NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

pulsante Start&Stop rovinato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore81

Lore81

Umore : più dai e meno prendi...

pulsante Start&Stop rovinato Empty
MessaggioTitolo: pulsante Start&Stop rovinato   pulsante Start&Stop rovinato Icon_minitimeLun 04 Ott 2010, 16:38

prima di tutto spero di aver inserito nella sezione giusta...
da un pò di tempo ho notato che dal mio pulsante di accesione si è staccato il "triangolino" interno grigio della lettera "A" di START, possibile sia così delicato! è successo anche a voi? da notare che l'auto non ha neanche 2 anni. E' riconducibile a normale usura o sono io che son sf....???
so che potrebbe esser una cavolata per qualcuno, ma a me non piace, soprattutto quando sono accese le luci, andrà a finire che diventerà tutto rosso!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: pulsante Start&Stop rovinato   pulsante Start&Stop rovinato Icon_minitimeLun 04 Ott 2010, 16:56

Il fatto di "perdersi" dei pezzi delle parti "trasparenti" alla retroilluminazione o delle scritte della strumentazione non è nuova nel gruppo Fiat. Mi pare che sulla Lancia Dedra/Delta (la seconda) a qualcuno cadessero i numeri degli strumenti....

Detto ciò, a te si "sbuccia" lo start/stop, a me (e non solo) si "spelano" i sedili (dopo 32.000 km stanno messi peggio di quelli della macchina precedente con 140.000 km), a tutti salta via la vernice (ne mettono poca per risparmiare).

Sfiga? Scelta di una macchina italiana? Mah, non saprei.

Se proprio non ci stai a tenerlo come è, devi procurartene uno nuovo (o da un rottamaio) e sostituirlo.
Per fare ciò devi smontare tutta la mostrina centrale (rimovendo le bocchette, la radio, etc etc etc) in modo da accedere alle viti che tengono l'interruttore.

In bocca al lupo.

The Big

PS: se servono gli schemi di smontaggio chiedi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pulsante Start&Stop rovinato   pulsante Start&Stop rovinato Icon_minitimeLun 04 Ott 2010, 17:37

sulla mia 3 anni e 55mila km ed è buono...
e pensavo proprio qualke giorno fa... "come cavolo è che sto bottone nn si è ancora rovinato??"

non so che dirti... sostituirlo?? chiedi a max sicuro ne avrà una 15na in casa ;-)

Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: pulsante Start&Stop rovinato   pulsante Start&Stop rovinato Icon_minitimeMar 05 Ott 2010, 00:11

se vuoi litigare, tenta di fartelo passare in garanzia..... se invece non hai voglia di sentire menate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: pulsante Start&Stop rovinato   pulsante Start&Stop rovinato Icon_minitimeMar 05 Ott 2010, 00:19

mirko10 ha scritto:
sostituirlo?? chiedi a max sicuro ne avrà una 15na in casa ;-)

Esagerato, ne ho solo 3!
Però la sua è ancora in "Warranty"
NOIA
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pulsante Start&Stop rovinato   pulsante Start&Stop rovinato Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 12:48

La mia ha 3 anni (li farà il 3 gennaio) e 83.000 km all'attivo ma il problema dello spellamento bottone e sedili non si fa ancora sentire....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pulsante Start&Stop rovinato   pulsante Start&Stop rovinato Icon_minitime

pulsante Start&Stop rovinato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Premi il pulsante START! Presentati qui:
» II° SPEED DAY, MONZA 04/03/2012 terzo turno ore 10:00
» il terzo stop mi ha abbandonato..
» premere start è un piacere