| CENA di NATALE....FATTA! | |
|
+14Ian Gillan (BANNED) Astra Mary Space.tilla marco1974 Zeus Papo Rossa Tweety Max450 antonioalfista Saruman The Big andreadt85 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 19 Dic 2010, 17:50 | |
| - mirko10 ha scritto:
- veleno ha scritto:
- che si fà? ci si riesce a vedere tra NATALE e CAPODANNO???
tipo giovedi 30???
un'altro volo?? mi sembra che voi due abbiate fatto abbastanza....e vi ringrazio magari in primavera si può fare un "raduno" dalle vostre (fantastiche) parti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]poi.......se volete fare un'altra pazzia......fatemi sapere che stavolta a ORIO al SERIO vengo a prendervi io |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 19 Dic 2010, 22:04 | |
| - Max450 ha scritto:
- Innanzi tutto porgo le mie sincere SCUSE per la forzata assenza,
aimhè pre-annunciata.
...ma stai scherzando ? Non c'è mica bisogno di scusarsi ! L'impegno che avevi venerdi sera era prioritario a qualsiasi altra cosa ! - Max450 ha scritto:
ma grazie davvero grazie, a chi ha VOLUTO (e potuto) partecipare, nonostante le avverse condizioni meteo! E mi hanno detto che c'è stato chi ha addirittura preso un aereo per essere presente, e chi girava con gomme normali, pur di esserci!
Mirko e Andrea sono stati davvero superbi nella loro impresa ! REP+ per entrambi ! E anche noi nel "driftare" sulla neve !!! - Max450 ha scritto:
Quindi GRAZIE DAVVERO GRAZIE a Papo e Rossa per aver organizzato questo evento,
...ecco ! Quelli li ringraziamo anche noi tutti perchè la serata si è svolta egregiamente. Ma se c'è anche uno da ringraziare quello SEI TU che hai messo in piedi questa grande cosa chiamata NUOVARAZZALFA !! Che non è ZARRA, non è a VARAZZE e nemmeno a NOVARA e non AZZANNA..... ...morsica solo le chiappette dei diversamentealfisti.
Ultima modifica di Giukebox il Dom 19 Dic 2010, 22:11 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 19 Dic 2010, 22:05 | |
| |
|
| |
roberto-t20
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 20 Dic 2010, 20:38 | |
| noi purtroppo abbiamo dovuto saltare.. (causa cena di lavoro entrambi) ma prox evento organizzato papo e rossa spero di esserci.. | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 21 Dic 2010, 10:38 | |
| Ragazzi, complimenti a tutti per la bella serata!
Avrei veramente voluto esserci, ma una serie di situazioni avverse e una stanchezza notevole (probabilmente avevo già in cova l'influenza che mi sta stendendo in questi giorni) avrebbero reso la serata più pericolosa che divertente.
Mi è veramente spiaciuto non esserci.
The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 21 Dic 2010, 13:13 | |
| bhè vista la notevole quantità di persone che volevano esserci......si potrebbe già organizzare la: PRIMA CENA DELL'ANNO 2011 di NUOVARAZZALFA magari il venerdì dopo l'apparizione televisiva....così possiamo parlare da star |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 21 Dic 2010, 16:11 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 21 Dic 2010, 21:08 | |
| io pensavo Venerdì 14 gennaio visto che è Giovedì 13 che si và in TV......ma qualsiasi data per me va bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....che dite apriamo il post??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 21 Dic 2010, 21:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mar 21 Dic 2010, 21:42 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 26 Dic 2010, 10:46 | |
| GRANDI, ragazzi, siete stati grandi, DAVVERO!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 21 Set 2011, 19:10 | |
| GASP!!!!! ..... hai proprio ragione!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 21 Set 2011, 19:38 | |
| ma se si iniziasse a fissare già ora una probabile data per la cena/pranzo di natale di quest'anno? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 21 Set 2011, 22:34 | |
| ...da qui a Natale c'è altra carne al fuoco !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Mer 21 Set 2011, 23:16 | |
| - Giukebox ha scritto:
...da qui a Natale c'è altra carne al fuoco !! lo so ... lo so solo che le date non sono molte e gli impegni natalizi sempre innumerevoli...pensavo che accaparrarsene una di livello potrebbe essere un idea, per evitare sovrapposizioni...poi vedete voi |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Gio 22 Set 2011, 21:30 | |
| Cosa vuol dire una di "livello"?
Suppur siamo ancora a Settembre, puoi sottoporre la tua idea, mandando una @ allo STAFF, e quest'ultimo valuterà attentamente la tua proposta.
Chi vuole farla con NOI, la fa con NOI, chi ha innumerevoli impegni... avrà innumerevoli opportunità per NON farla con NOI! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 23 Set 2011, 00:07 | |
| - Max450 ha scritto:
chi ha innumerevoli impegni... avrà innumerevoli opportunità per NON farla con NOI! quello che intendevo è che prima si fissa una data e meglio è per tutti. Personalemnte se so che sarà il giorno X, allora cercherò di non fissare altri appuntamenti in quella giornata per non perdermi l'evento. Tutto qui. Mandare mail non mi pare il caso, era solo un memory per il ritrovo natalizio e per riportare alla memoria questo vecchio post |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! | |
| |
|
| |
| CENA di NATALE....FATTA! | |
|