| CENA di NATALE....FATTA! | |
|
+14Ian Gillan (BANNED) Astra Mary Space.tilla marco1974 Zeus Papo Rossa Tweety Max450 antonioalfista Saruman The Big andreadt85 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: CENA di NATALE....FATTA! Ven 26 Nov 2010, 11:22 | |
| Lo sò che magari è un pò presto ma queste cose vanno organizzate per tempo e allora che dite la facciamo una bella CENA pre-NATALIZIA o pre-CAPODANNO ???? magari una pizzata (poca spesa tanta resa ) così possiamo scambiarci gli auguri e fare un'altra fantastica serata insieme come solo NRA sà fare |
|
| |
andreadt85
| Titolo: CENA di NATALE....la facciamo? Ven 26 Nov 2010, 12:09 | |
| Ci sto, deciamo il giorno e io e Mirko c'organizziamo per fare sta scappata da 670Km, agli amici di NRA nn si dice mai di no | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 26 Nov 2010, 13:16 | |
| Idea interessante. Come giornata potremmo fare venerdì 17 (non sono superstizioso) perché la settimana successiva, secondo me, anche facendo di giovedì, si arriva un po' troppo a ridosso di Natale. Se vi va posso riproporre la Pizzeria Bella Napoli di Sesto San Giovanni. Il locale è tranquillo e la pizza molto buona. Chi era venuto a Febbraio, sa già che non c'è parcheggio legato al locale, quindi si parcheggia dove capita (nei dintorni ce n'è in abbondanza). Altrimenti, sotto con le proposte The Big | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 26 Nov 2010, 16:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Ven 26 Nov 2010, 22:31 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Sab 27 Nov 2010, 02:07 | |
| GIUZ C'E' !!! Puntoebbasta !!! Mi basta dirlo a "Brera la Pantera" e lei mi porta !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Sab 27 Nov 2010, 11:24 | |
| anche per me va bene!! Poi il venerdi 17 è il mio giorno preferito! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Sab 27 Nov 2010, 14:28 | |
| spiacente ma se si parla di weekend, i primi venerdì, sabato e domenica liberi sono DAL 2 GENNAIO IN POI!!!!!!!!!!!!!!! mi spiace veramente.... tra l'altro quel venerdì sera li avrò la cena azienda della Banca..... e non posso mancare...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 28 Nov 2010, 18:43 | |
| bene allora posto che il 17 può andare (per ora) bene! buttiamo giù la prima lista "indicativa"
1-Veleno 2-AndreaDT85 3-Mirko10 4-The Big 5-Saruman 6-Giukebox + Katia 7-Albyalfa 8-Antonioalfista
|
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 28 Nov 2010, 19:37 | |
| Io ci sarei... ma chiederei a Papo & Rossa di organizzare dalle loro parti, così per una volta i chilometri li facciamo noi, e non sempre loro. Oltretutto in quella pizzeria li si mangiava mooolto bene e c'è un mega parcheggio! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 28 Nov 2010, 19:41 | |
| - Max450 ha scritto:
- Io ci sarei...
ma chiederei a Papo & Rossa di organizzare dalle loro parti, così per una volta i chilometri li facciamo noi, e non sempre loro. Oltretutto in quella pizzeria li si mangiava mooolto bene e c'è un mega parcheggio! per mè và benissimo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Dom 28 Nov 2010, 22:04 | |
| - veleno ha scritto:
- Max450 ha scritto:
- Io ci sarei...
ma chiederei a Papo & Rossa di organizzare dalle loro parti, così per una volta i chilometri li facciamo noi, e non sempre loro. Oltretutto in quella pizzeria li si mangiava mooolto bene e c'è un mega parcheggio! per mè và benissimo Per me va bene !! Viene anche Katia alla pizzata di Natale. |
|
| |
Tweety
Data d'iscrizione : 04.11.09 Messaggi : 234 Umore : Ottimista... sempre!
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 12:22 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 12:46 | |
| quindi a oggi 29/11 siamo messi così: 1-Veleno 2-AndreaDT85 3-Mirko10 4-The Big 5-Saruman 6-Giukebox + Katia 7-Albyalfa 8-Antonioalfista 9-Max 450(?) 10-Tweety |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 12:52 | |
| Max450 con il ??????? Di solito i punti di domanda ci sono di fianco al mio nome, non al suo... il suo è per default in ogni lista scolpito nella pietra The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 13:10 | |
| - Max450 ha scritto:
- Io ci sarei...
l'ho messo per "precisione" ma sono sicuro che NON ci deluderà soprattutto per un'occasione del genere a questo punto aspettiamo di sentire Papo e Rossa.......anche se dalle loro parti siamo a RISKIO ATTACCO da Mr PASTINA |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 13:49 | |
| Di dove sono Papo e Rossa? ma sto Mr Pastina chi è? |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 14:19 | |
| - Lara_Alfista85 ha scritto:
- Di dove sono Papo e Rossa?
Sono della provincia di Novara. - Lara_Alfista85 ha scritto:
ma sto Mr Pastina chi è? E' uno strano tizio che ci segue negli eventi (Paninaro, Raduni etc) che si ciba solo di pastina e ogni volta resta deluso.... Comunque per inaugurare la nuova Brera, un giretto da queste parti potresti farlo... abbiamo anche l'Albergo MITO per il pernottamento The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 14:31 | |
| Addirittura l'albergo Mito?? |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 19:36 | |
| Papo e Rossa presenti e pronti a organizzare da noi: preferite il ristorante pizzeria con grande parcheggio suggerito da Max o l'agriturismo con proprietaria sarda con altrettanto parcheggio disponibile? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 20:02 | |
| - Rossa ha scritto:
- Papo e Rossa presenti e pronti a organizzare da noi: preferite il ristorante pizzeria con grande parcheggio suggerito da Max o l'agriturismo con proprietaria sarda con altrettanto parcheggio disponibile?
L'agriturismo sembra molto allettante !! |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 20:34 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 21:52 | |
| io sarei per la pizzata.....meno impegnativa rispetto all'Agriturismo mi rimetto comunque all'INSINDACABILE volontà della maggioranza comunque per ora: 1-Veleno 2-AndreaDT85 3-Mirko10 4-The Big 5-Saruman 6-Giukebox 7-Katia 8-Albyalfa 9-Antonioalfista 10-Max 450(?) 11-Tweety 12-Papo 13-Rossa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! Lun 29 Nov 2010, 22:24 | |
| ...per me va bene qualsiasi cosa basta stare insieme. Il requisito fondamentale che un Alfista chiede ad un locale pubblico è...IL PARCHEGGIO e in entrambi i casi c'è. Per il resto c'è MAXtercard. Vedere la faccia del "Pizzaiolo" o "Agriturista-cuoca-sarda" che si vede circolare il "Pastina" tra i tavoli non ha prezzo. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CENA di NATALE....FATTA! | |
| |
|
| |
| CENA di NATALE....FATTA! | |
|