Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Dom 06 Mar 2011, 18:20
solo vedendo l'ingresso in pista mi sono emozionato e anche innervosito parecchio, che per colpa della mia schiena di meeerrrrrddd..... mi sono perso una grande giornata targata NRA.....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Dom 06 Mar 2011, 18:39
Secondo video:
Ospite Ospite
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Dom 06 Mar 2011, 18:57
E tre!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Dom 06 Mar 2011, 22:45
....il primo video è fortissimo !!!
Si vede Mirko10 che si sta AUTOPERQUISENDO per trovare il biglietto d'ingresso alla pista sparito, e subito dopo Nicky che raccatta un autostoppista !!
Tutto questo .....A MONZA !!!!
Marco
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Dom 06 Mar 2011, 23:55
Grazie ancora del passaggio altrimenti m sarei dovuto fare la corsia box d corsa!!! Ps: scusa se ho rovinato il video :P
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Lun 07 Mar 2011, 00:49
anche la mia camera car è stata colpita dalla stessa malattia che ha afflitto quella di Mirko ..... pertanto ...... si vede TUTTO CAPOVOLTO!!! ...... quindi o dobbiamo andare sotto l'equatore per vedere i filmati, oppure bisogna trovare (se esiste) un software in grado di capovolgere le immagini ...... chi ha qualche idea? ......
Ultima modifica di Papo il Lun 07 Mar 2011, 00:50 - modificato 1 volta.
The Big
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Lun 07 Mar 2011, 10:11
Ecco il mio
The Big
Giulio_b
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Lun 07 Mar 2011, 12:34
Bravo The Big, mi par di vedere che non hai risparmiato nè il motore nè le gomme!
The Big
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Lun 07 Mar 2011, 12:56
Giulio_b ha scritto:
Bravo The Big, mi par di vedere che non hai risparmiato nè il motore nè le gomme!
C'era margine per spingere (e frenare) ancora un po' di più sulle curve, magari guadagnando ancora un 5 km/h in fondo al rettilineo ma ho preferito non esagerare per non rovinare il mio divertimento e quello degli altri. Pensa che anche così, sulla gomma anteriore sinistra (la più sollecitata) si stava già formando qualche blister.
The Big
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Lun 07 Mar 2011, 14:22
CIAO a tuch... vorrei invitare tutti a fornirmi i files multimediali dell'evento questo venerdì dal paninaro. Sia supporti ottici e/o usb, affinchè possa raccoglierli su un unico supporto, da poter distribuire a tutti i partecipanti. Grazie in anticipo.
Giulio_b
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Lun 07 Mar 2011, 16:03
The Big ha scritto:
Giulio_b ha scritto:
C'era margine per spingere (e frenare) ancora un po' di più sulle curve, magari guadagnando ancora un 5 km/h in fondo al rettilineo ma ho preferito non esagerare per non rovinare il mio divertimento e quello degli altri. Pensa che anche così, sulla gomma anteriore sinistra (la più sollecitata) si stava già formando qualche blister.
The Big
Hai fatto benissimo a non esagerare anche se ad esser sinceri ti ho visto bello impegnato nella guida! Soprattutto all'ultimo giro la prima variante l'hai presa molto allegro con conseguente lamento dele gomme! a proposito, che misura avevi su? Estive vero?
Sei riuscito a vedere a quanto arrivavi in fondo al rettilineo?
The Big
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Lun 07 Mar 2011, 16:38
Giulio_b ha scritto:
The Big ha scritto:
Giulio_b ha scritto:
The Big
Hai fatto benissimo a non esagerare anche se ad esser sinceri ti ho visto bello impegnato nella guida! Soprattutto all'ultimo giro la prima variante l'hai presa molto allegro con conseguente lamento dele gomme! a proposito, che misura avevi su? Estive vero?
Sei riuscito a vedere a quanto arrivavi in fondo al rettilineo?
Il video copre solo metà del turno... per motivi di fotocamera, nei giri successivi (dopo un giro di relax) ho tirato anche qualcosina in più ma, come dicevo, non troppo. Nel filmato si sente il BEEP del CDB che era tarato a 180 km/h e suonava tra i 400 e i 300 metri prima della prima variante. Calcola ancora 100/120 metri in accelerazione e poi frenata.. Tieni conto che con i 16'' c'è un certo errore e quindi la velocità effettiva era qualcosa meno. Le gomme sono estive Bridgestone Potenza RE050... eccezionali in ogni condizione, ma durano non più di 25/26.000 km. The Big
Ospite Ospite
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Lun 07 Mar 2011, 19:21
Papo ha scritto:
aquindi o dobbiamo andare sotto l'equatore per vedere i filmati, oppure bisogna trovare (se esiste) un software in grado di capovolgere le immagini ...... chi ha qualche idea? ......
ne avrai sicuramente un paio gia su pc... tipo VLC o windows movie maker e "di serie" con windows... apparte sul mio e per questo REP- ad andreadt85 che mi ha formattato il pc!!
clicchi ruotate 180° e il gioco è fatto.... come una foto... uguale uguale!!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Camera Car Circuito di Monza Lun 07 Mar 2011, 21:27
Per non disperdere le info, foto e video... continuiamo di la: