| DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). | |
|
+4Papo dariozaza luca Camelliti antonioalfista 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Dom 29 Mag 2011, 14:13 | |
| AVVISO AI NAVIGANTI DOMENICA 5 GIUGNO abbiamo organizzato una "piccola" gita per fare shopping presso l'outlet FOX-TOWN di Mendrisio (svizzera) dove è presente un negozio che vende abbigliamento ufficiale ALFA ROMEO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il ritrovo è per le 10-10.30 presso il parcheggio del Paninaro in via lepetit a Lainate proprio di fronte all'entrata dell'autolaghi,ci congiungeremo con Nicky all'uscita di Como sud. e ora VIA con il listone! 1-Giukebox + Katia 2-Veleno + Luana 3-Nicky + Ilenia 4-Mirko 10 5-? |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Dom 29 Mag 2011, 15:11 | |
| - Nicky ha scritto:
- Io mi trovero' all'uscita Como nord. Ultima uscita per l'Italia......
Non Como sud.
sei il solito GUASTAFESTE! vabbè Nicky verrà recuperato a qualche uscita in zona la cosa importante ora è: CHI VIENE? dai che ci divertiamo |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Dom 29 Mag 2011, 19:33 | |
| Ragazzi io in quei giorni sono alle prese con la festa della benemerita, appena posso vi do conferma! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Dom 29 Mag 2011, 23:20 | |
| passo..... sarà x la prox volta..... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Mar 31 Mag 2011, 23:34 | |
|
....mha...il meteo sembra clemente negli orari in cui saremo in giro !!
Conviene chiedere aggiornamento situazione al "pusher" o andiamo e vada come vada ??
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Mer 01 Giu 2011, 09:26 | |
| - Giukebox ha scritto:
....mha...il meteo sembra clemente negli orari in cui saremo in giro !!
Conviene chiedere aggiornamento situazione al "pusher" o andiamo e vada come vada ?? facciamo un po i BREAVE HART e buttiamoci...male che vada abbiamo portato a spasso le pantere e soprattutto siamo stati insieme |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Mer 01 Giu 2011, 23:54 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 02 Giu 2011, 02:02 | |
| - veleno ha scritto:
e ora VIA con il listone! 1-Giukebox + Katia 2-Veleno + Luana 3-Nicky + Ilenia 4-Mirko 10 5-?
bhe daje nessuno si aggiunge?? qualkuno che mi fa compagnia ...cognate sorelle cugine.... |
|
| |
luca Camelliti
Data d'iscrizione : 29.01.11 Messaggi : 26 Umore : Un alfa romeo a sempre qualcosa in piu ;)
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 02 Giu 2011, 11:03 | |
| be potrei mancare??? a domenicaaaaaaaaaaaaa:) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 02 Giu 2011, 11:22 | |
| OPSSS...mi sa che il buon NICKY ci dà buca è molto impegnato con la sua nuova ATTIVITÁ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aggiornamento lista 1-Giukebox e Katia 2-Veleno e Luana 3-Nicky e Ilenia 4-Mirko10 e mio figlio Loris 5-Luca e Morosa DAI CHE C'È ANCORA POSTO! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 02 Giu 2011, 11:28 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 02 Giu 2011, 11:37 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 02 Giu 2011, 11:58 | |
| - veleno ha scritto:
4-Mirko10 e mio figlio Loris Ottimo siamo apposto andiamo!!!!!!!!! bhe tra un partecipante e l'altro... pensamo pure a magnà????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 02 Giu 2011, 12:10 | |
| - mirko10 ha scritto:
- veleno ha scritto:
4-Mirko10 e mio figlio Loris Ottimo siamo apposto andiamo!!!!!!!!!
bhe tra un partecipante e l'altro...
pensamo pure a magnà????? Ci penso io!!! Se vi va' la sera possiamo andare a mangiare in un ristorante pizzeria di miei amici..... Credo ke domenica ormai approfittiamo e stiamo in giro tutto il giorno...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 02 Giu 2011, 20:53 | |
|
....non è ora di pianificare OREMINUTISECONDI e COMEDOVEQUANDO partiretrovarsiincolonnarsiaggregarsiscannareviaggiare ??
|
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Gio 02 Giu 2011, 22:28 | |
| - veleno ha scritto:
io ci avevo già pensato ....ho visto adesso che l'avevi scritto DIETRO alla foto. OK. COORDINATE ACQUISITE. DOTAZIONI PRONTE. ....AZZZZIOONE !!! |
|
| |
dariozaza
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Ven 03 Giu 2011, 03:40 | |
| Ciao ragazzi,se la mia donna si libera, e la mia pantera tiene duro anche con il suo acciacco, veniamo...
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Ven 03 Giu 2011, 08:19 | |
|
.....domanda tecnica: sulla Brera non ho la "vignetta" per l'accesso in autostrade svizzere.
1) Serve ? (SI) 2) Lo si compra al confine o lo trovo anche qui? 3) Costo? Dovrebbe essere circa 30€ o sbaglio?
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Ven 03 Giu 2011, 08:40 | |
| - Giukebox ha scritto:
.....domanda tecnica: sulla Brera non ho la "vignetta" per l'accesso in autostrade svizzere.
1) Serve ? (SI) 2) Lo si compra al confine o lo trovo anche qui? 3) Costo? Dovrebbe essere circa 30€ o sbaglio? Secondo me non serve...... Mendrisio e' cosi' vicino al confine che non vale la pena acquistarlo. Facendo la strada normale dal confine ci vogliono circa 15 minuti.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Ven 03 Giu 2011, 08:51 | |
| - Nicky ha scritto:
Secondo me non serve......
Mendrisio e' cosi' vicino al confine che non vale la pena acquistarlo.
Facendo la strada normale dal confine ci vogliono circa 15 minuti.... ..basta che non mi fate finire in galera... (visto che già una volta in Svizzera ci sono andato vicino) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). Ven 03 Giu 2011, 09:24 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). | |
| |
|
| |
| DRIVING AND SHOPPING: CON LE NOSTRE ALFA AL FOXTOWN DI MENDRISIO (SWISS). | |
|