Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Lun 14 Feb 2011, 14:33
non mi lascia mandare messaggi privati! dice che non ho iu requisiti!!!!
Ultima modifica di Max450 il Lun 14 Feb 2011, 22:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : HAI LETTO IL REGOLAMENTO??? Max450.-)
The Big
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Lun 14 Feb 2011, 15:00
Richard ha scritto:
non mi lascia mandare messaggi privati! dice che non ho iu requisiti!!!!
Manda una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
The Big
PS: per i PM devi avere 25 post nel forum!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Lun 14 Feb 2011, 22:07
Possono salire a bordo, quanti passeggeri, quanti è omologata la vettura. Il prezzo per 1 pilota ed 1 autovettura, è 65 €. Il prezzo per ogni singolo passeggero è 25 €. IN ENTRAMBI I CASI E' COMPRESO IL PRANZO IN AUTODROMO. I giri in pista saranno a carattere "turistico" e dubito ci saranno "doppiati". Anche perchè, vi ricordo che il tracciato è lungo ben più di 5.000 metri, e noi gireremo con vetture dai 100 cv. ai 235 cv.
Ciò nonostante... avremo l'opportunità di testare la nostra vettura, IN ESTREMA SICUREZZA, magari "spingendola" un po', e soprattutto senza il patema degli autovelox! Chi volesse stare abbondantemente sotto i limiti della vettura o marciare a "codice" lo potrà fare tranquillamente: MONZA E' TALMENTE LARGA... Il regolamento del circuito obbliga l'utilizzo del casco solo su vetture formula, scoperte o spider.
MERCOLEDI' 16/02/2011 ALLE ORE 16:00 CHIUDERO' TASSATIVAMENTE LE PREISCRIZIONI.
Entro tale data ed orario vorrei ricevere una @ coi dati dei partecipanti: 1) Nome e Cognome e nickname pilota. 2) targa e modello Alfa Romeo. 3) un numero di telefono, possibilmente cellulare. 4) Nome e Cognome di ogni eventuale/i passeggero/i
La pre-iscrizione darà diritto di prelazione in caso di superamento del numero massimo impostoci dalla direzione autodromo, ma non è vincolante in caso di mancata conferma!
Colgo inoltre l'occasione di questo post, per ringraziarvi sia per la fiducia, sia perchè, grazie a Voi, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] realizza tutti i ns./vs. desideri!
GRAZIE.-
Ultima modifica di Max450 il Sab 26 Feb 2011, 09:03 - modificato 2 volte.
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Lun 14 Feb 2011, 23:22
Giukebox ha scritto:
.....ho delle trattative in corso.......
....in arrivo iscrizione di almeno due Alfa ....se non addirittura tre....e andremmo a 18 !!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Lun 14 Feb 2011, 23:32
SEI TROPPO PRO ATTIVO! Mitttttiko!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Lun 14 Feb 2011, 23:38
....alla lista degli impavidi mancano nomi eccellenti come TINO e SARUMAN che nicchiano !!!
Li andiamo a prendere a casa legati e imbavagliati sulle loro pantere ??
The Big
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 09:51
Giukebox ha scritto:
....alla lista degli impavidi mancano nomi eccellenti come TINO e SARUMAN che nicchiano !!!
Li andiamo a prendere a casa legati e imbavagliati sulle loro pantere ??
Propongo il "Ratto delle Pantere"... gliele preleviamo e poi devono venire per forza.
The Big
PS: io ho provato a coinvolgere un conoscente e suo fratello che ha una Montreal.... ma è andata buca
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 09:57
Iscrizione inviata!!!
The Big
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 10:03
Saruman ha scritto:
Iscrizione inviata!!!
Eeeeeevvvvvaaaaaiiiii! MITICO! Così mi rimappi i 140 ronzini prima di entrare in pista
Dai Tino, mancate solo tu e Monica.... dai, dai, le termiche te le smonto io al volo prima di entrare, Saruman ti ritrova 20 o 30 cavalli che brucano nel cofano e ci si diverte!
The Big
UBI159
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 15:10
ATTENZIONE ATTENZIONE forse riesco a coinvolgere moglie e figlia (di dieci anni, non fate commenti, la piccina è ancora, forse, innocente e indosserà un burqa per l'occasione).
unica condizione dettata dalla mia signora: la presenza di altre "femmes" al seguito. Se non mi sbaglio "l'altra metà del cielo" (o i tre quarti dell'inferno, scegleiet voi) sarà presente. Giusto?
Please answer me before February 16th.
The Big
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 15:27
UBI159 ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE forse riesco a coinvolgere moglie e figlia (di dieci anni, non fate commenti, la piccina è ancora, forse, innocente e indosserà un burqa per l'occasione).
unica condizione dettata dalla mia signora: la presenza di altre "femmes" al seguito. Se non mi sbaglio "l'altra metà del cielo" (o i tre quarti dell'inferno, scegleiet voi) sarà presente. Giusto?
Please answer me before February 16th.
In alcuni casi sì, in altri no.
I miei 4/5 di inferno (scherzo) che sono anni che vorrei portare in pista, mi ha detto: "No, niente cose pericolose insieme, perché il periodo non è adatto".
Ok, che il periodo sia NERO ha ragione, ma che sia pericoloso farsi 10 giri in pista con gli amici proprio no.
In ogni caso, per me, meglio così, se no, al primo giro alla variante della Roggia, già mi sentirei dire: "Vai piano che non mi sento bene". (Soffre l'auto). Quindi ho coinvolto mio cognato, per cui il motto sarà "ACCELERATORE CON IL MATTONE SOPRA!!!!"
The Big
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 16:59
UBI159 ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE
unica condizione dettata dalla mia signora: la presenza di altre "femmes" al seguito. Se non mi sbaglio "l'altra metà del cielo" (o i tre quarti dell'inferno, scegleiet voi) sarà presente
bhe ovviamente il numero non è elevatissimo ma ci sono!!!
UBI159
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 18:34
Perfetto. Stasera giocherò il jolly.
Farete il tifo per me? Accenderete qualche cero in chiesa prima di rincasare? Messe nere cantate? Riti propiziatori woodoo?
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 19:43
all'ora sicuramente, non ho la passeggera a seguito, ma forse nonriesco a venire.. impegni familiari.
comunque entro domani do conferma se riesco a venire almeno io....
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 21:26
UBI159 ha scritto:
Perfetto. Stasera giocherò il jolly.
Farete il tifo per me? Accenderete qualche cero in chiesa prima di rincasare? Messe nere cantate? Riti propiziatori woodoo?
si incrocerò le dita dei piedi.... voglio vederlo sto 2.0 170cv.....
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 21:34
Max450 ha scritto:
[color=yellow]MERCOLEDI' 16/02/2011 L'ideale sarebbe consegna brevi manu, magari durante il consueto incontro del venerdì.
GRAZIE.-
venerdì non ci sarò però giovedi sera sono da sprintauto per il tagliando!!!
Richard
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 21:53
faccio anche qua la domanda che ho fatto a carloalberto...è possibile avere due piloti con una macchina? e fare tipo 15 min a testa? e comunque....approposito delle donne prensenti...una la porto anche io!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 22:11
Richard ha scritto:
faccio anche qua la domanda che ho fatto a carloalberto...è possibile avere due piloti con una macchina? e fare tipo 15 min a testa? e comunque....approposito delle donne prensenti...una la porto anche io!
scusami se non ti ho ancora risposto ma non sono riuscito a parlarmi con Max... a sto punto attendiamo risposte da chi ne sa più di noi!!!!
Zeus
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 22:17
buonasera a tutti..........
io confermo.... e mi si aggiunge un passeggero..... Gianluca...mio collega....
domani al max, Max450 ti invierò anche tutti dati via mail per conferma...
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 22:19
anny13_89 ha scritto:
buonasera a tutti..........
io confermo.... e mi si aggiunge un passeggero..... Gianluca...mio collega....
domani max ti inviero anche tutti dati via mail per conferma...
ottimo Anny!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 22:25
anny13_89 ha scritto:
...e mi si aggiunge un passeggero..... Gianluca...mio collega....
Se piloti la tua "RED-RAT" come piloti i kart son KAxxI SUA !!!
HEY !! ADESSO HO CAPITO PERCHE SEI COSI' VELOCEEE!!
PER FORZA !! SEI DI "FASTWEB" !!!
(Hem...un saluto a Gianluca !! GIANLUCA RIPENSACIII !!! Piuttosto vieni e gira in Garelli che è più sicuro !)
luca Camelliti
Data d'iscrizione : 29.01.11 Messaggi : 26 Umore : Un alfa romeo a sempre qualcosa in piu ;)
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 22:35
Ciao, io ti ho mandato i miei dati.. pero visto che nn sono ancora pratico del sito ho cliccato su contatto sulle voci in basso al sito.. spero ho fatto giusto.. cmq la mia mail e questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Max450 ADMIN
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 22:50
luca Camelliti ha scritto:
Max450 ha scritto:
MERCOLEDI' 16/02/2011 ALLE ORE 16:00 CHIUDERO' TASSATIVAMENTE LE PREISCRIZIONI.
Ciao, io ti ho mandato i miei dati.. pero visto che nn sono ancora pratico del sito ho cliccato su contatto sulle voci in basso al sito.. spero ho fatto giusto.. cmq la mia mail e questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tranquillo Luca, l'amministrazione ha i "superpoteri" e vede anche attraverso i... muri! Per scrivere una @ NON devi usare quel link, ma utilizzare quella scritta nel topic.
P.S.: SEMBRA CHE IN AUTODROMO STIANO ANDANDO IN OVERBOOKING... QUINDI PER IL 27/02 (DATA CHE FRA L'ALTRO A NOI NON INTERESSAVA) NON CI SIA OPPORTUNITA'.
PER IL 06/03 STANNO CERCANDO DI "RIFILARCI" IN ZONA STATICA!!! !!! !!! LA MIA RISPOSTA E' STATA, ED E', ASSOLUTAMENTE NEGATIVA! A RIPROVA L'ATTUALE SCAMBIO DI @ CON LA DIREZIONE AUTODROMO.
QUINDI O PARTECIPEREMO, COME DA ACCORDI, E DA NOSTRA PRECISA RICHIESTA (MIRKO10 NE E' TESTIMONE) O IL SOTTOSCRITTO SE NON OTTERRA' LA GARANZIA DELL'EVENTO DINAMICO E SOPRATTUTTO IN ESCLUSIVA, SI VEDRA' COSTRETTO AD ANNULLARE TALE EVENTO, NON SUSSISTENDO I REQUISITI IMPRESCINDINBILI DI QUELLI CHE RITENIAMO I NOSTRI PARAMETRI DI SICUREZZA. NON MI VA DI GIRARE IN PISTA CON "SCALMANATI" DI ALTRI CLUB. QUINDI QUALORA L'EVENTO VENGA ANNULLATO, (VI) CHIEDO INNANZI TUTTO SCUSA, MA SAPPIATELO SIN D'ORA NON DIPENDERA' DA NOI DI NUOVARAZZALFA.IT!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 23:18
Giulietta2010 ha scritto:
all'ora sicuramente, non ho la passeggera a seguito, ma forse nonriesco a venire.. impegni familiari.
comunque entro domani do conferma se riesco a venire almeno io....
Naaa nnaa!! Niente "se" !!! C'è l'obbligo di presenza con precetto. !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!! Mar 15 Feb 2011, 23:38
Max450 ha scritto:
Ormai lui è un "paccaro" ricordi i go kart???
Stando all'aria che tira ...tra poco sarà anche l'autodromo a tirarci un bel pacco !
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: SPEED DAY 06 MARZO 2011 AUTODROMO DI MONZA!!!