NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!

Andare in basso 
+18
tino
Grimmio
Lore81
Johnny159
Papo
rickymitoqv
Red Baron
jenk
Richard
UBI159
Bruco multijet
Saruman
Zeus
Teo159
luca Camelliti
The Big
antonioalfista
Max450
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeLun 07 Feb 2011, 20:10

Oggi io e Mirko10 ci siamo recati all'autodromo di MONZA.
Dopo breve trattativa con uno dei responsabili del circuito,
siamo riusciti ad opzionare un turno di 30 minuti, in pista,
In occasione dello “Speed Day” della mattina di Domenica 06 Marzo 2011.

Lo “Speed Day” offrirà ai nostri iscritti, la possibilità di girare sul MITICO
tracciato del Gran Premio d'Italia di F1, disegnando traettorie in tutta sicurezza,
dando libero sfogo alla nostra passione, senza il timore degli… autovelox!!!

Quale occasione migliore per valorizzare il cuore sportivo che è nel tuo DNA ?
Quale occasione migliore per dimostrare che appartieni a nuovarazzalfa.it ?
Quale occasione migliore per testare la tua Alfa Romeo?

Il turno in pista sarà ad uso esclusivo degli iscritti a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con vetture Alfa Romeo.

Il costo pari a 65 € comprenderà:
1 PASS AUTODROMO per la vettura Alfa Romeo,
1 PASS AUTODROMO per pilota Alfa Romeo,
1 BUONO PRANZO completo, presso il self service dell’autodromo.
Mentre,
a soli 25 € cadauno, eventuali accompagnatori riceveranno:
1 PASS AUTODROMO,
1 BUONO PRANZO completo,
e la possibilità di accedere, quali passeggeri in vettura durante il nostro turno in pista.

Iniziativa a numero chiuso e con un minimo di partecipanti necessari.

postare di seguito la propria adesione entro lunedì 14 febbraio

eventuali info:
staff @ nuovarazzalfa.it
Oppure telefono: dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 16:00 : 338 2222 960


Ultima modifica di Max450 il Mar 08 Mar 2011, 00:43 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 11:04


....GIUKEBOX C´E´...ovviamente !! Cool


...qui ci vuole un bello spot pubblicitario sul "tubo"!!
Stasera torno in Italia e mi metto all´opera... WOW

01) Max450
02) Mirko10
03) Giukebox


(vi scrivo da BMWlandia con connessione WiFi a sbaffo... tongue la prima cosa che ho visto
uscendo dall`autostrada e´ stata una concessionaria Alfa Romeo!! TIEEE´ !!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 12:49

bella iniziativa ragazzi cheers
a Monza ho girato 4/5 volte in moto....ed è come PIILOTARE nella storia!
l'ascari....la parabolica....le due di lesmo.....nomi leggendari che solo a pronunciarli fanno venire la pelle d'oca affraid

però,sinceramente, no me la sento di mettere sotto torchio la mia Pantera e vi assicuro che Monza è un tracciato che mette "Sotto sforzo" pilota e mezzo.......

quindi sicuramente verrò a monza ma mi "accomoderò" in prima variante e da lì vi potrò fotografare alla grande FOTO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 19:53

io c'è!!!! però bisogna girare con la propria macchina?????
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 20:32

Per ora Io c'è però vi do la conferma tra qualche giorno!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 20:55

Bisogna arrivare ad almeno 25 vetture partecipanti, SICURE e paganti,
altrimenti... CICCIA!

01) Max450
02) Mirko10
03) Giukebox
04) Giulietta 2010 + Daniela (?)
05) The Big (?)
06) Veleno (?)
07) CarloAlberto (?)
08) AntonioAlfista (?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 21:12




....bhe...scusate un attimo !!

Mi rivolgo a chi ha perplessità a entrare in pista.

Per girare in pista mica è necessario sbiellare i motori e far uscire i pistoni dal cofano !

La nostra non è mica una GARA !!!!

Io ci tengo a fare questa cosa perchè porta LUSTRO al nostro gruppo.

Entro, faccio un giro tirato, e poi mi faccio il resto da turista.

La gente e gli amici ci fotograferanno, e così "quelli di Nuovarazzalfa" saranno quelli "che sono andati anche a Monza" !!

Nelle foto mica resta impressa anche la velocità come in quelle dell'Autovelox !!

Avremo un bel ricordo di noi e delle nostre pantere in azione sullo stesso asfalto calcato da Senna, Schumy, Fangio....

Ripeto: non è una gara.

Quindi se si percorre la pista a 140/150 Km/h è come farsi un giro in autostrada.

Se i vuole scannare si scanna in tutta sicurezza e se si vuole andare tranquilli si va tranquilli.

Saremo solo noi in pista in quel turno e quindi è scontato che ci sarà il massimo rispetto reciproco.

Ragazzi! Ma quando vi ricapita ???

ANZI !! SUGGERISCO UNA COSA !!!! Potremmo studiare un bel "passaggio coreografico" davanti ai box
magari in qualche formazione concordata prima.




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 08:25

Giukebox ha scritto:
Mi rivolgo a chi ha perplessità a entrare in pista.

Per girare in pista mica è necessario sbiellare i motori e far uscire i pistoni dal cofano !

sono d'accordo con te Giuz.....però......conoscendomi sò che non potrei entrare a MONZA e fare il turista elephant

ci sarò....perchè un evento così NON si può perdere! ma starò tra il pubblico e "magari" mi porto dietro anche il mio bimbo così,per lui e per me,sarà una domenica speciale.....una domenica dove i miei amici di NRA hanno girato a MONZA *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 15:58

oltre ad andare .o.t. Very Happy

torniamo al fatto che dobbiam cercare di raggiungere quota 25 auto...


okkio che l'evento nn l'ha organizzato nessun club!!!!
l'evento è SPEED DAY all

non è quindi simile agli altri ... è che purtroppo lo speed day c'è il 27 e il 6...
e quindi tra le due date quella piu carina è quella del sei ..
il 27 ci saremmo trovati in mezzo a 300grandi punto :-(
e possono partecipare 3 club in mattinata!!!
quindi nel caso i primi a girare dovremmo essere noi (dipende da noi e da nessun'altro :-) )
gli altri girano subito dopo di noi ...
se NOI vogliamo hihihihih
lol!



dai velè si riesce anke ad andar "piano" io sono stato a imola a girare
oltre allo "sparo" con crono e vel max.... il resto del circuito me lo son fatto con calma...
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 16:25

Quotone totale a Giukebox: mi farò 2 o 3 giri tirati (dopo aver preso confidenza con la macchina sul circuito) e poi gli altri ad andatura più turistica.

Mi aspetto, come sottolineava il buon Giuz, un comportamento del tutto ineccepibile da parte di tutti, senza "entrate in staccata per arrivare primi" proprio perché non è una gara e perché tutti vorranno riportare a casa le loro auto INTERISSIME!!!!!!!

Già per la mia macchina che non ha mai visto i 160 km/h sarà una bella esperienza Wink

Quindi una sana domenica di divertimento con amici!

Darò conferma della mia partecipazione molto presto.

The Big

PS: sul quorum credo che ci sia ma sia più basso per noi. Max450 potrà senz'altro chiarire ogni dubbio.
Se non lo raggiungeremo peccato, sarà per un'altra occasione. Anche io non girerei con la mia auto in mezzo a sconosciuti... ne ho visti troppi di bischeri che rovinano auto e giornata a se stessi e ad altri perché fanno "la gara" e magari non sono nemmeno capaci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 19:48

Dovrei esserci anche io!!!!!

Entro il 14/2 daro' la conferma!!!

Grande NUOVARAZZALFA!!!!!! :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 20:15

GRANDISSIMO E MITICO GIUKEBOX, GRAZIE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



lol!


Ultima modifica di Max450 il Sab 26 Feb 2011, 08:55 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 20:19

E va bene.... mi avete convinto:
PANTERA IN PISTA.....
sempre che il carrozziere mi restituisca i 19" per quella data....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 20:23

Carloalberto ha scritto:
sempre che il carrozziere mi restituisca i 19" per quella data....

Ammesso che io scenda con gli ALL BLACK... al massimo ti presto il mio secondo treno.
Torna sempre utile, naaa???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 20:50

Max450 ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
sempre che il carrozziere mi restituisca i 19" per quella data....

Ammesso che io scenda con gli ALL BLACK... al massimo ti presto il mio secondo treno.
Torna sempre utile, naaa???

ci riaggiorniamo sotto data.... teoricamente dovrei riavere i miei 19 il 28/02.... cmq grazie zio Max, sei sempre un signore!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luca Camelliti




Data d'iscrizione : 29.01.11
Messaggi : 26
Umore : Un alfa romeo a sempre qualcosa in piu ;)

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 20:56

ragazzi dovrei esserci anche io Smile entro lunedi do risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
Teo159

Teo159


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 184

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 21:14

NOOO, CAVOLO NOOOOO!!! Ho già preso un impegno da tempo per quella domenica!!! Davvero a malincuore, devo dirvi che sarà per la prossima!
Torna in alto Andare in basso
Zeus

Zeus


Data d'iscrizione : 14.11.10
Messaggi : 37

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 21:17

IO C'E'...
con macchina ovviamente...ci tengo a chiarire!!!
(non sia mai che non vogliate una donna in pista!!!!!!!!....)
scherzo.......
so che mi volete bene!!!!!!!
E per l'occasione rimetterò i miei 18"....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 22:25

IO NON C'E'......UFFAAAAAA Sono sotto esami all'università!!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooo! Sad
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 22:30

Eismann ha scritto:
IO NON C'E'...

A prescindere, peccato, davvero peccato!
Ci mancherai!
Soprattutto nella foto "parata"!

jocolor
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 00:01

Purtroppo per me, attualmente non ho una pantera ruggente, ma un gatto nero attacato ai maroni, tra spie, DPF, gomme invernali, ecc. ecc. mi sa che mi tocca passare, al massimo potrei venire a presenziare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 00:10




.... il video è il mio modesto contributo alla buona risucita della cosa!!
Non ci ho mai messo così poco tempo per montare un filmato, non perchè
sia stato fatto di fretta o con superficialità ma perchè andava fatto rapidamente
perchè non c'era tempo da perdere. Il 6 Marzo è dietro l'angolo.
Appena tornato da Monaco di Baviera (5 ore e mezza di auto...non Alfa) mi sono messo
al PC verso le 21 e ininterrottamente ho lavorato al videodediting fino alle tre di notte.
Alla mattina dopo mi son venute in mente due modifiche da fare e così l'ho pubblicato
solo oggi mezzogiorno in pausa pranzo.

Ora è stato "diffuso" in lungo e in largo.

La regola non sbaglia mai: chi semina raccoglie ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 00:25

Saruman ha scritto:
Purtroppo per me, attualmente non ho una pantera ruggente, ma un gatto nero attacato ai maroni, tra spie, DPF, gomme invernali, ecc. ecc. mi sa che mi tocca passare, al massimo potrei venire a presenziare....


Ciao Saruman !!!

Lo dico a te e lo ripeto a tutti !!!

Non rimanete "fuori dalla raminata" a guardare !
Partecipate ! Sarà bellissimo !!!

Questa non è una GARA !!

Non ci sono premi per chi arriva primo o va più veloce !!

La gara ce la facciamo venerdi sera sui kart...non certo rischiando le nostre
Alfa in una battaglia all'ultima fiancata !!

E' semplicemente un'occasione di ritrovo in cui ci facciamo un giro e "calpestiamo"
il "sacro suolo" su cui i migliori al mondo hanno gareggiato.

Ci facciamo i nostri giri di pista ad andatura autostradale e poi ci facciamo la nostra mangiata
tutti insieme!!

Durante i giri in pista verranno scattate delle foto che rimarranno come ricordo e il
bello è se ci siamo tutti !!!

Se qualcuno vuole arrivare al limite della propria vettura può farlo a suo rischio ma
se uno non se la sente non è obbligato a stritolare il motore.

Vuol dire che arriverà qualche minuto dopo di chi ha tenuto un'andatura più sostenuta,
ma questo non lo deve far sentire in imbarazzo nei confronti di nessuno !! GUAI !!

Siamo o non siamo un "gruppo" !!!??

Per spirito di gruppo però il giro con tutti gli altri non può non farlo !!


EDDAII!!! MICA TE MAGNA IL GATTO !!! lol! lol!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 21:58

mi sono dimenticato di scrivere che, ovviamente, vengo accompagnato con Arianna.....

SARUMAN, se manchi sei un luamaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (letamaio)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitimeGio 10 Feb 2011, 21:59

Teo159 ha scritto:
NOOO, CAVOLO NOOOOO!!! Ho già preso un impegno da tempo per quella domenica!!! Davvero a malincuore, devo dirvi che sarà per la prossima!

ormai non sappiamo più se esisti veramente o se sei diventato un'entità!!!!! a Teo, libbbbberati e vieni con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!   SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 13Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» 27 marzo si gira a Varano con l'Alfa
» II° SPEED DAY, MONZA 04/03/2012 terzo turno ore 10:00
» La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011
» Camera Car Circuito di Monza
» 1 E 2 GIUGNO COPPA INTEREUROPA MONZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: