NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).

Andare in basso 
+4
Papo
dariozaza
luca Camelliti
antonioalfista
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 00:41

...se siamo fortunati magari troviamo ancora qualche residuo della vendita promozionale Alfa Romeo !!! Shocked

Stavolta il giubbino azzurro torna a casa con me....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 08:26

drunken qualcosina ancora c'è(fonte ufficiale).........speriamo nelle taglie elephant
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 17:21

anke qui salto... sia perkè non ho la '59 e sia perchè faccio la notte.....
mi raccomando fatevi consigliere da Velena..... e se deve acquistare una borsa..... andate il più lontano possibile.... ogni commento potrebbe essere usato contro di voi in tribunale!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 18:19

mirko10 ha scritto:
.......Velena..... e se deve acquistare una borsa.....

in quel caso chiamero in mio soccorso il mio super EROE preferito:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

vai SUPERGIUZ.......salva la mia carta di credito lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 18:30

alle carte di credito ci penso io!!!!!!!!!!!!

FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A TASSI AGEVOLATI!!!!!!!!!!!!!!! VENGHINO SIORE E SIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace, passo.....
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeGio 07 Lug 2011, 22:26

Basta portare capitali all'estero!

Ragass scusatemi ma è due giorni che sono a pezzi, troppo mal di schiena.
Inoltre Aquila 1 è in fase di modifiche, quindi poco disponibile.R
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeVen 08 Lug 2011, 01:47

veleno ha scritto:
mirko10 ha scritto:
.......Velena..... e se deve acquistare una borsa.....

in quel caso chiamero in mio soccorso il mio super EROE preferito:

vai SUPERGIUZ.......salva la mia carta di credito lol! lol! lol! lol!

....NNUOOO !!!! AVETE SCOPERTO LA MIA IDENTITA' SEGRETA !!

Avete svelato al mondo chi sono veramente !!!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 10:46

....dopo aver saltato il venerdi "paninaresco" non vedo l'ora che arrivi domenica per farci una bella giornatina in stile NUOVARAZZALFA.....allora chi viene???
*-*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 11:21

lo dici a me che ne ho saltati due .....

devo fare la notte ma...
mai dire mai ...sopratutto se non sarà troppo stressante e non più lunga del previsto...
dopo la cena di natale... stare sveglio qulke ora in pìù non dovrebbe Question mettermi in difficoltà... Suspect

chi va???????? ????? ?????????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 11:43

mirko10 ha scritto:

devo fare la notte ma...
mai dire mai ...sopratutto se non sarà troppo stressante e non più lunga del previsto...
dopo la cena di natale... stare sveglio qulke ora in pìù non dovrebbe Question mettermi in difficoltà... Suspect

se vieni ti becchi un SUPER REP+ e mi offro anche di farti da "auto blu"
FAMMI SAPERE *-*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 13:43

veleno ha scritto:
mirko10 ha scritto:

devo fare la notte ma...

FAMMI SAPERE *-*

Mirko!!!!!!

Devi venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senz'e te..... non puozzo sta'..................

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 15:29

a causa di un mio piccolo problema fisico (nulla di serio, ma tale da pregiudicare la possibilità di camminare lungamente) NON saremo presenti. Divertitevi ..... cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 15:55

...Nuovarazzalfa può fornire anche deambulatori in convenzione col S.S.N. !!!!

Oppure potremmo fare alla "nostra maniera" !!

Mi spiace che non possiate esserci !! Sad

......DOMANI SUPER-GIUZ PRESENTE !!!! Il salvatore delle carte di credito !!

....GUCCI TREMAAAA !!! Cool Cool Cool

Ultima modifica di Giukebox il Sab 09 Lug 2011, 21:10 - modificato 3 volte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 19:12

SACCHEGGIO ALFISTA DEL FOX-TOWN di MENDRISIO.

Pirati in partenza:

01) VELENO
02) LUANA (Veleno's mugghiera)
03) GIUKEBOX
04) KATIA
05) NICKY (indispensabile se no senza di lui al FoxTown non ci fanno entrare.... hihihi!!! )
06) ILENIA
07) MIRKO10

ESSENDO UNA GITA IN CUI NON CI SONO PRENOTAZIONI IN BALLO, CHIUNQUE PUO' AGGREGRASI
ANCHE ALL'ULTIMO SENZA PROBLEMI. BASTA CHE SI PRESENTI ENTRO LE 10:30 AL PARCHEGGIO DEL PANINARO.

Ora e punto di raggruppamento:
ORE 10:00
PARCHEGGIO FRONTE CASELLO AUTOLAGHI a LAINATE in via Lepetit
(alias PIAZZALE DEL PANINARO)

Colazione al McDonald.

Ora di partenza verso FOX-TOWN: 10:30.

CHI HA LE PMR LE PORTI. (ALL'ARRIVO IN DOGANA SILENZIO RADIO E PMR IN TASCA)

--------------------------------------------------------------------------

.....POI ????? Chi si aggrega ?? MAX450 e TWEETY ?? Dai che dobbiamo battezzare AquilaUno all'estero !!

Ultima modifica di Giukebox il Dom 10 Lug 2011, 00:40 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 23:55

Perfetto ragazzi!!!

Noi ci troveremo come l'altra volta all'uscita Como nord.

Ci aggiorniamo domani mattina!!!

Dai Max!!! Vieni con noi!!! Portiamo all'estero Aquila 1 !!!!!!

Ciao ragazzi!!! A domani!!!!

lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 05:01

veleno ha scritto:
mirko10 ha scritto:

devo fare la notte ma...

FAMMI SAPERE *-*

in macchina con velena??? ahahahahhahaha lol! che battuta

ma c'è ankora posto????????????????

oilàààà SVEGLIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 08:37

.....per uno che si fà la notte e poi ha ancora la forza di voler passare una giornata Alfistica....il posto c'è sempre Sleep

P.S. con Velena farai i conti più tardi DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 3860112494

a più tardi ragazzi *-*
Astra

Astra

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 09:20

Velena... Ahhahahahahahah!

Divertitevi! Tranquilli, rimango io a lavorare...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 09:46

Che dire?? Sob!!
Purtroppo Giukebox e Katia hanno alzato bandiera bianca!!
Stamattina al suo risveglio Katia ha trovato una bella emicrania
ad attenderla !
Ergo: rimasti a casa.

Sono preoccupato per Veleno che rimarra' senza la
rassicurante protezione di SuperGiuz !!
La velenifera Velena fara' scempio dei suoi futuri cerchi in lega!!

A Mirko faremo fare il testimonial della Redbull.

Forza ragaaa! Vi voglio bene!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 20:38

Giukebox ha scritto:

Sono preoccupato per Veleno che rimarra' senza la
rassicurante protezione di SuperGiuz !!
La velenifera Velena fara' scempio dei suoi futuri cerchi in lega!!

Avendo SuperGiuz,
gettato la spugna...
altro super eroe è arrivato a bordo di una candida AQUILA 1!
Ed anche qui parliamone, meno di una settimana di vita, e già Aquila 1 fuori CEE!
Tutto sommato,
non ha dovuto usare nemmeno tanto i super poteri:
Quando la "Velenosa" ha provato un paio di scarpe da 799 Franchi Svizzeri,
quasi spontaneamente, ma fermamente... zakkete, zakkete è arrivato il commentino:
"ma siamo già a capodanno? perchè 'ste scarpe ti fanno una caviglia che sembra uno zampone"
Quando ha provato un paio da 79 F.S.:
"Belle, peccato non le facciano da uomo, altrimenti le prendevo anche io!"
E così la scala mobile dell'umore ha rivisto le stesse facce!
Per non dire del "Trench" in stile ispettore Gadget/Zenigata...
"ma le spalline non si usavano negli anni '70??? E poi cos'hai davanti sembra un criss cross al contrario"
Poi,
quel Super eroe, ha trovato il modo di far dormire sereno il ns. Veleno, per un bel po'...
è bastato mettere un calzascarpe dotato di antitaccheggio nella borsa Gucci della Velenosa e...
:Mirko:

A proposito, quel super eroe ha aiutato anche il nostro Mirko 10...
sconto esposto 20%:
"ma io farei il 25% visto che per noi non c'è nulla, ed il 30% ti fa schifo???"
Alla fine, la felpa GTA è venuta in Italia a meno di 55 €
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 21:11

Max450 ha scritto:

Avendo SuperGiuz,
gettato la spugna...

SuperGiuz non è apparso nel cielo, e io (per la prima volta) non c'ero (ero a casa con Katia a letto malata).

Un'altra coincidenza !! Ecco ! Così continueranno a dire che l'identità segreta di SuperGiuz sono io.

Sono solo coincidenze..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 23:10

The big hoax!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeDom 10 Lug 2011, 23:44

...mbhè?? Una volta tanto la domanda la faccio io: FOTO ?? NISBA ?? Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeLun 11 Lug 2011, 00:08

Eccomi qua!!!

Appena rientrato dalla lunga giornata passata con veri amici!!!!!!!

Grazie Max per essere stato dei nostri!

Grazie a tutti!!!!

Ci siamo divertiti tantissimo!!

Mi dispiace per Katia e Giukebox ke non sono potuti venire.....

A proposito...... Katia come sta?

Domani posto qualche foto..... Ora vado a letto perche' sono un po cotto......

Ciao amici!

A domani!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitimeLun 11 Lug 2011, 13:10

Che giornata ragazzi drunken a partire dalla "sorpresa" di avere Max450 & Family con noi, fino alla cena con i "superstiti" del gruppo......veramente una giornata SOPRA le righe!
Grazie,davvero grazie, a tutti i partecipanti *-*

Nicky ha scritto:

Domani posto qualche foto.....

per queste consiglio di mettere il bollino....

lol! vi posso solo "anticipare" che a Maslianico si ricorderanno a lungo di noi..... lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).   DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). - Pagina 5 Icon_minitime

DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS).
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...