| Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
|
+71Patruck Bi72 Gta84 linopetro kiterman Alfio Scrattina Matteodariotrione blackpanter babu1988 ALFAZIOSO mimmodn marcobaga Skylander angelo iade Alfa1598 paolomare Nicky mitax alfafess81 carlo88 salvuccio Gianfry89 Alex l'Ariete lucas70 gianko RobyBS mauro980 enrico brera 32 ta MarkGiulietta michela flyingalfa luigiesilvia fabrera Daniele Andre33 ricky1750 Africa46 Ross icesimo salvatore dariozaza dott.troy jenk alfa155q4 gaetano159 (BANNED) mau_pilot Red Baron roberto-t20 Alfista Vero gianfrylive mimmo blu scorpion emblema gnicchino koyy tino antonioalfista Tweety Boldri Teo159 whisky_74 Grimmio The Big Negrocè Quirino giotronic Papo Rossa Bruco multijet Max450 75 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 19:16 | |
| - ricky1750 ha scritto:
- Smumble... pare che non posso i nuovi utenti non possono linkare immagini per una settimana.. ho trovato anche 4/5 foto della GTA, solo che sono ovviamente con la filigrana del club che ha organizzato il raduno, non so se e' contro regolamenti (le foto sono state fatte da loro, quindi non sarebbe corretto editarle..)
ottimo.... allora hai ancora una settimana per cercare altri due/tre milioni di foto...... |
|
| |
ricky1750
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 20:43 | |
| Son piu' o meno riuscito a convincere il forum a farmi postare qualcosa... per ora via picasa | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 21:56 | |
| Ciao Ricky1750 !! Dal tuo nickname deduco che abbiamo qualcosa in comune sotto al cofano !! Anzi ! Abbiamo in comune tutto tranne il tetto e il colore ! Benvenuto tra noi !!! Io ero presente al RAduno 101 Anni di Brescia e mi ricordo la tua Spider !! Se hai trovato un nostro bigliettino da visita sul parabrezza è stata opera mia ! Se vuoi venire a fare il tuo ingresso ufficiale in società sappi che ci troviamo tutti i venerdi al nostro "Meeting Paninaro" ...segui il topic per sapere dove. (a proposito....non vedo la tua località di provenienza !) |
|
| |
ricky1750
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 22:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 22:22 | |
| - ricky1750 ha scritto:
Grazie, controllo il topic la localita' la ho lasciata generica in registrazione, diciamo che e' abbastanza variabile.. comunque generalmente zona Vicenza ....stavo cercando nelle tue foto il gancio traino dietro alla Spider !!! FFFiiuuu !! Non c'è!! Meno male !!! Il camper è meglio !!! Sul fatto di Brescia mi sono confuso con una gemella ! |
|
| |
ricky1750
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 22:30 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 08 Ago 2011, 12:58 | |
| |
|
| |
ricky1750
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 08 Ago 2011, 18:43 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 09 Ago 2011, 18:36 | |
| |
|
| |
Andre33
| Titolo: Presentazione Andre33 Ven 26 Ago 2011, 04:09 | |
| Ciao a tuttiiii e a tutte le Alfa Romeo in circolazione!!
..io sono Andre33 alias Andrea.. premetto che quel "33" non sta per 1933 anche perche con 78 anni mi sentirei troppo vecchio!! hahahaaah =D ma sta a rivolgersi alla mia car.. una 33 Imola 1.3 8v 90cv White.. che da molte soddisfazioni pur essendo un'auto degli anni '90!!
l'ho acquistata alla fine del 2010, ma da buon Alfista ho partecipato al raduno dei 101anni Alfa Romeo..e l'accoglienza si e fatta sentire appena fuori al casello dell'autostrada dove abbiamo fatto conoscenza con un po di svitati di NRA!! ma e stato davvero un gran bel raduno e delirante visto lo splendido giro dentro Brescia con le nostre Alfa!! ed un'altro affascinante Raduno dei Raduni di Vairano -Pa- 2011
grazie a Giukebox che mi ha invitato su NuovaRazzAlfa!!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 26 Ago 2011, 13:01 | |
| Benvenuto Andre33 da bravo Nuovarazzalfista...ora dovresti partecipare al raduno di Schio ti aspettiamo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Sab 27 Ago 2011, 17:03 | |
| Ciao Andre e benvenuto!!!!! Io sono uno di quei brutti ceffi all'uscita di Brescia!!! E sono quello ke ha messo il volantino sulla tua 33 ed al tuo amico con la Giulietta. Iscriviti al raduno di Schio!!!! Ci farebbe molto piacere!!!! Ciao e a presto!! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Daniele
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 13 Nov 2011, 11:54 | |
| Salve a tutti, sono Daniele appena iscritto, e da luglio felice possessore di una 159 sw Super 2.0 136cv bianca. Sono contento di poter entrare a far parte di una grande famiglia come la vostra. Complimenti a tutti. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 14 Nov 2011, 22:30 | |
| Bianca??? Mhhh te si che sei un intenditore! Benvenuto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 14 Nov 2011, 23:55 | |
| - Daniele ha scritto:
Sono contento di poter entrare a far parte di una grande famiglia come la vostra.
Lusingati noi di averti in gruppo !! Dai ! Perchè non crei un messaggio di presentazione tutto tuo nella sezione "Presentazioni" cosi magari posti anche le foto della tua "bestia" !!! Benvenuto tra noi e speriamo di vederti attivamente presente nel forum !! |
|
| |
fabrera
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 25 Nov 2011, 00:22 | |
| - Max450 ha scritto:
- Benvenuti a tutti, usate questo spazio QUI DI SEGUITO per presentarvi, nel vs. nuovo forum!
Ciaooo a tuttiii...!!! Sono Fabrizio,da piccolo iniziavo le mie prime esperienze di guida con la alfa 33 4x4 del papà,poi beh era ora di qualche cavallino in piu e una alfa 75 1.8 ce stava tutta,poi successivamente il papà invecchiava e la comodita della 164 2.4 serviva tutta,uscire tutti i giorni con la 75 turbo america quadrifoglio verde dell'amico trasmetteva tanto...morale della storia...potevo non accalappiarmi la brera.... ciaooooooo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 25 Nov 2011, 01:11 | |
| Ciao Fabrizio !! Benvenuto qui su Nuovarazzalfa !!! Il tuo curriculum è di alto lvello !! Certamente anche la tua pasione Alfa !!! Ora passa nella sezione "Presentazioni" e posta la tua vera presentazione ufficiale su NRA !!! Sei entrato in una comunità di Alfisti che sono anche tutti realmente amici tra loro. Ti invitiamo a venire ai nostri meeting del venerdi sera ...i "meeting Paninaro" in zona Arese Lainate. Cerca il topic dedicato all'argomento. Vedrai che non ne potrai più fare a meno !! |
|
| |
luigiesilvia
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Sab 26 Nov 2011, 19:06 | |
| ciao a tutti, oggi mi sono presa tutto il tempo del mondo e ho navigato a lungo nel forum di NRA. Ho trovato il REGOLAMENTO (...letto e firmato!), ho trovato la sezione PRESENTAZIONI e mi sono accorta che né io né Luigi abbiamo mai scritto la nostra presentazione... Perché... perché... non lo so perché... cioè sì, i motivi principali sono 2: il non-tempo e il fatto che per lavoro entrambi siamo seduti davanti ad un pc per 9 ore al giorno, per cui l'idea di accenderlo a casa non ci viene proprio spontanea... una sorta di rigetto... Rimedio subito e se permettete vado ad aprire un topic con la presentazione... Presentazione doppia stile 'le iene'... ok? intanto grazie a tutti per averci accolto nel gruppo nonostante le nostre mancanze! Silvia | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
luigiesilvia
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Sab 26 Nov 2011, 21:38 | |
| | |
|
| |
flyingalfa
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Gio 22 Dic 2011, 15:27 | |
| Eccomi qui!! Anche io a far parte di questa grande Famiglia di appassionati! Mi presento, sono Alessandro (l'altro admin di Pianeta Alfa Romeo!!) Sono un fortunato possessore di una 156 Giugiaro e di una 75 1.6 del 1986... Se sono qui è solo per colpa di gente come voi che mi ha trasmesso questa fantastica malattiaaaa!!!! Un saluto a tutti gli utenti di NUOVARAZZALFA! | |
|
| |
michela
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 13 Gen 2012, 10:20 | |
| ciao a tutti!!!sono l'ultima arrivata??? già che ci sono volevo chiedere un'informazione .....come posso fare per avere l'adesivo quello con la pantera e scritto nuovarazzaalfa.it????ditemelo vi prego!! buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 13 Gen 2012, 10:33 | |
| Come gia' detto nell'altro tuo post, presentati nella sezione Presentazioni che ti ho già indicato. Questa non la chiamerei propriamente una presentazione....ma NUOVAMENTE una mera richiesta di adesivi..... Siamo un gruppo di Alfisti, appasionati e soprattutto di amici. Lo scopo principale è questo. Non un sito di vendita di adesivi. L'adesivo è un simbolo di appartenenza che "va meritato". Su...dai....un piccolo sforzo ... |
|
| |
michela
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 13 Gen 2012, 11:09 | |
| ok jukebox...... allora saluto tutti gli alfisti e spero di riuscire a capirci qualcosa di come usare questo forum...ad esempio non ho ancora capito come faccio ad inserire un'immagine per la firma...mah.....ce la farò!Ho una Mito bianca distinctive....secondo voi stanno bene i vetri oscurati??buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
| |
|
| |
| Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
|