NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450

Andare in basso 
+10
principe1984
Grimmio
Astra
marco1974
whisky_74
Papo
antonioalfista
Tweety
The Big
Max450
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 23:54

Tetano ha scritto:
ormai il millerighe era troppo rovinato.

quindi hai "wrappato"il millerighe???
tiene???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 09:44

veleno ha scritto:
Tetano ha scritto:
ormai il millerighe era troppo rovinato.

quindi hai "wrappato"il millerighe???
tiene???

Bhe ha 4 giorni il lavoro completo, quello che avevo fatto prima col carbon nero ha tenuto e bene se pur fatto alla c****
Plancia, cambio e i pezzetti del cruscotto sono tutti risvoltati sotto quindi non dovrebbero esserci prolbemi, 4 giorni ed è ancora tutto perfetto.
le porte stanno bene, quello che mi crea più pensieri è il volante perchè non sono riuscito a smontarlo x paura che l'air bag esplodesse.
passato prima alcool denaturato per togliere tutte le untuosità dei vari lucida cruscotti e poi via ricoperto senza pimmer ne niente.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 21:18

scratch molto interessante Tetano!
vuoi vedere che posso carbonizzare le mie millerighe cheers
che dici Max??? Wink
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 20:42

A tuo rischio e pericolo...
il mio cambio era in millerighe, ma col caldo o o o o !
No
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 20:43

Intanto... sto "wrappado" qualcos'altro... ma non ho fatto scatti del "mentre"!
Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 21:48

Max450 ha scritto:
No

La pellicola specialmente la 3M ha una colla che scaldata a 80°c da la sua massima aderenza.
l'avevi rigirato sotto ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 23:58

Tetano ha scritto:
Max450 ha scritto:
No

La pellicola specialmente la 3M ha una colla che scaldata a 80°c da la sua massima aderenza.
l'avevi rigirato sotto ?

penso che il problema stia proprio che il millerighe lasci passare aria e poi ti si solleva tutto....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 05 Gen 2011, 20:55

la pellicola M3 di noc, soprattutto le ultime messe in commercio sono state canalizzate all'interno, ovvero hanno creato dei microcanali per aiutare la stesura della stessa. In questi microcanali passal'aria ecco perchè il motivo della non creazione delle bolle in fasi di applicazione e la facilità di rimuoverle in caso di presenza.
vero che questi canali sono più piccoli rispetto al millerighe ma l'aria passa lo stesso.
Aspettiamo il caldo, e spero non succeda niente !
grat grat
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 21:24

38°C esterni raggiunti e macchina per ben 8 ore sotto al sole, certo non sono ancora i gran caldi sopratutto con sto tempo che sta facendo, ma la pellicola ricordo arpa e non 3m, quindi minor qualità, è ancora li ferma al suo posto.
perchè lo dico ? per dare una speranza anche a Veleno. per ora ( grattatina ) il mio millerighe tiene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 21:27

Tetano ha scritto:
38°C esterni raggiunti e macchina per ben 8 ore sotto al sole, certo non sono ancora i gran caldi sopratutto con sto tempo che sta facendo, ma la pellicola ricordo arpa e non 3m, quindi minor qualità, è ancora li ferma al suo posto.
perchè lo dico ? per dare una speranza anche a Veleno. per ora ( grattatina ) il mio millerighe tiene

GRAZIE STE' un super Rep+ per te
sia per l'info (che spero legga anche l'ADMIN)
sia per la speranza che mi hai dato *-*
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 21:34

veleno ha scritto:
Tetano ha scritto:

GRAZIE STE' un super Rep+ per te
sia per l'info (che spero legga anche l'ADMIN)
sia per la speranza che mi hai dato *-*

L'Admin sovente legge...
ma viene letto?

Pagina 1 di questo topic:

Max450 ha scritto:

La particolare "trama" interna, a quadretti, lato collante, anti bolle d'aria:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

veleno ha scritto:
scratch molto interessante Tetano!
vuoi vedere che posso carbonizzare le mie millerighe cheers
che dici Max??? Wink

Max450 ha scritto:
No

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 21:41

e ormai è passato un pò di tempo, ma certamente è stato letto.
Il porblema era che col caldo si staccava dal millerighe o sbaglio ?
le temperature di oggi non mi hanno dato problemi e volevo mettere un filo di speranza anche per veleno.

quadretti si quadretti no, essendo che nel millerighe ha poca superficie d'appoggio con o senza quadretti se soffre il caldo la pellicola si stacca
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 21:43

Tetano ha scritto:
nel millerighe ha poca superficie d'appoggio con o senza quadretti se soffre il caldo la pellicola si stacca

Infatti dal mio cambio si staccò!!!
MA HO RISOLTO!!!
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 21:44

come sempre bravo max
io e veleno invece ancora speriamo Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 21:49

....io sono un po "costretto" a sperare perchè mostrine lisce
per il connect proprio NON si trovano e allora:
ONLY THE BRAVE e rischiamo pirat
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeGio 01 Set 2011, 21:00

Quando vuoi...
fatti prestare le barre filettate del 4 (da Papo) per il connect...
il piede di porco l'ho già e... procediamo,
ma,
a tuo rischio e periCULO! cat
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeVen 02 Set 2011, 13:32

PAPPPPOOOO stasera avrò bisogno di chiederti una cortesia Embarassed
lol! lol! lol!

carbon look stò arrivando pirat
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 05 Set 2011, 19:27

millerighe non lavorato a circa 6 mesi dall'applicazione nessun problema di movimento della pellicola
vai lucio è il tuo turno !!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 05 Set 2011, 19:59

Speriamo sia solo il suo turno...
e che non diventi il mio turno!!!
lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 05 Set 2011, 23:31

Laughing Laughing Laughing Max hai inquadrato il problema! è il NOSTRO turno! Wink
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 05 Set 2011, 23:41

Ma io...
ho smesso di giocare coi cerotti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dai,
scherzi a parte,
tu smonta il connect che DOPO Schio, procediamo!

antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 06 Set 2011, 18:10

Max ma se smonto la mostrina del volante, la facciamo? Anche quella è una mille righe, non si sa mai che sia anche il turno mio! lol! lol!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeMar 06 Set 2011, 22:02

AA come potrei dirti di... NO?
Se smontata, ed in due, è un attimo farla!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeMer 07 Set 2011, 07:45

Antò tanto dobbiamo fare anche la mia Wink
vero Max????
Embarassed
Grimmio

Grimmio

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 13:27

Io no... di nuovo un bel tetto... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450   DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450 - Pagina 6 Icon_minitime

DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 3M Di-Noc *** Max450
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» DIY - CARBON LOOK applicazione pellicole 4D
» GRIGIONA di Max450
» Album fotografico di ANDREADT85
» TEST: X-802R Ultra Carbon, casco NOLAN X LITE - TOP GAMMA.
» PANINARO 2014 - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 9)