Ospite Ospite
| Titolo: 27 marzo si gira a Varano con l'Alfa Ven 04 Feb 2011, 00:16 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]per chi fosse interessato bisogna isciversi subito finchè ci sono dei posti. |
|
Astra
| Titolo: Re: 27 marzo si gira a Varano con l'Alfa Ven 04 Feb 2011, 10:22 | |
| | |
|
The Big
| Titolo: Re: 27 marzo si gira a Varano con l'Alfa Ven 04 Feb 2011, 13:09 | |
| - Astra ha scritto:
- ...Vogliono 180 euro...
e un treno di gomme + un set di freni (dischi + pastiglie), perché quando hai finito, le prime sono finite anche loro e i dischi sono ovali. The Big | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 marzo si gira a Varano con l'Alfa Ven 04 Feb 2011, 14:37 | |
| - The Big ha scritto:
- Astra ha scritto:
e un treno di gomme + un set di freni (dischi + pastiglie), perché quando hai finito, le prime sono finite anche loro e i dischi sono ovali.
The Big l'anno scorso con un solo turno le macchine hanno retto bene senza dover sostituire tutti quei componenti, tenete presente comunque che è una giornata di festa alfa con probabilmente la possibilità di provare le nuove Alfa. |
|
UBI159
| Titolo: Re: 27 marzo si gira a Varano con l'Alfa Ven 04 Feb 2011, 17:53 | |
| qualcuno parteciperà? sono estremamente tentato, ma mi fa un po' paura il fatto di usurare inutilmente l'auto (faccio già per i fatti miei circa 25.000 km/anno) che mi serve per portare il pane a casa (anche se non faccio il prestinaio)
| |
|
The Big
| Titolo: Re: 27 marzo si gira a Varano con l'Alfa Sab 05 Feb 2011, 14:23 | |
| - emi159 ha scritto:
- The Big ha scritto:
- Astra ha scritto:
e un treno di gomme + un set di freni (dischi + pastiglie), perché quando hai finito, le prime sono finite anche loro e i dischi sono ovali.
The Big l'anno scorso con un solo turno le macchine hanno retto bene senza dover sostituire tutti quei componenti, tenete presente comunque che è una giornata di festa alfa con probabilmente la possibilità di provare le nuove Alfa. Con un turno di 20' ti do ragione, con 80' le gomme le sbrani e i freni pure... certo dipende anche da quanto scanni, ma quando sei lì, scanni di brutto. Da quello che so non ci saranno loro auto, forniranno solo supporto, telemetrie etc etc. che comunque i 180€ li valgono. The Big | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 27 marzo si gira a Varano con l'Alfa Dom 06 Feb 2011, 13:30 | |
| se ci fosse da girare con le Alfa dell'autodromo, verrei senza nessun pensiero.... ma dovendo portare la mia 159 o la mia MiTo in pista, declino l'invito..... |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 27 marzo si gira a Varano con l'Alfa | |
| |
|