| CENA di NATALE....FATTA! | |
|
+14Ian Gillan (BANNED) Astra Mary Space.tilla marco1974 Zeus Papo Rossa Tweety Max450 antonioalfista Saruman The Big andreadt85 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 30 Nov 2010, 10:30 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- avenerdi 17 è il mio giorno preferito!
è confermato il 17????? |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 30 Nov 2010, 10:52 | |
| - veleno ha scritto:
- io sarei per la pizzata.....meno impegnativa rispetto all'Agriturismo
Quotone The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 30 Nov 2010, 11:04 | |
| - mirko10 ha scritto:
- antonioalfista ha scritto:
- avenerdi 17 è il mio giorno preferito!
è confermato il 17????? direi di SI forza ragazzi sotto con le adesioni.... Nicki? Tetano? Tino? Roberto T-20? Lore81? Giulietta2010? Ral5002? Cecio? Marco 1974? Astra? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 30 Nov 2010, 12:39 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 30 Nov 2010, 13:39 | |
| Lara_alfista85(?) fino a quanto tempo prima posso dirvi se confermo o no? |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 30 Nov 2010, 14:06 | |
| - Lara_Alfista85 ha scritto:
- Lara_alfista85(?)
fino a quanto tempo prima posso dirvi se confermo o no? Trattandosi di una cena, non dovrebbero esserci grossi problemi ad aggiungere un posto anche all'ultimissimo momento. Più che altro devi trovare una sistemazione in albergo per la notte (ti sconsiglio di rientrare di notte fino dalle tue parti, soprattutto in questa stagione). Per i riferimenti di alberghi "amici" devi sentire Max450 e forse Veleno. Ciauz The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 30 Nov 2010, 20:14 | |
| Hotel MiTo!!!!!!!!!!!!!!!!! The best!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha ospitato per il centenario, mi ha ospitato per una notte al Museo.... l'è el mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Zeus
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 30 Nov 2010, 20:56 | |
| sono ancora aperte le escrizioni per questa cena (natalizia) di venerdi' 17??? tralasciando che è venerdi 17 appunto!!! IO CI VERREI MOLTO VOLENTIERI!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 30 Nov 2010, 21:02 | |
| - anny13_89 ha scritto:
- sono ancora aperte le escrizioni per questa cena (natalizia) di venerdi' 17???
tralasciando che è venerdi 17 appunto!!! IO CI VERREI MOLTO VOLENTIERI!!! ABILE E ARRUOLATA 1-Veleno 2-AndreaDT85 3-Mirko10 4-The Big 5-Saruman 6-Giukebox 7-Katia 8-Albyalfa 9-Antonioalfista 10-Max 450(?) 11-Tweety 12-Papo 13-Rossa 14-anny13_89 15-Paoloalfista 16-Alessandra (Paoloalfista girl) 17-RAL5002 (Editato da Giukebox: aggiunto RAL5002 - aggiunti Paoloalfista e Alex non iscritti al forum ma presenti alla Notte al Museo con Giulia Super 1969) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 00:17 | |
| |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 00:29 | |
| a quell'ora sicuramente sto lavorando, ma se vuoi portare Katia a fare shopping siete i benvenuti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 00:52 | |
| - Rossa ha scritto:
- a quell'ora sicuramente sto lavorando, ma se vuoi portare Katia a fare shopping siete i benvenuti
PEr mia fortuna anche Katia lavora ....hi hi hi!! Una domanda: la destinazione mangereccia è a Mezzomerico ? |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 12:34 | |
| la pizzeria è a Pombia (paese noto per lo zoo safari), l'agriturismo è ad Oleggio, praticamente al confine con Mezzomerico. La distanza tra i due posti è di circa 7 km. | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 12:56 | |
| - Rossa ha scritto:
- la pizzeria è a Pombia (paese noto per lo zoo safari), l'agriturismo è ad Oleggio, praticamente al confine con Mezzomerico. La distanza tra i due posti è di circa 7 km.
Guardavo sulle cartine come arrivare in quei luoghi e ci sono 3 alternative: 1) un giro della madonna 2) un giro della madonna 3) un giro della madonna Ma da voi, le strade dritte, non le fanno??? Ciaooo! The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 13:38 | |
| - The Big ha scritto:
- Rossa ha scritto:
- la pizzeria è a Pombia (paese noto per lo zoo safari), l'agriturismo è ad Oleggio, praticamente al confine con Mezzomerico. La distanza tra i due posti è di circa 7 km.
Guardavo sulle cartine come arrivare in quei luoghi e ci sono 3 alternative: 1) un giro della madonna 2) un giro della madonna 3) un giro della madonna
Ma da voi, le strade dritte, non le fanno???
Ciaooo!
The Big hihihi!!! Qua da noi dicono: "i gà moeà el mascio!" traduco per gli altri "hanno lasciato libero il maiale" e poi gli sono andati dietro a far la strada! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 15:41 | |
| PRESENTI ufficialemente io(con i RayBan) e AndreaDT85 però niente alfa :-( tocca fare toccata e fuga... anzi Magnata e Fuga... saliamo in Aereo... bhe a sto punto se facciamo 660km noi
credo che la pizzeria o agriturismo che sia... vada messa in difficoltà con i posti a sedere....
DAJE................. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 15:46 | |
| - mirko10 ha scritto:
- se facciamo 660km noi
credo che la pizzeria o agriturismo che sia... vada messa in difficoltà con i posti a sedere....
DAJE................. MIRKO |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 15:56 | |
| | |
|
| |
Rossa STAFF
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 18:21 | |
| arrivando in aereo non hai il problema del giro della madonna, da Malpensa a noi sono 15 km scarsi. In qualche modo vi veniamo a prendere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 18:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 19:15 | |
| credo per me sia impossibile venire.
come tutti i nostri raduni il giorno dopo lavoro, mi aspetta un buffet alla centrale dei pompieri di como, stimati 300 persone... venerdì e sabato preparazione quindi venerdì non so a che finisco, sicuramente stremato, andrò a casa a dormire. questa volta passo, anche se non è una novità, ma preparo qualcosa di bello state tranquilli! non aggiunto altro o andiamo off topic |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 19:19 | |
| - The Big ha scritto:
Ma da voi, le strade dritte, non le fanno???
...e pensa loro che per venire dal Paninaro se le ciucciano ogni venerdi ! Tremendo sospetto...ma non è che mi stai diventando un pò Skodista ?? L'Alfista non aspetta altro che ingaggiare lotta con il nastro d'aslfato !!! E più è torutoso e tornantoso e più si diverte !!! E se davanti c'è una crucca da sorpassare si diverte ancora di più !!! Le strade dritte son fatte per gli IVECO STRALIS.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 19:29 | |
| Ciao a tutti!! Dovrei esserci anche io.... Salvo imprevedibili imprevisti!!!!!!! |
|
| |
Rossa STAFF
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 01 Dic 2010, 19:31 | |
| - veleno ha scritto:
scherzi a parte @The Big dal Roadhouse di Corbetta ci vorrano 20 minuti di Superstrada o 15 di Autostrada......credimi NON è assolutamente complicato temo che dal Corbetta ci vogliano 30/40 minuti, di autostrada saranno anche 15/20, poi c'è tutto il resto........... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! | |
| |
|
| |
| CENA di NATALE....FATTA! | |
|