Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 23:53
ahahhah oggi gli ho detto che avrei confermato la sua presenza e mi ha detto che si andava a comprare ginocchiere, gometiere casco e annessi....
gli ho risposto di stare molto attento....altrimenti prima del 6 faccio istallare anche tasto espulsione passeggero!!!!
no scherzo...gli voglio ben...potrei anche risparmiarlo!!!!
il mio nome è anna FIBRA (e piu veloce di me non ce nessuno)))).... cosa ne dite starei meglio io in pubblicità anzi che george!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 23:59
anny13_89 ha scritto:
ahahhah
cosa ne dite starei meglio io in pubblicità anzi che george!!!!!
...tu che salti fuori da un tombino con la Neverfull e il portaspazzolino fuxia ?? UAUAHAHAHAHAH !!!
Richard
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mer 16 Feb 2011, 10:44
ho inviato la mail di conferma!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mer 16 Feb 2011, 13:10
Per MAX450: PaoloAlfista ti ha mandato un SMS di conferma per lui e Alessandra su Giulia Super con dati e targa.
Max450 ADMIN
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Gio 17 Feb 2011, 22:42
Ultima modifica di The Big il Ven 18 Feb 2011, 09:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunti i tag youtube)
The Big
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Ven 18 Feb 2011, 09:53
Ok, il messaggio è stato ricevuto forte e chiaro:
NON FATE I CRETINI!
Alcune regole di base:
1) EVITATE I CORDOLI: sono alti, sfasciano gomme, cerchi e sospensioni e destabilizzano l'auto 2) Fate un paio di giri per prendere confidenza con l'auto e SOPRATTUTTO con la pista: se non avete mai guidato in pista VI SEMBRERA' DI ANDARE MOLTO PIU' PIANO DI QUANTO EFFETTIVAMENTE ANDATE e lo scoprite, di solito, troppo tardi: quando arrivate alla curva 3) Non saremo lì per fare gare o cercare il limite della vettura: molti di noi, me compreso, non sanno gestire la vettura se va OLTRE il limite (i filmati lo spiegano bene) perché non abbiamo mai potuto provarla in quelle condizioni e Monza NON E' il posto adatto dove provare queste esperienze. 4) Se la macchina vi va via NON FRENATE, ACCELERATE!!! E' contro l'istinto ma è l'unico modo per salvarsi. 5) Ultimo ma non ultimo: saremo lì (se confermano) per divertirci. Una caxxata qualsiasi di uno di noi può rovinare la giornata a se stesso ma anche ad altri... e noi non vogliamo questo.
Un'ultima cosa: il giorno prima o il giorno stesso fate controllare la pressione delle gomme. Come tutti sappiamo è fondamentale.
The Big
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Sab 19 Feb 2011, 23:35
...QUESTE COSE LE AVRETE SENTITE MILLE VOLTE MA MEGLIO FARE UN "RIPASSO".
QUESTI VIDEO SERVONO A FARVI CAPIRE CHE NON SIAMO DEI PILOTI. SERVONO SOLO PER INDURVI A GUIDARE LE VOSTRE ALFA ROMEO CON LA TESTA SULLE SPALLE.
LA VOSTRA ALFA IN PISTA E' NEL SUO TERRENO NATURALE.
PERO' IN QUEL CONTESTO, SE SPINTA ALL'ESTREMO, LEI SI TRASFORMA, E RICHIEDE TECNICHE DI GUIDA CHE NON SIETE ABITUATI AD USARE PERCHE' NON RICHIESTE NELLA GUIDA QUOTIDIANA.
ANDARE IN PISTA RICHIEDE GRANDE SENSO DI RESPONSABILITA':
-VERSO LA VOSTRA ALFA ROMEO CHE PRETENDE DI ESSERE RISPETTATA E DI TORNARE A CASA INTEGRA. -VERSO CHI EVENTUALMENTE VI SIEDE ACCANTO. -VERSO GLI ALTRI CHE GIRANO SIMULTANEAMENTE CON VOI, -VERSO CHI E' A CASA CHE VI ASPETTA, E SA DOVE SIETE ANDATI. -VERSO CHI VI STA GUARDANDO PASSARE, APPOGIATO AL GUARDAIL E VI STA FOTOGRAFANDO. -VERSO DI VOI CHE SIETE IN PISTA PER DIVERTIRVI E NON PER DIMOSTRARE NULLA AGLI ALTRI.
SE L'EVENTO DI MONZA 2011 SARA' UNA GRANDE FESTA NEL NOME DELLA PASSIONE E DEL DIVERTIMENTO DIPENDE DA CIASCUNO DI NOI.
Max450 ADMIN
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Lun 21 Feb 2011, 22:32
Riapro il topic... non per darvi attuali novità, siano esse belle, siano esse brutte. No! Lo riapro semplicemente perchè... sin'ora come alcuni di voi sanno NON ABBIAMO NOVITA', NON PER NOSTRO DISINTERESSE, MA PER MOTIVI INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA'!
CAPISCO E COMPRENDO L'ESSER ARRIVATI "TARDI" ED ESSER IN POCHI...
MA...
Vi garantisco che forse ci avrei messo meno, molto meno, ad organizzare una cena con Monica Bellucci, HIII!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Lun 21 Feb 2011, 22:53
...anche se il topic era fermo, "dietro le quinte" si è continuato a lavorare.
Sono emersi dei problemi che si cerca di risolvere.
Stay on line.
Max450 ADMIN
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 11:15
BUONGIORNO A TUTTE E TUTTI CON VERO PIACERE, VI INFORMO CHE IL NUOVARAZZALFA's SPEED DAY E' STATO APPENA CONFERMATO!
PREGO TUTTI I PREISCRITTI DI RI-CONFERMARE I DATI A 1/2 @
SE QUALCUNO VOLESSE AGGIUNGERSI, PREGO FARLO AL PIU' PRESTO, GRAZIE 1000.-
Max450
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 12:04
Anche se non ci sarò, ci sarò col cuore.....mi fate tanti bei filmati????
PS: come detto da altri in precedenza, non fate i caxxoni!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 13:13
....come sempre..... il "RAGGGIONIERE" non fallisce mai !!!!
The Big
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 13:15
Eismann ha scritto:
Anche se non ci sarò, ci sarò col cuore.....mi fate tanti bei filmati????
PS: come detto da altri in precedenza, non fate i caxxoni!!!!
SUPERQUOTONE TOTALE!!!!
luca Camelliti
Data d'iscrizione : 29.01.11 Messaggi : 26 Umore : Un alfa romeo a sempre qualcosa in piu ;)
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 18:45
Scusa Max450, ma nn riesco a mandare la mail.. il problema che non ho proprio il "tasto" con scritto mail sotto a nessuno.. spero di riuscire a mandarti i miei dati.. seno cerchero un altro sistema
Max450 ADMIN
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 20:59
luca Camelliti ha scritto:
scusa max ma nn riesco a mandare la mail ... /// ... cercherò un altro sistema
Prova un po' a digitare o cliccare: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Anche presenziare al "paninaro" non sarebbe male... ANZI!
jenk
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 21:23
Sono in tempo per unirmi?? Sabato ritiro ma MiTina e il ritrovo è nel "cortile di casa"
Max hai mail al riguardo
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 21:27
Carissimi ragazzi la mia presenza sara' solo con il pensiero, ma non si sa mai magari caico la famiglia sul motorhome e passo a trovarvi,comunque non aspettatevi niente......
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 21:39
jenk ha scritto:
Sono in tempo per unirmi?? Sabato ritiro ma MiTina e il ritrovo è nel "cortile di casa"
Max hai mail al riguardo
ECCERTO che sei in tempo ! E poi in fin dei conti siamo noi che veniamo a "casa tua" !
IDEA !!!
RAGAZZI !! Nel "dopopista" tutti a casa di Jenk a prendere il caffè !!!
(....quant'è grosso il tuo cortile ? Ci staremo tutti ?? Hiii hii !! )
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 22 Feb 2011, 22:12
.....BISOGNA SEMPRE SEGUIRE I CONSIGLI DEL PROPRIO CO-PILOTA !!!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mer 23 Feb 2011, 00:10
Che t'avevo detto Tommaso?
SCHERZI A PARTE,
Ricordo a tutti i preiscritti di CONFERMARE L'ISCRIZIONE a mezzo @. Ricordo inoltre, CHE NON TERRO' IN CONSIDERAZIONE eventuali iscrizioni tramite i social network, soprattutto se non confermate qui, e/o a mezzo @. Ricordo la necessità di PRE-PAGARE l'evento proprio per garantirne lo svolgimento, anche in caso di ritiro da parte di qualcuno. IN PRATICA: se vi iscrivete, PAGATE ANTICIPATAMENTE, E NON E' CONSIDERATO IL RIMBORSO, in caso di VS. ritiro, proprio per poter garantire l'evento agli iscritti. VERO, stiamo andando oltre la filosofia di nuovarazzalfa.it e mi spiace. Ma dobbiamo pagare l'evento a terzi, ed anticipatamente, quindi...
AGGIORNAMENTO PREISCRIZIONI alle ore 00.15 del 23/02/2011
SABATO 26/02/2011 ALLE ORE 15:00 CHIUDERO' TASSATIVAMENTE LE ISCRIZIONI.
Entro tale data ed orario vorrei ricevere una @ coi dati dei partecipanti: 1) Nome e Cognome e nickname pilota. 2) targa e modello Alfa Romeo (INDICARE LA POTENZA). 3) un numero di telefono, possibilmente cellulare. 4) Nome e Cognome di ogni eventuale/i passeggero/i
La pre-iscrizione darà diritto di prelazione in caso di superamento del numero massimo impostoci dalla direzione autodromo, ma non è vincolante in caso di mancata conferma!
GIOVEDI' pomeriggio risponderò alla vs. @ con gli estremi per il pagamento del dovuto, pagamento che dovrà avvenire inderogabilmente entro sabato 26/02/2011. L'ideale sarebbe consegna brevi manu, magari durante il consueto incontro del venerdì (paninaro).
CHI VOLESSE ACQUISTARE UNA DELLE ULTIME 3 BANDIERE RIMASTE, O I NOSTRI ADESIVI, MI SCRIVA PER TEMPO, E POTRA' RICEVERE IL TUTTO DURANTE IL NUOVARAZZALFA'S SPEED DAY DI DOMENICA 06/03/2011.
The Big
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mer 23 Feb 2011, 17:33
Suggerisco di guardare questo link che contiene una guida alle bandiere usate dai commissari per le segnalazioni in pista.
The Big
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Gio 24 Feb 2011, 00:43
The Big ha scritto:
Suggerisco di guardare questo link che contiene una guida alle bandiere usate dai commissari per le segnalazioni in pista.
The Big
Ho visto il link!! Ottimo !!
Ma tra quelle bandiere, ne manca una !!!
...il 6 MARZO la bandiera più diffusa in Autodromo sarà questa !!!
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Gio 24 Feb 2011, 18:38
Max450 ha scritto:
...pagamento che dovrà avvenire inderogabilmente entro sabato 26/02/2011. L'ideale sarebbe consegna brevi manu, magari durante l'incontro del venerdì .....
NUOVARAZZALFA'S SPEED DAY DI DOMENICA 06/03/2011.
....presso il ristorante degli Elfi in via Suno 12 ad Oleggio (NO).....
vi aspettiamooooooo
Max450 ADMIN
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Gio 24 Feb 2011, 19:06
mirko10 ha scritto:
...presso il ristorante degli Elfi in via Suno 12 ad Oleggio (NO).....
vi aspettiamooooooo
Mirko10, ma è vero che non vedendo ancora la partecipazione di AndreaDT85 ti accompagnerà questo caro divora pastina?
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Gio 24 Feb 2011, 20:08
Max450 ha scritto:
mirko10 ha scritto:
...presso il ristorante degli Elfi in via Suno 12 ad Oleggio (NO).....
vi aspettiamooooooo
Mirko10, ma è vero che non vedendo ancora la partecipazione di AndreaDT85 ti accompagnerà questo caro divora pastina?
mmm no questo magna troppo... vedo di recuperare qualkuno che mangia meno!!! tipo Gurgugnao o meglio Rosario, che gentilmente sabato sera mi ha regalato (di sua volonta hihihi) un mazzo di rose!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!