NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Premi il pulsante START! Presentati qui:

Andare in basso 
+71
Patruck
Bi72
Gta84
linopetro
kiterman
Alfio
Scrattina
Matteodariotrione
blackpanter
babu1988
ALFAZIOSO
mimmodn
marcobaga
Skylander
angelo iade
Alfa1598
paolomare
Nicky
mitax
alfafess81
carlo88
salvuccio
Gianfry89
Alex l'Ariete
lucas70
gianko
RobyBS
mauro980
enrico brera 32 ta
MarkGiulietta
michela
flyingalfa
luigiesilvia
fabrera
Daniele
Andre33
ricky1750
Africa46
Ross
icesimo
salvatore
dariozaza
dott.troy
jenk
alfa155q4
gaetano159 (BANNED)
mau_pilot
Red Baron
roberto-t20
Alfista Vero
gianfrylive
mimmo
blu scorpion
emblema
gnicchino
koyy
tino
antonioalfista
Tweety
Boldri
Teo159
whisky_74
Grimmio
The Big
Negrocè
Quirino
giotronic
Papo
Rossa
Bruco multijet
Max450
75 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Alfista Vero

Alfista Vero

Umore : sempre buono

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 02:23

Perche il cuore ha sempre ragione
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 02:27

Alfista Vero ha scritto:
Perche il cuore ha sempre ragione
E soprattutto hai il gelato più buono di tutta la krukkenlandia... così mi dicono, io aspetto a giudicare quando assaggerò!
Buona notte Cosimo e grazie di esser dei nostri!
Sleep
tino

tino

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 10:29

Ciao Granfranco e benvenuto!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 26 Feb 2010, 13:30

Ciao e benvenuto Alfista Vero!
gianfrylive

gianfrylive

Umore : quasi sempre allegro e burlone

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 09:50

Grazie a tutti per l'accoglienza, seguirò il vostro consiglio di aprire un nuovo topic nell'area dedicata, grazie ancora e buona giornata. Very Happy
mimmo

mimmo

MessaggioTitolo: saluti.............   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 10:23

benvenuto fra noi Gianfry,stai sicuro che qui troverai veri amici :-** :-** :-**
roberto-t20

roberto-t20

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 14:03

buongiorno a tutti spero di non sbagliare sezione!! Very Happy comunque piacere sono Roberto da Saronno (VA).
Nel mio garage... Alfa 147, Alfa GTV e una bellissima GT 1,6 del 72 (in fase di restauro).

ci si legge nel forum! bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Feb 2010, 14:30

Ciao Roberto!!
Io mi chiamo Christian e sono di Cermenate (co) . Benvenuto tra noi.... Anche io fino poco tempo fa' ero un felice possessore di una 147. Se ti interessa mi sono rimaste 4 gomme quasi nuove misura 215/45/17 montate su 4 cerchi Alessio super. io vendo solo le gomme perche i cerchi li regalo siccome sono un po' rovinati... Se ti interessa fammi sapere. ciao ciao....

Ultima modifica di Max450 il Dom 14 Mar 2010, 15:11 - modificato 2 volte. (Motivazione : cerchiamo di stare in topi almeno nelle presentazioni, grazie. APRI UN TOPIC IN MERCATINO!)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010, 15:34

ciao roberto, benvenuto anche a te!!!!! a presto nel forum!!!!!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010, 17:48

Ciao Roby è un piacere trovarti sul forum, presto ci rivedremo tranquillo.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 28 Feb 2010, 21:48

roberto-t20 ha scritto:
buongiorno a tutti spero di non sbagliare sezione!! Very Happy comunque piacere sono roberto sono di saronno (varese). le mie alfa in possesso sono alfa 147 alfa gtv e una bellissima gt 1,6 del 72(in fase di restauro)
ci si legge nel forum! bounce
Mitico Roberto,
benvenuto,prima al Coccorito, poi sul forum... e venerdì ti aspettiamo dal Paninaro!
CON L'ATTREZZATURA!!!
WOW
Unico rimprovero... con tre ALFA... vieni in SMARTies?
jocolor

Ultima modifica di Max450 il Dom 14 Mar 2010, 15:18 - modificato 1 volta.
Red Baron

Red Baron

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Mar 2010, 09:40

Ciao a tutti.
Sono Darij Piciga (in Italiano sarrebbe Pizziga) e con alcuni ci conosciamo gia da tempo, con altri non ancora. Non sono dall Italia ma vivo a cca. 5 km dal confine Itaiano in Slovenia. Se facio qualche sbagli scusatemi, ma io ho inparato l'Italiano dalla TV e non dai libri.
Da tre anni ho una 159 2,4 distinctive, prima ho avuto un 156 1,8 e nel futuro chi sa ... ho quasi superato Max per la Spider, pero io guardavo quella con essatamente la 1/2 del suo motore (come cilindri e come cubatura).
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Mar 2010, 13:15

Benvenuto Mr Red Baron!!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Mar 2010, 15:06

Red Baron ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono Darij Piciga (in Italiano sarrebbe Pizziga) e con alcuni ci conosciamo gia da tempo, con altri non ancora. Non sono dall Italia ma vivo a cca. 5 km dal confine Itaiano in Slovenia.

Ciao Darij,
cheers BENVENUTO cheers , (aggiungo ERA ORA!)
ancora ricordo quando ci siamo conosciuti al primo Montecchio... anni fa.
Il primo sguardo, complice, ha accantonato subito l'iniziale imbarazzo,
quando io, te ed il Bruco ci siamo "riconosciuti" mostrandoci il TIG, delle nostre 159!
Grazie di esser dei nostri, ed un abbraccio a Mojica!
:flower:
Red Baron

Red Baron

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Mar 2010, 15:13

Max450 ha scritto:
Red Baron ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono Darij Piciga (in Italiano sarrebbe Pizziga) e con alcuni ci conosciamo gia da tempo, con altri non ancora. Non sono dall Italia ma vivo a cca. 5 km dal confine Itaiano in Slovenia.

Ciao Darij,
cheers BENVENUTO cheers , (aggiungo ERA ORA!)
ancora ricordo quando ci siamo conosciuti al primo Montecchio... anni fa.
Il primo sguardo, complice, ha accantonato subito l'iniziale imbarazzo,
quando io, te ed il Bruco ci siamo "riconosciuti" mostrandoci il TIG, delle nostre 159!
Grazie di esser dei nostri, ed un abbraccio a Mojica!
:flower:
Me lo richordo, Montecchio ... e pensa, che pensavo di entrare nell hotel e dire: "Scusate, qualchuno di voi ha una 159? Stavo parchegiando e andando in retromarcia ne o spostata una di un metro ..." Naturalmente la mia, ma mi sa che il tempo di sporavivenza sarrebe meno di 1 secondo.

P.S. anche se di mestiere mi occupo di computer e roba simile, questo e il secondo forum in assoluto dove ho scrito e spero di continuare a s crivere in vostra compania.

P.P.S. scusa per il 'ritardino' ma e che nell ultimo anno sono ocupatissimo e ... mea culpa, lo so.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 14 Mar 2010, 15:17

Red Baron ha scritto:

Me lo richordo, Montecchio ... e pensa, che pensavo di entrare nell hotel e dire: "Scusate, qualchuno di voi ha una 159? Stavo parchegiando e andando in retromarcia ne o spostata una di un metro ..." Naturalmente la mia, ma mi sa che il tempo di sporavivenza sarrebe meno di 1 secondo.

P.S. anche se di mestiere mi occupo di computer e roba simile, questo e il secondo forum in assoluto dove ho scrito e spero di continuare a s crivere in vostra compania.

P.P.S. scusa per il 'ritardino' ma e che nell ultimo anno sono ocupatissimo e ... mea culpa, lo so.

Diciamo computer e roba MOLTO simile!!! geek
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeLun 15 Mar 2010, 19:32

Grande Darij!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvritrovato e benvenuto tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mau_pilot

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 11:24

Ciao a tutti Smile
Piacere, Maurizio!
Sono nuovo e contento di trovare dei fanatici alfisti come me! Wink
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 11:43

Ciao, benvenuto, dicci qualcosa in più di te e della tua pantera... non essere timido Wink Wink

The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 12:49

mau_pilot ha scritto:
Ciao a tutti Smile
Piacere, Maurizio!
Sono nuovo e contento di trovare dei fanatici alfisti come me! Wink

Ciao Maurizio, piacere di conoscerti e benvenuto on board!!!!! Apri un thread di presentazione e dicci un po' di più sulla tua alfa.... noi alfisti siamo mooooolto curiosi!!!!!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeLun 22 Mar 2010, 14:32

Benvenuto Maurizio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 19:08

Ciao a tutti...! Sono un nuovo alfista!!! Anzi sono in attesa Della Mia nuova giulietta!!!
Conosco solo una persona Di questo forum (max450)ma spero Di conoscervi tutti!!!
Mi chiamo Nicholas e ho 26 anni Di più nin so!!! Ahahah ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 11:12

Giulietta2010 ha scritto:
Ciao a tutti...! Sono un nuovo alfista!!! Anzi sono in attesa Della Mia nuova giulietta!!!
Conosco solo una persona Di questo forum (max450)ma spero Di conoscervi tutti!!!

Ciao e benvenuto!!!!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 11:20

Giulietta2010 ha scritto:

Ciao e benvenuto!!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 21:54

Benritrovato Nicholas!
In realtà non conosci solo me... ma anche chi te l'ha venduta, è dei nostri, ma in... incognito!
afro
P.S. ti han detto la presunta data di consegna???
Dai che aspettiamo (la tua nuova indesit/candy) dal paninaro!!!

geek lol! geek
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 6 Icon_minitime

Premi il pulsante START! Presentati qui:
Pagina 6 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» pulsante Start&Stop rovinato
» Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!!
» premere start è un piacere