NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Camera Car Circuito di Monza

Andare in basso 
+2
Marco
Saruman
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Camera Car Circuito di Monza Empty
MessaggioTitolo: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 17:46

Ragazzi ke dite se condividiamo qui' i filmati di Monza??

Incomincio io col primo video.......

Per gli altri ci vuole un po' di tempo.....

Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 18:20

solo vedendo l'ingresso in pista mi sono emozionato e anche innervosito parecchio, che per colpa della mia schiena di meeerrrrrddd..... mi sono perso una grande giornata targata NRA.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 18:39

Secondo video:

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 18:57

E tre!!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 22:45

....il primo video è fortissimo !!! cheers

Si vede Mirko10 che si sta AUTOPERQUISENDO per trovare il biglietto d'ingresso alla pista sparito,
e subito dopo Nicky che raccatta un autostoppista !!

Tutto questo .....A MONZA !!!! lol!
Marco

Marco

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 23:55

Grazie ancora del passaggio altrimenti m sarei dovuto fare la corsia box d corsa!!!
Ps: scusa se ho rovinato il video :P
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 00:49

anche la mia camera car è stata colpita dalla stessa malattia che ha afflitto quella di Mirko ..... pertanto ...... si vede TUTTO CAPOVOLTO!!! ...... quindi o dobbiamo andare sotto l'equatore per vedere i filmati, oppure bisogna trovare (se esiste) un software in grado di capovolgere le immagini ...... chi ha qualche idea? ...... Neutral

Ultima modifica di Papo il Lun 07 Mar 2011, 00:50 - modificato 1 volta.
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 10:11

Ecco il mio

The Big
Giulio_b

Giulio_b

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 12:34

Bravo The Big, mi par di vedere che non hai risparmiato nè il motore nè le gomme!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 12:56

Giulio_b ha scritto:
Bravo The Big, mi par di vedere che non hai risparmiato nè il motore nè le gomme!

C'era margine per spingere (e frenare) ancora un po' di più sulle curve, magari guadagnando ancora un 5 km/h in fondo al rettilineo ma ho preferito non esagerare per non rovinare il mio divertimento e quello degli altri.
Pensa che anche così, sulla gomma anteriore sinistra (la più sollecitata) si stava già formando qualche blister.

The Big
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 14:22

CIAO a tuch...
vorrei invitare tutti a fornirmi i files multimediali dell'evento questo venerdì dal paninaro.
Sia supporti ottici e/o usb,
affinchè possa raccoglierli su un unico supporto, da poter distribuire a tutti i partecipanti.
Grazie in anticipo.
Giulio_b

Giulio_b

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 16:03

The Big ha scritto:
Giulio_b ha scritto:

C'era margine per spingere (e frenare) ancora un po' di più sulle curve, magari guadagnando ancora un 5 km/h in fondo al rettilineo ma ho preferito non esagerare per non rovinare il mio divertimento e quello degli altri.
Pensa che anche così, sulla gomma anteriore sinistra (la più sollecitata) si stava già formando qualche blister.

The Big

Hai fatto benissimo a non esagerare anche se ad esser sinceri ti ho visto bello impegnato nella guida!
Soprattutto all'ultimo giro la prima variante l'hai presa molto allegro con conseguente lamento dele gomme! a proposito, che misura avevi su? Estive vero?

Sei riuscito a vedere a quanto arrivavi in fondo al rettilineo?
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 16:38

Giulio_b ha scritto:
The Big ha scritto:
Giulio_b ha scritto:

The Big

Hai fatto benissimo a non esagerare anche se ad esser sinceri ti ho visto bello impegnato nella guida!
Soprattutto all'ultimo giro la prima variante l'hai presa molto allegro con conseguente lamento dele gomme! a proposito, che misura avevi su? Estive vero?

Sei riuscito a vedere a quanto arrivavi in fondo al rettilineo?
Il video copre solo metà del turno... per motivi di fotocamera, nei giri successivi (dopo un giro di relax) ho tirato anche qualcosina in più ma, come dicevo, non troppo.
Nel filmato si sente il BEEP del CDB che era tarato a 180 km/h e suonava tra i 400 e i 300 metri prima della prima variante. Calcola ancora 100/120 metri in accelerazione e poi frenata.. Tieni conto che con i 16'' c'è un certo errore e quindi la velocità effettiva era qualcosa meno.
Le gomme sono estive Bridgestone Potenza RE050... eccezionali in ogni condizione, ma durano non più di 25/26.000 km.
The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 19:21

Papo ha scritto:
aquindi o dobbiamo andare sotto l'equatore per vedere i filmati, oppure bisogna trovare (se esiste) un software in grado di capovolgere le immagini ...... chi ha qualche idea? ...... Neutral

ne avrai sicuramente un paio gia su pc... tipo VLC o windows movie maker e "di serie" con windows... apparte sul mio Sad
e per questo REP- ad andreadt85 che mi ha formattato il pc!!

clicchi ruotate 180° e il gioco è fatto....
come una foto... uguale uguale!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 21:27

Per non disperdere le info, foto e video... continuiamo di la:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

GRAZIE.-
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeMar 08 Mar 2011, 00:38

mirko10 ha scritto:
... tipo VLC o windows movie maker e "di serie" con windows....... cut .....
clicchi ruotate 180° e il gioco è fatto....
Grande Mirko ... Rep+ ..... ti meriti proprio una maglietta del "SOVIET SUPREMO" ..... Cool
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitimeSab 10 Mar 2012, 22:47

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Camera Car Circuito di Monza   Camera Car Circuito di Monza Icon_minitime

Camera Car Circuito di Monza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUPPORTO videocamera home self made per camera car
» 1 E 2 GIUGNO COPPA INTEREUROPA MONZA
» SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!
» SPEED DAY autodromo di Monza 06 marzo 2011
» II° SPEED DAY, MONZA 04/03/2012 terzo turno ore 10:00