NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450

Andare in basso 
+10
principe1984
Grimmio
Astra
marco1974
whisky_74
Papo
antonioalfista
Tweety
The Big
Max450
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
principe1984

principe1984

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 16:56

solo una cosa lavori fantastici!!CARBON LOOK FOREVER!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 19:03

Io il coltello scalzatore, l'ho già in mano...
A BUON INTENDITOR...
affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 19:25

come vanno le pellicole sul millerighe senza drimmer ??
le mie ormai rovinate, mi state facendo venir voglia !
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 20 Set 2010, 19:38

Per ora la pellicola sul millerighe sta andando bene!
marco1974

marco1974

Umore : live fast ...die fun!!!

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Set 2010, 08:33

io nel weekend ho rivestito la mostrina del volante e ho cominciato le calotte ( appena riesco metto le foto) ma ho bisogno di un "piccolo" aiuto:
ho smontato la copertura inferiore del pianto ne dello sterzo per poi togliere l'airbag e così cambiare la mostrina ma...........come diavolo si fà a sganciare l'airbag!!!...ho infilato vari cacciaviti nei fori e ho girato,svitato avvitato spinto ma non sono riuscito a sganciarlo in nessun modo...MAX AIUTO!!!! Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Set 2010, 18:34

marco1974 ha scritto:
come diavolo si fà a sganciare l'airbag!!!...ho infilato vari cacciaviti nei fori e ho girato,svitato avvitato spinto ma non sono riuscito a sganciarlo in nessun modo...MAX AIUTO!!!! Smile

allora tolto il guscio inferiore... noterai i due buki dietro il volante.... praticamente lì non ci sono viti ma due agganci.... infilaci un cacciavite piatto e ruota di 90° se lo hai infilato bene sentirai il clack che farà il "gancio in pastica" ruota lo sterzo di 180° e ripeti l'operazione nel 2° buko....

alla fine è una kazzata basta capire come funziona... infila bene il cacciavite e ruota di 90°!
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Set 2010, 20:57

è proprio quello che ho fatto ma non sganciava niente...

antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeMar 21 Set 2010, 23:27

Marco apri il file in allegato!
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 08:39

grazie Antonio, ma è quello che ho fatto..ma non si sganciava niente...domenica ci riprovo...intanto vi metto le foto della mostrina..il mio primo lavoro di wrapping Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 22 Set 2010, 17:00

Bella la mostrina. Che ne dici di provare come sta sulla mia visto che il tuo airbag non si sgancia?
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeVen 24 Set 2010, 17:13

antonioalfista ha scritto:
Bella la mostrina. Che ne dici di provare come sta sulla mia visto che il tuo airbag non si sgancia?

aspetta...domenica riprovo..poi magari vediamo Smile
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 25 Set 2010, 17:10

Finalmente ieri con l'aiuto dello Zio Max sono riuscito a capire come si smonta la mostrina del cambio Q-Tronic!!!! cheers cheers cheers
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 11:48

Ebbene si, dopo la cena al RoadHouse,
ignoti, nella notte fra il venerdì... ed il sabato mattino,
ignoti hanno azionato i cotelli scalzatori...
I giochi ad incastro, hanno finalmente ceduto, e la mostrina de Q-tronic, presto si...
carbonizzerà!!!
Shocked
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 12:22

Max450 ha scritto:

I love you I love you I love you
Facciamo anche la zona cambio?

Ed eccoci qui...
ieri abbiamo "carbonizzato" la nostra prima mostrina Q-tronic:

Smontata la plancetta, previa telefonata al ns. CarloAlberto, per la parolina magica:
Foderiamo:

Pulizia delle parti smontate...
la Coca-Cola non perdona:

Finalmente,
ecco tutto il "kit" completo:

Un intervento massiccio, col PLAST X, ha ripristinato la griglia del selettore tutto graffiato:

Ed ecco il risultato finale:

Che ve ne pare?

Ultima modifica di Max450 il Dom 10 Ott 2010, 12:37 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 14:21

azz.... mi pare che la prox Q-tronic prenotata x il lavoro sarà la mia....... che ne dici Zio Max?????
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 21:42

Dal vivo è ancora più bella Dottò, comunque sta secondo te sta bene lo stacco con il grigio, o era meglio tutta in carboon look?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 10 Ott 2010, 22:42

Dal vivo è ancora più bella Dottò

concordo in pieno dal vivo fà proprio la sua pig figura Laughing
marco1974

marco1974

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeLun 11 Ott 2010, 08:39

bellissima Antonio!!..e complimenti al Max!!! sempre un passo avanti!!!...io invece non ho ancora avuto tempo di montare la mia mostrina del volante Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 22:45

Dal vivo è ancora più bella Dottò, comunque sta secondo te sta bene lo stacco con il grigio, o era meglio tutta in carboon look?

mah, dovrei vederla dal vivo... secondo me tutta carbon look sta da Dio... io, avendo la plancia beige, rischierei di non fare un bel lavoro..... beige e carbon look....
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 17:53

Secondo me,
beige e carbon look,
invece creerebbe uno stacco degno di nota!
Intanto oggi piovigginava, quindi... recuperati i pezzi di una "sport" diamoci da fare:

Minou, intanto che aspetti le foto di Ludovico da CarloAlberto,
reggi un po' questo:

grazie.

Procediamo, notando che le nuove griglie del cambio NON hanno la cornicetta di contorno

l'ormai "obbligatorio" primer:

scaldiamo la nostra pellicola, tirandola, e facendola aderire perfettamente in tutti i punti:

una volta tornato a temperatura ambiente, il materiale aderisce perfettamente:

Rifiliamo l'eccesso di pellicola, almeno, io preferisco fare così:

e la mostrina cambio è pronta:

Qualcuno annoiata, dorme di spessa, e quindi continuiamo:

con la mostrina del volante:

Rifiliamo:

Ed ecco il lavoro terminèè:

Al solito: graditi commenti, critiche, e... REP

lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 18:17

spettacolo Max!
dobbiamo parlare di questa cosa.........la mia pantera deve assolutamente carboonizzarsi king

(rep+ da parte mia)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 18:33

sulla mostrina del volante nella parte superiore sono rimaste 3 piegature della palstica; durante la rifinitura sei riuscito a rimuoverle o sono rimaste ??

come sempre grande max !
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 12:07

Tetano ha scritto:
sulla mostrina del volante nella parte superiore sono rimaste 3 piegature della palstica; durante la rifinitura sei riuscito a rimuoverle o sono rimaste ??

come sempre grande max !

Sono rimaste, aimhè, sono rimaste, e le ho fotografate apposta,
poichè credo che rendano ancor più "artigianale" il manufatto.
In pratica come quando compri degli oggetti in pelle e ti dicono che segni o cicatrici sono qualità e non difetti, hiii!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 16:28

quindi auenta anche il costo !!! mitico max
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 17:06

Tetano ha scritto:
quindi auenta anche il costo !!! mitico max

infatti vedondolo lavorare nel suo box.........mi ha proprio ricordato quei "vecchi" artigiani che io definisco "artisti" Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 4 Icon_minitime

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D
» GRIGIONA di Max450
» Album fotografico di ANDREADT85
» TEST: X-802R Ultra Carbon, casco NOLAN X LITE - TOP GAMMA.
» PANINARO 2014 - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 9)