| DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. | |
|
+6whisky_74 LuisIT antonioalfista Astra Negrocè Max450 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Dom 17 Apr 2011, 21:53 | |
| Son passati quasi 3 (tre) mesi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Dom 17 Apr 2011, 22:01 | |
| - Max450 ha scritto:
- Son passati quasi 3 (tre) mesi!
Mica vanno a male .... non ho mai tempo di montarli. |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Lun 18 Apr 2011, 16:23 | |
| Mal che vada puoi installare questa versione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Mar 19 Apr 2011, 22:36 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Mer 20 Apr 2011, 00:19 | |
| - Giukebox ha scritto:
- Max450 ha scritto:
Mica vanno a male .... non ho mai tempo di montarli. Non aver tempo di fare regalini alla propria Alfa, equivale a non farne alla propria moglie......prima o poi ti cornifica.....hahaahahahahah! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Mer 20 Apr 2011, 00:22 | |
| - Eismann ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
- Max450 ha scritto:
Mica vanno a male .... non ho mai tempo di montarli.
Non aver tempo di fare regalini alla propria Alfa, equivale a non farne alla propria moglie......prima o poi ti cornifica.....hahaahahahahah! ...infatti ho già preso l'iniziativa. Venerdi operiamo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Mer 20 Apr 2011, 00:30 | |
| Ti consiglio di installare i 35w che mi pare non diano problemi; sulle nuove 1750Tbi e 2.0 jtdm di amici e colleghi, installando i kit da 55w ho incontrato un inconveniente; ovvero la radio cambia sorgente, ogni volta che si accendono i fari, nel momento del picco dove i fari partono....ho risolto installando un relè....evidentemente il picco crea qualche problema sulla rete can... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Mer 20 Apr 2011, 00:36 | |
| - Eismann ha scritto:
- Ti consiglio di installare i 35w che mi pare non diano problemi; sulle nuove 1750Tbi e 2.0 jtdm di amici e colleghi, installando i kit da 55w ho incontrato un inconveniente; ovvero la radio cambia sorgente, ogni volta che si accendono i fari, nel momento del picco dove i fari partono....ho risolto installando un relè....evidentemente il picco crea qualche problema sulla rete can...
Non so...io ho preso gli stessi che ha montato Papo (era con me al momento dell'acquisto) e lui problemi del genere non ne ha. E' anche vero che lui non ha su la radio originale.... Uè! Ormai li ho presi...... Ma è matematico che fa questo scherzo?? Che modifica va fatta per evitarlo ??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Mer 20 Apr 2011, 00:43 | |
| non su tutte le pantere succede; ma sulle pantere dove si presenta il problema, esso si verifica tutte le volte che a freddo accendi i fari.....si risolve installando un Relè.... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Mer 20 Apr 2011, 23:49 | |
| A me lo fa con le mini ballast da 35 watt, quelle che avevo nei fendinebbia. E solo a "freddo". Coi 50 watt negli anabbaglianti, mai nessun problema.
P.S. i problemi, però, li ho riscontrati solo saltuariamente, ed esclusivamente con l'autoradio d'origine.
| |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Gio 21 Apr 2011, 00:06 | |
| Ame non hanno mai dato nessun problema i 35w eppure ho il connect!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Gio 21 Apr 2011, 00:09 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- Ame non hanno mai dato nessun problema i 35w eppure ho il connect!!!
Infatti !!! I problemi nascono tra le 55W e la radio standard (no connect). Quindi io sarò in disgrazia !!! Vabbuò !! Io provo. Se ho problemi metterò su il relè e amen !! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Gio 21 Apr 2011, 00:17 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Max450 ADMIN
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Gio 21 Apr 2011, 01:25 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Gio 21 Apr 2011, 21:27 | |
| Io & Giukebox ci troviamo alle 16:00 per un cacciavite party da me. Garage 1. Per un intervento chirurgico sulla sua "Breda" ... Giuz, porta la macchina fotografica! Decideremo il da farsi... Sarebbe comodo il Road house, ma essendo di "magro"... è abbastanza probabile che opteremo per raggiungere gli altri presso lo storico parcheggio del paninaro...
Hasta la vista, Max450.- | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Ven 22 Apr 2011, 02:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Sab 23 Apr 2011, 13:27 | |
| - Max450 ha scritto:
- Io & Giukebox ci troviamo alle 16:00 per un cacciavite party da me.
Garage 1. Per un intervento chirurgico sulla sua "Breda" ...
....tutto rimandato a data da destinarsi, per motivi "tecnici". |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Dom 24 Apr 2011, 09:28 | |
| Abbiamo atteso sin ora... qualche giorno in più non farà certo la differenza nell'immaginare la strada, e VEDERLA! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Ven 29 Apr 2011, 00:08 | |
| io per gli xenon ho scelto i 6000 K. confermo che con 70-80 euro si può risolvere il problema da soli. però non consiglio di andare oltre i 6000 k altrimenti si da "nell'occhio"...poi magari a qualcuno piace, ma a me no! :-) Il massimo della visibilità mi pare si abbia con i 5000K
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Ven 29 Apr 2011, 00:44 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Ven 29 Apr 2011, 00:47 | |
| io non ho mai provato i 50 w...già con i 35w ho migliorato molto la visibilità, soprattutto in caso di pioggia. Vantaggi e svantaggi dei 50 w? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Gio 26 Mag 2011, 00:53 | |
| Aggiornamento: XENON KIT installato durante il CAR-WASH PARTY a Vigevano, da Max450 sulla mia Brera. Nessun problema tecnico riscontrato !! ...adesso fa una luce della madXXXX !!!!! Di sera è a dir poco spettacolare.... e di giorno gli occhioni azzurri le donano un tocco "exclusive" non da poco ! ....come si dice su Ebay......"CONSIGLIATISSIMO!!!" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. Gio 26 Mag 2011, 07:52 | |
| - Giukebox ha scritto:
CONSIGLIATISSIMO!!!" e infatti sono già alla ricerca di un kit per la mia Velenosa a breve anche lei riceverà gli occhioni BLU :flower: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. | |
| |
|
| |
| DIY - XENON H.I.D. aftermarket ANABBAGLIANTI. | |
|