Max450 ADMIN
| Titolo: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D Sab 20 Apr 2013, 08:40 | |
| D I S C L A I M E R: COME IN OGNI PROGETTO D.I.Y., OVVERO FAI DA TE, LA NON FAMILIARITA' SIA CON STRUMENTI, SIA CON UTENSILI, SIA COL PROCESSO STESSO PUO' ESSERE PERICOLOSO ED ADDIRITTURA LETALE. I CONTENUTI DEI POST DEVONO ESSERE INTERPRETATI ESCLUSIVAMENTE E TASSATIVAMENTE SOLO COME ESEMPIO TEORICO. SE NON HAI ESPERIENZA, CAPACITA', STRUMENTI E/O MEZZI IDONEI TI PREGHIAMO DI CONSIDERARE L'OPPORTUNITA' DI AFFIDARE LE TUE RICHIESTE AD UN PROFESSIONISTA. E' MOLTO PROBABILE CHE UN QUALSIASI PROGETTO "D.I.Y." POSSA ESSER PERICOLOSO, CREARE LESIONI E/O DANNI A PERSONE E/O COSE. L'AUTORE DEL POST, LO STAFF, GLI ADMIN DEL FORUM E DEL SITO NON POSSONO E NON DEVONO ESSER RITENUTI RESPONSABILI, CHI PROCEDE LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO, GRAZIE. Bohhh, Alle volte cose strane succedono nel mio garage... sono giù tranquillo che cerco di sistemarlo e... BIIIP BIIIIIIIP Arriva un furgone, scende Papo e mi fa: Max450 è un lavoro per "TRE" quindi per... te! Plancia doppio DIN Giulietta e... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PELLICOLE CERBON LOOK sia 3M Di Noc, sia 4D (novità)! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Bahhh la 3M credo abbia ormai pochi segreti, almeno qui, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]quindi proviamoci, ma con la 4D: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e come vista, dai presenti, live al paninaro di ieri sera al Tourlè:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora aspettiamo che migliori il tempo, ovvero smetta questo diluvio universale e... vai di doppio DIN alla Cangurina di Papo! AL SOLITO GRADITI COMMENTI/CRITICHE/REPGrazie.-
Ultima modifica di Max450 il Gio 23 Nov 2017, 14:24 - modificato 2 volte. | |
|
Skylander
| Titolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D Sab 20 Apr 2013, 15:00 | |
| Si, bel lavoro, bravissimo Max450! Esiste una pellicola simile, ma in rosso? Skylander | |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D Sab 20 Apr 2013, 15:04 | |
| Si esiste sia liscia sia in trama di carbonio red, ma sembrerebbe ancor più farlocca! Finta! | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D Sab 20 Apr 2013, 22:36 | |
|
Lavoro very professional !! REP+ (293)
|
|
blackpanter
| Titolo: CARBON LOOK applicazione pellicole 4D Lun 27 Mag 2013, 00:36 | |
| Ciao Max volevo gentilmente sapere dove posso comprare questa pellicola 4D nera lucida.Grazie. | |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D Lun 27 Mag 2013, 20:02 | |
| come acritto ad inizio treadh; l'acquisto l'ha fatto Papo, io ho "SOLO" applicato! | |
|
blackpanter
| Titolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D Lun 27 Mag 2013, 22:56 | |
| Allora faro' la domanda a Papo se gentilmente mi puo dire dove ha comprato quella pellicola 4D. | |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D Gio 30 Mag 2013, 22:35 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D | |
| |
|