NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450

Andare in basso 
+10
principe1984
Grimmio
Astra
marco1974
whisky_74
Papo
antonioalfista
Tweety
The Big
Max450
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
marco1974

marco1974

Umore : live fast ...die fun!!!

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 17:32

Complimenti come sempre Max..anche io oggi ho finalmente avuto tempo di montare la mostrina al del volante...sono finalmente riuscito a "togliere l'airbag" Smile ...ecco qui il risulatato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 22:19

Gran bel lavoro anche il tuo Marco
COMPLIMENTI cheers

e REP+ da parte mia
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 23:36

ottimo lavoro..... cheers
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 08:31

grazie grazie...tropppo bbbuoni..

ieri ho cominciato anche a mettere della pellicola sullo scudo in modo da carbonizzare i listelli...per le foto appena finisco il lavoro per bene le posto
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 18:58

Scsuate e io? Che faccio resto senza mostrina del volante?
Marco ma la tua mostrina è una millerighe?
Comunque caro Zio Max mi metto alla ricerca di una mostrina del volante cosi possiamo continuare il lavoro! Smile
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 20:45

antonioalfista ha scritto:
Scsuate e io? Che faccio resto senza mostrina del volante?
Marco ma la tua mostrina è una millerighe?
Comunque caro Zio Max mi metto alla ricerca di una mostrina del volante cosi possiamo continuare il lavoro! Smile

no non è una millerighe...ne ho trovata una della progression in plasstica coi fori per comandi al volante e l'ho rivestita...
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 22 Ott 2010, 12:16

..un paio di foto del volante prima del montaggio...

e piccola anteprima
Smile

marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 24 Ott 2010, 18:26

...ma ca**arola!!! ..mi sono accorto solo oggi che ho messo la pellicola con la trama al contrario rispetto alla plancia!!!..nooooo!!!!!....

..va beh..per adesso resta così..non cìho voglia adesso di smontare e rifare tutto...che cervello di c***o che sono Mad Mad Mad
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010, 00:34

veleno ha scritto:

infatti vedondolo lavorare nel suo box.........mi ha proprio ricordato quei "vecchi" artigiani che io definisco "artisti" Wink

Quello è il box di Tweety!
Nel mio box, il tuo tatuaggio potrebbe anche entrarci... ma di certo non ci uscirebbe, lo estirperei!

marco1974 ha scritto:
mi sono accorto solo oggi che ho messo la pellicola con la trama al contrario rispetto alla plancia!!!..nooooo!!!!!....

..va beh..per adesso resta così..

Nelle foto, causa flash è evidente:

ma anche dal vivo si vede così tanto?
Ohhh... mi pare che mi stai copiando in tutto... eh bricconcello?!

*-*

Dai che vogliamo vederla alla cena al museo!!!
lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010, 08:03

Max450 ha scritto:
Dai che vogliamo vederla alla cena al museo!!!
lol!

Si dai cerca di finirla per LA cena....sono troppo curioso di vedere il risultato "dal Vivo" Shocked
questo carboon look è proprio una fi**ta Smile
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 27 Ott 2010, 08:26

grazie ragazzi ma purtroppo alla cena non potrò esserci per problemi di famiglia devo stare a casa la sera....infatti anche al venerdì latito... Neutral
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 20:20

Grigiona... WORK IN PROGRESS!

Question
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 22:39

Zio Max, quand'è che facciamo le pellicole alla mia BEIGEONA?????
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 18:09

rieccomi....approfittando della giornata uggiosa...mi sono messo all'opera armato di phon e ho fatto anche la seconda calotta.....e poi visto che c'ero le ho anche montate togliendo quelle satinate..

ecce quella che era già pronta..

ecco com'era...

e com'è ora.... Very Happy Very Happy

ah già..non avevo ancora postato lefoto dello "scudo-carbone" Very Happy

..credo che per ora mi fermo con la carbonizzazione....anche perchè non so più cosa ricoprire Smile ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 22:04

ti RI-faccio i complimenti per il bellissimo lavoro e se vuoi vendere le calotte satinate.....fammi un fischio Laughing

p.s. una cosina sulla tua pantera la farei.............cambierei l'adesivo sul cofano lol! lol! lol! lol! lol!
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 22:54

veleno ha scritto:
ti RI-faccio i complimenti per il bellissimo lavoro e se vuoi vendere le calotte satinate.....fammi un fischio Laughing

p.s. una cosina sulla tua pantera la farei.............cambierei l'adesivo sul cofano lol! lol! lol! lol! lol!

grazie..si ma non è un adesivo..devo cambiare lo stemma...avevo chiesto per tutto il pezzo ma vogliono troppo in Alfa...appena trovo solo uno stemma..magari anche vintage lo prendo!
Per le calotte..per adesso non credo di venderle..però se decidessi sei il primo della lista
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 23:01

grazie mille......
per lo stemma io non mi riferivo a quello :-** ma a quello che campeggia sopra il fanale anteriore sx lol! lol! lol! lol! lol!
ovviamente scherzo marco!
complimenti di nuovo!
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 23:22

ahh..quello....e ma ..per me il virtual è il virtual......comunque...dietro vicino alla scritta 159 campeggia un pantera rossa stilizzata Smile
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 23:32

ragazzi!!!! ...... quotiamo ciò che è di esclusivo interesse per la replica.. altrimenti rendiamo "infinito" un topic che è già di per se piuttosto voluminoso.... tnx
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 01 Nov 2010, 21:46

Per i "quote" li ho eliminati io, poichè superflui!
Marco1974 bei lavori.
Occhio alle calotte, senza primer, sotto, al primo caldo si raggrinzisce tutto, aimhè provato sulle mie!
*
Marco1974,
ormai la tua 159... assomiglia sempre più alla mia, ma lo sai che fra breve... prendo le distanze...
anzi "QUATTRO" distanze!

Question Question Question Question
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 08:40

davvero??? si raggrinziscono??...spero di no..se si vorrà dire che le rifaccio col primer Smile

...io con "carbone" mi fermo qui...ti lascio distaccarmi di 4 lunghezze Laughing Laughing
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeSab 06 Nov 2010, 22:47

Fatte oggi!!!
Ma non posto foto sino al compleanno al museo, dove i "lavoretti" saranno visibili dal vivo!

Question
Question
Question
Question

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 14:48

carbonio a destra, carbonio a sinistra, carbonio la centro e tutte le panternone stanno diventando internamente all black.
La voglia me l'avete fatta venire.
ho provato, l' all black non mi piaceva, fatto 2 ricerche e....

Silver carbon
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 18:36

No,
così con quella texture non mi piace,
a quel punto preferisco "l'originalità" della zigrinatura distinctive.
Shocked
O avrei azzardato con le trame verdi stie Kevlar.

Perdonami, Tetano, ma cosa sono quei cavetti che fuoriescono dal tunnel centrale?
E soprattutto perchè non sono nastrati proprio dove sfregano? Shocked
No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 20:13

sono gusti max, tutto nero l'ho provato e non mi piaceva avrebbe reso tutto troppo scuro e ormai il millerighe era troppo rovinato. Posso dire che in queste foto sembra bianco, ma è argento!

quei filetti che vedi uscire è l'aux in artigianale per la radio.
Dopo la trasformazione della plancia non l'ho più collegato per 2 motivi: 1 avendo l'mp3 che dopo 1 annetto circa di vita non tiene più la batteria, ascolto la radio o i cari e vecchi cd. 2 ho intenzione presto di cambiare la radio.
non sono nastrati perchè il cavo non esce da li ma fa tutto il giro uscendo dal porta oggetti a tendina ( dove c'è l'accendisigari) passando vicino al cambio e arrivando fino li.
tutto questo giro perchè non ho mai trovato un posto decente per mettere l'mp3, è senza nastro poichè anche con il nastro non sarebbe passato in quel taglietto laterale che c'è tra la placia e il cambio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 5 Icon_minitime

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D
» GRIGIONA di Max450
» Album fotografico di ANDREADT85
» TEST: X-802R Ultra Carbon, casco NOLAN X LITE - TOP GAMMA.
» AQUILA 1 di Max450