| Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
|
+71Patruck Bi72 Gta84 linopetro kiterman Alfio Scrattina Matteodariotrione blackpanter babu1988 ALFAZIOSO mimmodn marcobaga Skylander angelo iade Alfa1598 paolomare Nicky mitax alfafess81 carlo88 salvuccio Gianfry89 Alex l'Ariete lucas70 gianko RobyBS mauro980 enrico brera 32 ta MarkGiulietta michela flyingalfa luigiesilvia fabrera Daniele Andre33 ricky1750 Africa46 Ross icesimo salvatore dariozaza dott.troy jenk alfa155q4 gaetano159 (BANNED) mau_pilot Red Baron roberto-t20 Alfista Vero gianfrylive mimmo blu scorpion emblema gnicchino koyy tino antonioalfista Tweety Boldri Teo159 whisky_74 Grimmio The Big Negrocè Quirino giotronic Papo Rossa Bruco multijet Max450 75 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alfista Vero
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 26 Feb 2010, 02:23 | |
| Perche il cuore ha sempre ragione | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 26 Feb 2010, 02:27 | |
| - Alfista Vero ha scritto:
- Perche il cuore ha sempre ragione
E soprattutto hai il gelato più buono di tutta la krukkenlandia... così mi dicono, io aspetto a giudicare quando assaggerò! Buona notte Cosimo e grazie di esser dei nostri! | |
|
| |
tino
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 26 Feb 2010, 10:29 | |
| Ciao Granfranco e benvenuto! | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 26 Feb 2010, 13:30 | |
| Ciao e benvenuto Alfista Vero! | |
|
| |
gianfrylive
Data d'iscrizione : 24.02.10 Messaggi : 21 Umore : quasi sempre allegro e burlone
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Sab 27 Feb 2010, 09:50 | |
| Grazie a tutti per l'accoglienza, seguirò il vostro consiglio di aprire un nuovo topic nell'area dedicata, grazie ancora e buona giornata. | |
|
| |
mimmo
| Titolo: saluti............. Sab 27 Feb 2010, 10:23 | |
| | |
|
| |
roberto-t20
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Sab 27 Feb 2010, 14:03 | |
| buongiorno a tutti spero di non sbagliare sezione!! comunque piacere sono Roberto da Saronno (VA). Nel mio garage... Alfa 147, Alfa GTV e una bellissima GT 1,6 del 72 (in fase di restauro). ci si legge nel forum! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Sab 27 Feb 2010, 14:30 | |
| Ciao Roberto!! Io mi chiamo Christian e sono di Cermenate (co) . Benvenuto tra noi.... Anche io fino poco tempo fa' ero un felice possessore di una 147. Se ti interessa mi sono rimaste 4 gomme quasi nuove misura 215/45/17 montate su 4 cerchi Alessio super. io vendo solo le gomme perche i cerchi li regalo siccome sono un po' rovinati... Se ti interessa fammi sapere. ciao ciao....
Ultima modifica di Max450 il Dom 14 Mar 2010, 15:11 - modificato 2 volte. (Motivazione : cerchiamo di stare in topi almeno nelle presentazioni, grazie. APRI UN TOPIC IN MERCATINO!) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 28 Feb 2010, 15:34 | |
| ciao roberto, benvenuto anche a te!!!!! a presto nel forum!!!!! |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 28 Feb 2010, 17:48 | |
| Ciao Roby è un piacere trovarti sul forum, presto ci rivedremo tranquillo. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 28 Feb 2010, 21:48 | |
| - roberto-t20 ha scritto:
- buongiorno a tutti spero di non sbagliare sezione!! comunque piacere sono roberto sono di saronno (varese). le mie alfa in possesso sono alfa 147 alfa gtv e una bellissima gt 1,6 del 72(in fase di restauro)
ci si legge nel forum! Mitico Roberto, benvenuto,prima al Coccorito, poi sul forum... e venerdì ti aspettiamo dal Paninaro! CON L'ATTREZZATURA!!! Unico rimprovero... con tre ALFA... vieni in SMARTies?
Ultima modifica di Max450 il Dom 14 Mar 2010, 15:18 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Red Baron
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 14 Mar 2010, 09:40 | |
| Ciao a tutti. Sono Darij Piciga (in Italiano sarrebbe Pizziga) e con alcuni ci conosciamo gia da tempo, con altri non ancora. Non sono dall Italia ma vivo a cca. 5 km dal confine Itaiano in Slovenia. Se facio qualche sbagli scusatemi, ma io ho inparato l'Italiano dalla TV e non dai libri. Da tre anni ho una 159 2,4 distinctive, prima ho avuto un 156 1,8 e nel futuro chi sa ... ho quasi superato Max per la Spider, pero io guardavo quella con essatamente la 1/2 del suo motore (come cilindri e come cubatura). | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 14 Mar 2010, 13:15 | |
| Benvenuto Mr Red Baron!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 14 Mar 2010, 15:06 | |
| - Red Baron ha scritto:
- Ciao a tutti.
Sono Darij Piciga (in Italiano sarrebbe Pizziga) e con alcuni ci conosciamo gia da tempo, con altri non ancora. Non sono dall Italia ma vivo a cca. 5 km dal confine Itaiano in Slovenia. Ciao Darij, BENVENUTO , (aggiungo ERA ORA!) ancora ricordo quando ci siamo conosciuti al primo Montecchio... anni fa. Il primo sguardo, complice, ha accantonato subito l'iniziale imbarazzo, quando io, te ed il Bruco ci siamo "riconosciuti" mostrandoci il TIG, delle nostre 159! Grazie di esser dei nostri, ed un abbraccio a Mojica! :flower: | |
|
| |
Red Baron
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 14 Mar 2010, 15:13 | |
| - Max450 ha scritto:
- Red Baron ha scritto:
- Ciao a tutti.
Sono Darij Piciga (in Italiano sarrebbe Pizziga) e con alcuni ci conosciamo gia da tempo, con altri non ancora. Non sono dall Italia ma vivo a cca. 5 km dal confine Itaiano in Slovenia. Ciao Darij, BENVENUTO , (aggiungo ERA ORA!) ancora ricordo quando ci siamo conosciuti al primo Montecchio... anni fa. Il primo sguardo, complice, ha accantonato subito l'iniziale imbarazzo, quando io, te ed il Bruco ci siamo "riconosciuti" mostrandoci il TIG, delle nostre 159! Grazie di esser dei nostri, ed un abbraccio a Mojica! :flower: Me lo richordo, Montecchio ... e pensa, che pensavo di entrare nell hotel e dire: "Scusate, qualchuno di voi ha una 159? Stavo parchegiando e andando in retromarcia ne o spostata una di un metro ..." Naturalmente la mia, ma mi sa che il tempo di sporavivenza sarrebe meno di 1 secondo. P.S. anche se di mestiere mi occupo di computer e roba simile, questo e il secondo forum in assoluto dove ho scrito e spero di continuare a s crivere in vostra compania. P.P.S. scusa per il 'ritardino' ma e che nell ultimo anno sono ocupatissimo e ... mea culpa, lo so. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 14 Mar 2010, 15:17 | |
| - Red Baron ha scritto:
Me lo richordo, Montecchio ... e pensa, che pensavo di entrare nell hotel e dire: "Scusate, qualchuno di voi ha una 159? Stavo parchegiando e andando in retromarcia ne o spostata una di un metro ..." Naturalmente la mia, ma mi sa che il tempo di sporavivenza sarrebe meno di 1 secondo.
P.S. anche se di mestiere mi occupo di computer e roba simile, questo e il secondo forum in assoluto dove ho scrito e spero di continuare a s crivere in vostra compania.
P.P.S. scusa per il 'ritardino' ma e che nell ultimo anno sono ocupatissimo e ... mea culpa, lo so. Diciamo computer e roba MOLTO simile!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 15 Mar 2010, 19:32 | |
| Grande Darij!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvritrovato e benvenuto tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
mau_pilot
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 22 Mar 2010, 11:24 | |
| Ciao a tutti Piacere, Maurizio! Sono nuovo e contento di trovare dei fanatici alfisti come me! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 22 Mar 2010, 11:43 | |
| Ciao, benvenuto, dicci qualcosa in più di te e della tua pantera... non essere timido The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 22 Mar 2010, 14:32 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Sab 12 Giu 2010, 19:08 | |
| Ciao a tutti...! Sono un nuovo alfista!!! Anzi sono in attesa Della Mia nuova giulietta!!! Conosco solo una persona Di questo forum (max450)ma spero Di conoscervi tutti!!! Mi chiamo Nicholas e ho 26 anni Di più nin so!!! Ahahah ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 13 Giu 2010, 11:12 | |
| - Giulietta2010 ha scritto:
- Ciao a tutti...! Sono un nuovo alfista!!! Anzi sono in attesa Della Mia nuova giulietta!!!
Conosco solo una persona Di questo forum (max450)ma spero Di conoscervi tutti!!! Mi chiamo Nicholas e ho 26 anni Di più nin so!!! Ahahah ciao Ciao e benvenuto!!!! |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 13 Giu 2010, 11:20 | |
| - Giulietta2010 ha scritto:
- Ciao a tutti...! Sono un nuovo alfista!!! Anzi sono in attesa Della Mia nuova giulietta!!!
Conosco solo una persona Di questo forum (max450)ma spero Di conoscervi tutti!!! Mi chiamo Nicholas e ho 26 anni Di più nin so!!! Ahahah ciao Ciao e benvenuto!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 13 Giu 2010, 21:54 | |
| Benritrovato Nicholas! In realtà non conosci solo me... ma anche chi te l'ha venduta, è dei nostri, ma in... incognito! P.S. ti han detto la presunta data di consegna??? Dai che aspettiamo (la tua nuova indesit/candy) dal paninaro!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
| |
|
| |
| Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
|