| DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). | |
|
+4Papo dariozaza luca Camelliti antonioalfista 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Lun 11 Lug 2011, 20:24 | |
| Si.......... Ormai stanchi della giornata trascorsa insieme.......... Abbiamo deciso di chiudere in bellezza con alcune foto un po' dementi....... Questo e' il trenino NRA... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Foto bacheca nuova di Nuovarazzalfa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mirko ke fa le prove per il ritorno verso casa sul seggiolino della Velenosa di Veleno: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il Nicky giace a terra senza sensi....... Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato (Mirko) E la scientifica (Veleno) Saranno riusciti a risolvere il caso??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]O forse alla scientifica gli piace giocare col povero Nicky?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Lun 11 Lug 2011, 20:36 | |
| Foto di rito con la bandiera..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ops...... Mi sa ke Panther ha voluto farci uno scherzo con la bandiera NRA.... Ecco la foto giusta!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E ke dire della nuova Pantera di Mirko???? Per ora si deve accontentare dell' inglesina......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Una cosa e' certa........ Con Nuovarazzalfa ci si diverte SEMPRE!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Lun 11 Lug 2011, 21:15 | |
| NUOOO, in home page Nuooo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Lun 11 Lug 2011, 21:25 | |
| .....vi avevo avvisati che queste foto erano mortali....infatti sto morendo dal ridere che serata ragazzi....tra le altre cose ho visto con i miei occhi che a PIEVE non PIOVE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Lun 11 Lug 2011, 21:28 | |
| Mirko10 lo mettiamo in HomePage sul sito "Bimbicelerini.org" !!
HAHAHAH !!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Lun 11 Lug 2011, 22:38 | |
| - Giukebox ha scritto:
- Mirko10 lo mettiamo in HomePage sul sito "Bimbicelerini.org" !!
HAHAHAH !!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Allora mettiamo anche queste!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Lun 11 Lug 2011, 23:58 | |
| ....HEY!! GIU' LE MANI DALLA MIA BRERA !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Mar 12 Lug 2011, 07:45 | |
| in assenza di Super Giuz ecco il supereroe che salva il mondo dai PROSCIUGACARTEDICREDITO....signori e signore ecco a voi SPIDERMAX.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Mar 12 Lug 2011, 08:38 | |
| Dategli da mangiare che é ... PALLIDO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Mar 12 Lug 2011, 10:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Mar 12 Lug 2011, 10:33 | |
| mamma mia ragazzi........ eccomi finalmente....sono riuscito a scrivere anke io....sono stati 4 giorni di fuoco in cui non ho mai passato più di 4 ore sul letto un doppio rep più a veleno che oltre ad avermi portato a spasso ha verificato che a pieve ... non piove............ hanno giocato sulla mia poka lucidità ...per fare queste foto...... (la velena mi ha fato assaggiare alune caramelline con la facia di picatciù, buone fino a che mi stentivo come mario kart... sulla cooper S di loris) ma la digos all'uscita del tornante... non ci voleva poroprio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 14 Lug 2011, 11:45 | |
| Dategli da mangiare che é ... PALLIDO | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Dom 02 Dic 2012, 22:12 | |
| Visto che siamo sotto Natale... qualcuno ci va? MAGARI DURANTE LA SETTIMANA? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Dom 02 Dic 2012, 22:48 | |
| ... io no grazie ! TROPPI BRUTTI RICORDI !!! Rivedere le foto di questo topic mi ha fatto venire tristezza e mi fa pensare a come si sia potuto buttare nel cesso per NIENTE una amicizia...che forse era sincera UNILATERALMENTE...ma questo è ORMAI PASSATO REMOTO SEPOLTO. Gli indumenti Alfa Romeo non li hanno più di sicuro da Jaggy. Ci sarei andato al FOXTOWN per GUCCI ma ho trovato una VALIDA alternativa in terra italica. ....uhmm..... ...anzi.....proprio per segno di AMICIZIA se vai ci vengo anche se non ho un cassius da comprare, guarda !!! Però solo nei week-end. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Mar 04 Dic 2012, 22:27 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Dom 19 Mag 2013, 09:41 | |
| - Giukebox ha scritto:
- ... io no grazie ! TROPPI BRUTTI RICORDI !!!
Rivedere le foto di questo topic mi ha fatto venire tristezza e mi fa pensare a come si sia potuto buttare nel cesso per NIENTE una amicizia...che forse era sincera UNILATERALMENTE...ma questo è ORMAI PASSATO REMOTO SEPOLTO.
Gli indumenti Alfa Romeo non li hanno più di sicuro da Jaggy. Ci sarei andato al FOXTOWN per GUCCI ma ho trovato una VALIDA alternativa in terra italica. Hai ragione Giukebox. pensa che ci sono finito (casualmente) il 25/04/2013 in moto in compagnia di (non so se posso scriverlo), e guarda caso proprio da Gucciolino... Purtroppo anche in me è pervasa e permane una strana sensazione... E PENSA CHE IO NON HO BUTTATO NEL CESSO "SOLO" DELLE AMICIZIE unilaterali! Ma me stesso!Che brutta e "buffa" fine; da super eroe: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]a "NIENTE": [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). | |
| |
|
| |
| DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). | |
|