NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.

Andare in basso 
+6
whisky_74
LuisIT
antonioalfista
Astra
Negrocè
Max450
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 09:19

Giukebox ha scritto:



Aggiornamento: XENON KIT installato durante il CAR-WASH PARTY a Vigevano, da Max450 sulla mia Brera.

Nessun problema tecnico riscontrato !!

...adesso fa una luce della madXXXX !!!!! Very Happy Very Happy

Di sera è a dir poco spettacolare.... e di giorno gli occhioni azzurri le donano un tocco "exclusive" non da poco !

....come si dice su Ebay......"CONSIGLIATISSIMO!!!"

è vero..l'illluminazione migliora nettamente e di conseguenza anche la sicurezza attiva. Dovrebbero legalizzare i kit aftermarket una volta per tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 09:20

veleno ha scritto:
Giukebox ha scritto:

CONSIGLIATISSIMO!!!"

e infatti sono già alla ricerca di un kit per la mia Velenosa study a breve anche lei riceverà gli occhioni BLU :flower:

Personalmente ti consiglio di non superare i 6000K, anche per questioni di rompiballe vari.
Però se parli di occhioni BLU temo che per te il minimo sono gli 8000k! De gustibus...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 22:15

pg ha scritto:
veleno ha scritto:
Giukebox ha scritto:

CONSIGLIATISSIMO!!!"

e infatti sono già alla ricerca di un kit per la mia Velenosa study a breve anche lei riceverà gli occhioni BLU :flower:

Personalmente ti consiglio di non superare i 6000K, anche per questioni di rompiballe vari.
Però se parli di occhioni BLU temo che per te il minimo sono gli 8000k! De gustibus...

non cominciamo a confondere gli okkiBlu con gli okki giallicci o biancolini..... lol! lol! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 22:16

mirko10 ha scritto:
pg ha scritto:
veleno ha scritto:


e infatti sono già alla ricerca di un kit per la mia Velenosa study a breve anche lei riceverà gli occhioni BLU :flower:

Personalmente ti consiglio di non superare i 6000K, anche per questioni di rompiballe vari.
Però se parli di occhioni BLU temo che per te il minimo sono gli 8000k! De gustibus...

non cominciamo a confondere gli okkiBlu con gli okki giallicci o biancolini..... lol! lol! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

8000 k?


P.S.: ma poi non mi hai inviato nulla?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 22:39

10000k cheers ma nn sono molto convinto...
al cambio lampade cambio anke gradazione lol! 12.000k
la foto è al parcheggio dell'auchan a Pescara !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 22:54

ma come 10'000K!!!!

chetepuoznavè!!! lol!

ma con queste gradazioni non si perde il vantaggio della maggior luminosità?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 23:17

pg ha scritto:
ma come 10'000K!!!!

chetepuoznavè!!! lol!

ma con queste gradazioni non si perde il vantaggio della maggior luminosità?

oh freckt e ke cazz ne sacc'!!!

no sono luoghi comuni lol!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

bhe forse si ma non troppo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 23:28

peccato che non ci sono i 14000 k, eh??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 23:42

non ci sono?? nella foto no ma le lampade da 14oook si trovano in commercio cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 23:44

affraid


anzi vista la gradazione: confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mag 2011, 00:55

secondo me i kit aftermarket non devono legalizzarli. Per essere legali, gli xeno, devono avere il correttore di assetto fari automatico e i lavafari...... altrimenti, a pieno carico, quando incroci altre macchine, rischi seriamente di abbagliare il conducente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mag 2011, 07:37

Carloalberto ha scritto:
secondo me i kit aftermarket non devono legalizzarli. Per essere legali, gli xeno, devono avere il correttore di assetto fari automatico e i lavafari...... altrimenti, a pieno carico, quando incroci altre macchine, rischi seriamente di abbagliare il conducente....


....SONO FORTISSIMAMENTE ILLLLLLEGALI !!! SE LI LEGALIZZASSERO FINIREBE IL RETROGUSTO DI "PROIBITO" !! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mag 2011, 09:23

eheh a parte retrogusti vari....
legalizzare non significa permissivismo acuto e incondizionato...
Penso però che in molti casi come il mio la corretta installazione del kit, senza spruzzini del cazzo vari e livellamento automatico del faro, garantisca sicurezza a me e agli altri conducenti.
Sia ben chiaro: sono il primo a sbroccare quando vengo abbagliato dai fari, ma molte volte mi rendo conto che presumibilmente sono originali (soprattutto in alcuni SUV) e a volte non sono xenon ma sono alogene che rimirano le stelle!!
Basterebbero più controlli cazzuti su tutti i fari per evitare gli abbagliamenti! Spruzzini &co mi sembrano cazzate!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeVen 27 Mag 2011, 15:49

Io sono a favore!
ED IL MIO AVATAR LA DICE LUNGA!!!
W gli H.I.D., la strada la VEDO, NON la immagino!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 20:14

ATTENZIONE:
Qualcuno sa come installare gli HID su MiTo o Giulietta?
Sono H7, ma c'è uno zoccolo a me sconosciuto:

HELP! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 10:23

..passo... No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 00:24




....ma qui cosa caspita fanno ???

Addirittura arrivano a smontare fari e... il PARAURTI !!????



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 01:28

Sembrano dei tipici temperasupposte....
e poi alla fine mi fissano la ballast con le fascette a strappo???? scratch Mah

Forse serve a far allungare il conto della manodopera.....

La posizione a led, quel modello lì, non è di quelle "sciogli cabalggio"???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 01:53



.....io ho pensato ancora peggio:

Almeno nel video il paraurti lo smontano davvero (anche se non serve) e le ore di manodopera
sono state impiegate davvero.

Pensa a chi porta l'auto, la lascia, se ne va (e non vede) e poi e la va a ritirare, valutando il conto su quanto visto nel filmato.

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 17:50

Io esprimo una mia personale considerazione:

LI LE MIE AUTO NON LE VEDRANNO MAI!!!
E soprattutto uno che tiene una Brera così lercia, si merita questo ed altro!

Al di la dell'inutile smontaggio del paraurti,
1) ma mi attaccano la lampada col gancio ad uncino al cerchio?
Per smontarlo?
2) Il LED lo infila senza controllare la polarità, vero che hai il 50% di possibilità, di imbroccare la corretta connessione.
3) Smontando così i fari è proprio tassativo ricontrollare l'assetto fari,
ma quel che è peggio,
4) prima smonta i dadi dei fari, e poi stacca (strappa) le connessioni del faro?
5) come fa notare Eismann, fissano le centraline HID che scaldano e parecchio con le fascette.
Poi:
in caso di folgorazione di una lampadina, magari di notte, al buio, e sotto la pioggia,
che fai smonti il paraurti per cambiare la lampadina bruciata?
Visto che il "fenomeno" ha fascettato anche i cavi, e sotto i fari!

Mad

Giukebox, vuoi metter poi il piacere di smanettare in proprio?

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 18:19

senza parole.....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 18:37

Max450 ha scritto:
ATTENZIONE:
Qualcuno sa come installare gli HID su MiTo o Giulietta?
Sono H7, ma c'è uno zoccolo a me sconosciuto:

HELP! scratch

ATTENDO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 20:51


....Max, hai MP per XENON. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 20:53

Carloalberto ha scritto:
senza parole.....


...andate a guardarvi gli altri video sempre di questi qui.

Uahahah !! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitimeDom 04 Set 2011, 20:58

ma come..non smontano lo scarico? e io che pensavo fosse indispensabile per una installazione perfetta! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.   DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI.
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» DIY - XENON H.I.D. aftermarket FENDINEBBIA
» Comando anabbaglianti guasto?
» Correttore fari anabbaglianti morto
» FARI: alogeni vs. xenon vs. l.e.d.
» Presa 12V nel bagagliaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: D.I.Y. Do It Yourself... fatto da noi! DISCLAIMER!-
Vai verso: