NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio

Andare in basso 
+3
Max450
The Big
Rossa
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Empty
MessaggioTitolo: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 13:18

carissimi, come quasi tutti sapete ho un negozio di biancheria intima e costumi. A seguito di colloqui con qualcuno di voi, o meglio con qualche moglie, ho pensato di organizzare un'apertura straordinaria domenica 17 luglio nel pomeriggio, solo per iscritti a NRA, con sconti esclusivi (superiori ai saldi già in atto in questo periodo). Dietro al negozio c'è un parcheggio che alla domenica è solitamente libero, e poi vi facciamo fare un giretto turistico ad Oleggio, anche se gli altri negozi sono chiusi........

allego 2 foto del negozio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 14:30

veleno e famiglia PRESENTI..... :flower:
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 15:56

Bel negozio Rossa Wink

Come già sai non potremo essere dei vostri, ci vedremo per la "fiera del pigiamone invernale" o per la "saga dell'autoreggente felpata" Wink Wink Wink

The Big
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 20:15

sul pigiamone invernale non c'è problema, per l'autoreggente felpata............... ho dimenticato di ordinarle............ Shocked
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 20:17

Siii il mutanda party! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 21:08

GIUKEBOX E KATIA PRESENTI !!! cheers cheers cheers cheers

.....wow! Evento a porte chiuse !! Direi.....quasi INTIMO !!! lol!

Ci sarà anche SuperGiuz !!! Se hai una calzamaglia blu con una "S" rossa sul petto tienigliela da parte ! lol!
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 21:50

la calzamaglia azzurra è esaurita, temo di non riuscire a riassortire per domenica............. magari me ne è rimasta una leopardata..............
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 21:53

.....hemm....un SUPERGIUZFINOCCHIO non era nei miei piani ! Shocked Shocked Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMar 12 Lug 2011, 23:38

La calzamaglia leopardata tienila per me!!!!!!!

Nicky e Ilenia Presenti!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 15:13

Ragazzi... spiacenti ma io e Arianna vi penseremo dalle calde spiagge di Ibiza in quanto domenica mattina ore 5:50 l'aereo decolla da Verona..... cheers cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! WOW WOW WOW WOW WOW
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 16:27

Mi dispiace io non ci sono!!!
Mary

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 21:01

L'idea mi piace tanto...!!!

Aspetto per dare conferma!!! Very Happy

A presto!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 21:09

Very Happy
non aspettavo altro, con tre femmine in casa !!!! non si puo' dire di no

ci vediamo quindi domenica e venerdi'

saluti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 21:31

Nicky ha scritto:
La calzamaglia leopardata tienila per me!!!!!!!

già ti immagino in nuove "vesti"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 22:12

io un paio di calzini bianki li comprerei cosi la velena è contenta.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeMer 13 Lug 2011, 23:21

...."innestato" in Superman pensavo di aver fatto la figura del pirl@ ma ora, visto Nicky, devo dire che mi è
andata di lusso !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 08:29

.....ora ho il terrore che qualcuno mi rubi il cell. per "disinstallare" il programma di "foto-ritocco" Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 23:18

Giukebox ha scritto:

...."innestato" in Superman pensavo di aver fatto la figura del pirl@ ma ora, visto Nicky, devo dire che mi è
andata di lusso !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sei geloso??

Dai ke se fai il bravo ti regalo un bel perizomino leopardato........

Pero' lo metti solo quando ci vediamo noi due da soli......

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeGio 14 Lug 2011, 23:20

veleno ha scritto:
.....ora ho il terrore che qualcuno mi rubi il cell. per "disinstallare" il programma di "foto-ritocco" Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect

Te lo rubo io!!!!!!

Ma non lo rivedi piu'!!!!!!!!!!!!!

afro afro afro afro afro
Tweety

Tweety

Umore : Ottimista... sempre!

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeVen 15 Lug 2011, 13:39

Tweety presente!!!

Ho proprio bisogno di un bel costume da bagno!!!

Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 12:01

aggiornamento:
il ritrovo è alla stazione di Oleggio alle ore 16,00 circa.
Secondo wikipedia la stazione è in viale Garibaldi,
io non sapevo ci fosse tale viale a Oleggio, pensavo fosse ancora viale Mazzini!!!
Comunque siamo sempre in tema 150° dell'unità d'Italia.
Per sicurezza impostate via Roma sul navigatore,
la via roma parte dalla stazione e va verso la piazza di Oleggio
(almeno dal punto di vista dei sensi di marcia, la numerazione dovrebbe essere al rovescio, ma fa niente.....),
quando siete in zona ci vediamo tanto non è Milano.
Spero di avervi incasinato a sufficienza.............
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 14:03

Quindi...per andare in Viale Garibaldi, che si chiama Viale Mazzini, bisogna impostare Via Roma ??

W l'Italia !! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 16:05

perfetto tranquilli tutto chiaro.....

GIUKE DAVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 17:04

mirko10 ha scritto:
perfetto tranquilli tutto chiaro.....

GIUKE DAVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!

e dietro tutti quanti silent
lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitimeSab 16 Lug 2011, 22:26

divertitevi, io tra 4 ore parto da casa!!!!! destinazione IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio   beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio Icon_minitime

beachwear shopping party da Rossa: domenica 17 luglio
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)
» balocco domenica 21 ottobre
» Auguri a ROSSA !!!!
» domenica 30 giugno: grigliata chez nuos
» Ma guarda un po'!!! .... chi è venuto a trovare la Rossa e il Papo?