Al Khaymah (uno dei sette staterelli degli Emirati Arabi). Sarebbe stato bello venire alla cena di Natale ed ho aspettato fino all'ultimo a farmi sentire per la incertezza sulla data di ritorno dalla "Beduinia". Ora la data mi è stata comunicata ed è il 21 dicembre. Quindi non potrò assolutamente vedervi per farvi gli auguri. Approfitto quindi per augurare a voi ed a tutti i vostri cari Buon Natale. Mi raccomando! fate un brindisi anche per me che, da 3500 Km di distanza penserà a voi e alla vostra "mangiata".
Auguri ancora ......e noi faremo un brindisi anche per te non preoccuparti che mi sà che visto l'andazzo ne faremo MOLTE altre |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 15 Dic 2010, 17:36 | |
| Ehi ragazzi ma a che ora ci troviamo e dove? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 15 Dic 2010, 19:34 | |
| - marco1974 ha scritto:
- purtroppo mi vedo costretto a disdire ....
Mi dispiace Marco !! Ha disdetto anche Paoloalfista che sarebbe partito con me, te e Ral5002 da Vigevano !! Già immaginavo una Brera, due 159 e una 75 in colonna verso Papolandia.... Non preoccuparti !! L'amicizia va oltre !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 15 Dic 2010, 21:41 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- Ehi ragazzi ma a che ora ci troviamo e dove?
Per chiarezza riposrto il testo della mail inviata dall'Aministrazione a tutti gli Alfisti iscritti. Io e Katia partiremo sulla Brera "in formazione" con RAL5002 sulla sua Sportwagon TBi da Vigevano in tempo utile per essere a Pombia per le 21:00-21:30. (Non riesco a passare da Max per lo striscione...ma la SuperFlag ce l'ho già nel bagagliaio...) ========================================================= Ciao a tutte e tutti, Vi ricordo che venerdì 17 Dicembre 2010, grazie all'organizzazione di Rossa e Papo, ci troveremo a Pombia (NO), presso il ristorante pizzeria "LA VOCE DEL MARE", alle ore 21.00//21.30. Locale di ottima qualità, già precedentemente testato. Sarà un'ottima occasione per scambiarci gli auguri di Natale, non solo virtualmente, ma de visu! * Augurandovi liete feste, vi attendiamo numerosi, ma chi volesse presenziare alla cena del 17 p.v. confermi la propria presenza, anche a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per le prenotazioni del caso. * GRAZIE.- |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 15 Dic 2010, 22:04 | |
| se ci fosse bisogno di passare a prendere lo striscione......VELENO DISPONIBILE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 15 Dic 2010, 22:09 | |
| - veleno ha scritto:
- se ci fosse bisogno di passare a prendere lo striscione......VELENO DISPONIBILE[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Allora "raccatta su" anche Max intanto che ci sei !!!! Lo fai su nello striscione e lo rapisci. MAX !!!! CONFERMAAAAA!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Gio 16 Dic 2010, 23:13 | |
| Ma lo Zio Max non partecipa????? |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 17 Dic 2010, 08:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 17 Dic 2010, 10:06 | |
| a milano noi ci siamo arrivati.... con tanto di bandiera!! la neve anke....
a questo punto basta arrivare a Pombia e il gioco è fatto.... ci vediamo stasera!!!!
ciao ciao!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 17 Dic 2010, 12:44 | |
| qui nevica per bene.....io NON ho le gomme termiche e NON ho le catene.....ma stasera CI SONO e.......non vedo l'ora |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 17 Dic 2010, 13:45 | |
| grandi..........
la situazione attualmente è in progressivo miglioramento. Consigliamo comunque di transitare sui tratti autostradali: A26 uscita Castelletto ticino, immettersi su S.S. 32 direzione Oleggio/Novara (circa 10 km e siete arrivati) oppure: A4 uscita Novara est: prendere S.S. 32 direzione Oleggio/Arona (sono circa 20 km. dovete passare Oleggio)
ulteriori aggiornamenti sulle condizioni stradali saranno postati alle 18.00 circa, PRESTARE ATTENZIONE ALLA PRESENZA DI GHIACCIO SULLE STRADE
chi non viene mi avverta al più presto perchè devo dare conferma del numero. Grazie | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 17 Dic 2010, 17:54 | |
| Ciao Rossa, ho provato a chiamarti 2 volte sul cellulare ma becco sempre la segreteria.
Volevo avvisarti che stasera, con rammarico, do buca.... ho avuto 2 giornate e 1 notte veramente di M e non me la sento con questo tempo di mettermi in strada (ho paura di un colpo di sonno e con questo tempo è meno indicato del solito).
Mi scuso per aver avvisato così tardi ma ho sperato fino all'ultimo di riuscire a riposare abbastanza da potermi riprendere ma non c'è stato verso.
Non sono superstizioso, ma sarà che è venerdì 17 ?!?!?!?!?!?
Mando un salutone a tutti coloro che, più resistenti di me, ci saranno.
Scusami ancora. The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 17 Dic 2010, 17:56 | |
| ragazzi ho grossi problemi a tirar fuori l'alfa dal garage ;( la rampa è inaccessibile da stamattina ... speravo che qualcuno la sistemasse. Ma tornato dal lavoro l'ho ritrovata uguale a quando l'ho lasciata Se non cambiano le cose non riesco a venire ... uff |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 17 Dic 2010, 18:08 | |
| ricapitolando:
01 - Veleno 02 - Velena 03 - AndreaDT85 04 - Mirko10 05 - Saruman 06 - Giukebox 07 - Katia 08 - Antonioalfista 09 - Papo 10 - Rossa 11 - Anny13_89 12 - Ral5002 13 - Space.tilla
IN FORSE: 14 - Max450 15- Albyalfa
gli altri sono confermati?
Ultima modifica di Rossa il Ven 17 Dic 2010, 18:31 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 17 Dic 2010, 18:19 | |
| Ciao a tutti.
Purtroppo stasera io e Ilenia non riusciamo a venire.
Ho avuto seri problemi ad arrivare a casa perche qui da noi le strade fanno veramente schifo.
E' una lastra di ghiaccio unica........
Ora mi tocca spalare la neve per scendere in garage con la Pantera....
Mi spiace tanto ragazzi/e.....
Vi auguro una buona serata!!!!!! |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 17 Dic 2010, 18:30 | |
| situazione viabilità locale: Autostrada A4 e A26:OK S.S. : abbastanza buone. Percorribili con opportuna prudenza... Provinciali e strade secondarie: Da veri ALFISTI!!! ..... ... ma visto che le nostre auto le paghiamo noi e non gli sponsor o mamma alfa ..... le provinciali e le secondarie è meglio evitarle..... ... PRUDENZA .... mi raccomando ...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! | |
| |
|
| |
| CENA di NATALE....FATTA! | |
|