| Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
|
+71Patruck Bi72 Gta84 linopetro kiterman Alfio Scrattina Matteodariotrione blackpanter babu1988 ALFAZIOSO mimmodn marcobaga Skylander angelo iade Alfa1598 paolomare Nicky mitax alfafess81 carlo88 salvuccio Gianfry89 Alex l'Ariete lucas70 gianko RobyBS mauro980 enrico brera 32 ta MarkGiulietta michela flyingalfa luigiesilvia fabrera Daniele Andre33 ricky1750 Africa46 Ross icesimo salvatore dariozaza dott.troy jenk alfa155q4 gaetano159 (BANNED) mau_pilot Red Baron roberto-t20 Alfista Vero gianfrylive mimmo blu scorpion emblema gnicchino koyy tino antonioalfista Tweety Boldri Teo159 whisky_74 Grimmio The Big Negrocè Quirino giotronic Papo Rossa Bruco multijet Max450 75 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 04 Lug 2011, 21:38 | |
| ....BENVENUTO ROSS !!!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 05 Lug 2011, 10:15 | |
| | |
|
| |
Tweety
Data d'iscrizione : 04.11.09 Messaggi : 234 Umore : Ottimista... sempre!
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 05 Lug 2011, 13:54 | |
| | |
|
| |
Africa46
| Titolo: Eccomi... Mar 02 Ago 2011, 08:46 | |
| Ciao a Tutti, mi chiamo Marco, alias Africa46, fatevi spiegare il perchè dal Presidente..... Nel lontano 1974 feci il primo viaggio con mio padre su una Alfasud 1200 Bianca targata MI S8...era la mia miss.... Oggi a distanza di 36 VORREI proprio tanto una 159 SW.... Se le condizioni professionali me lo permetterano, e mi auguro proprio di si, a breve, massimo entro fine anno, finalmente andrò alla ricerca del mezzo. Ieri ne ho viste un paio in qualche conce, attendo vs consigli. Spero di vedervi presto, magari al primo panino. Che dire nel frattempo, visto il periodo Buone Vacanze!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 02 Ago 2011, 14:10 | |
|
...benvenuto Africa46 !!
Immagino il tuo nick derivi da qualcosa relativo al motociclismo.
Forse hai un'AfricaTwin ??
Non so... ho sparato...
Ad ogni modo ti invito a postare la tua presentazione personale nell'area "Presentazioni" in modo che tutti gli altri iscritti possano dare il benvenuto!!
Ciao e grazie per aver voluto diventare dei nostri!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 02 Ago 2011, 18:12 | |
| benvenuto vedrai che dopo pochi giorni di frequentazione del forum...la voglia di avere la pantera ti "attanagliera" giorno e notte...ma non preoccuparti si chiama VIRUS NUOVARAZZALFA e qui ce l'abbiamo tutti ed è TERRIBILMENTE BELLO |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 02 Ago 2011, 21:39 | |
| Esssssi, è proprio un mio compagno di merende di... AFRICA TWIN e storica presenza di molteplici motobefane!!! Benvenuto Marco, purtroppo come ti dicevo telefonicamente, la mia Grigiona è già stata venduta. Ed ora ho una Ti albina. E' buffo, ci siamo conosciuti su due ruote, ed entrambi avevamo una 156... ora a distanza di anni, abbiamo cambiato, entrambi auto, ma le ns. Regine sono sempre PRESENTI. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 02 Ago 2011, 22:44 | |
| - Max450 ha scritto:
- Esssssi, è proprio un mio compagno di merende di... AFRICA TWIN
...anche perchè l'altra alternativa, visto il suo nick, era che fosse un GURGUGNAO nato nel '46 !!! |
|
| |
Africa46
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 03 Ago 2011, 08:34 | |
| Ciao Max, ciao a Tutti di nuovo.
Si si buffo, hai ragione, ma troverò una nuova 156...x @frica Ovviamente non si tocca nulla....tutto com'era com'è!
Grande il GURGUGNAO del 46!!!! Quando ci vediamo ti devo una birra!
CIao a tuttttttti! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 03 Ago 2011, 19:40 | |
| OCIO Beppe che il Gurgugnao ha la mia stessa stazza: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A pro, pro ma venerdì sera sei ancora in zona??? Ci SPARIAMO un paio di salamelle nel gargarozzo!
Ultima modifica di Max450 il Mer 03 Ago 2011, 19:43 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 03 Ago 2011, 19:42 | |
| Beppe vi usa entrambi come STECCHI da denti ..... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 03 Ago 2011, 19:44 | |
| E ci credo... deve toglier i moscerini dal paraurti... POSTERIORE!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 03 Ago 2011, 19:53 | |
| Wild boys, wild boys... così risparmi 2 punti, HIII. | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 03 Ago 2011, 20:10 | |
|
.....Tranquillooo! Venerdi ci sono!! Parola di ppaninarooo!!
Pero' stavolta vengo senza sfitinzia !!!
|
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 03 Ago 2011, 20:14 | |
| - Papo ha scritto:
- c'è sempre la PELLE DI DAINO!!! ......
Aspetto sempre che il tuo babbo riapra la stagione della caccia! P.S. coi cerchi bianchi... la pelle di daino la servisse, eccome se servisse! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 03 Ago 2011, 20:43 | |
| - Max450 ha scritto:
- Wild boys, wild boys... così risparmi 2 punti, HIII.
...e 52€ !!! |
|
| |
ricky1750
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 16:51 | |
| Ciao, ho salutato di sfuggita alcuni di voi a marzo al track day a Monza. Un paio di giorni fa ero in centro a Malo, ed ho visto una 159 automatica di un colore quasi dorato, sul cofano un luuungo adesivo bianco del club (che ci stava davvero bene)... e son venuto a trovarvi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 16:58 | |
| ottimo... bhe vedo che sei molto Alfa Dotato... si se eri con lo spider mi ricordo.... bene allora fai un giretto sul forum.... se sei in zona.. stiamo organizzando per settembre un weekend a schio... magari possiamo incontrarci..... |
|
| |
ricky1750
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 17:06 | |
| - mirko10 ha scritto:
- ottimo... bhe vedo che sei molto Alfa Dotato...
Diciamo che apprezzo - mirko10 ha scritto:
si se eri con lo spider mi ricordo....
A Monza, si.. era l'unica spider 946 che c'era (nera), quindi ero per forza io - mirko10 ha scritto:
bene allora fai un giretto sul forum.... se sei in zona.. stiamo organizzando per settembre un weekend a schio... magari possiamo incontrarci..... Ci stavo dando un'occhiata proprio ora, infatti volevo chiedere se e' aperto a tutti.. sono un po' incasinato in quei giorni, pranzo e cena gia' occupati, penso si intuisca perche' ma dovrei riuscire a venire a trovarvi sabato pomeriggio per il giro all'ossario | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 17:16 | |
| e si intuisce si.. bhè e aperto agli iscritti... e tu sei iscritto pero un topic per farci vedere le tue bestioline puoi anke aprirlo ..... dai aspettiamo le foto prima di rivederne almeno una dal vivo a settembre.. |
|
| |
ricky1750
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 17:29 | |
| - mirko10 ha scritto:
- e si intuisce si..
bhè e aperto agli iscritti... e tu sei iscritto
Ok - mirko10 ha scritto:
pero un topic per farci vedere le tue bestioline puoi anke aprirlo ..... dai aspettiamo le foto prima di rivederne almeno una dal vivo a settembre.. Vedo di postare qualcosina in serata... purtroppo non ho quasi nulla di foto della GTA. La mia capacita' di fare foto e' pari al nulla assoluto, quindi alla fine le foto provengono dai raduni e non tutte sono usabili vedo di fare quello che si puo' | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 17:39 | |
| Benvenuto Ricky....sono ipercurioso di vedere le tue pantere sul forum....e poi dal "vivo" a schio |
|
| |
ricky1750
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 18:30 | |
| Smumble... pare che non posso i nuovi utenti non possono linkare immagini per una settimana.. ho trovato anche 4/5 foto della GTA, solo che sono ovviamente con la filigrana del club che ha organizzato il raduno, non so se e' contro regolamenti (le foto sono state fatte da loro, quindi non sarebbe corretto editarle..) | |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Ven 05 Ago 2011, 19:11 | |
| benvenuto tra noi ..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
| |
|
| |
| Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
|