NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Diario di Wilds79

Andare in basso 
+7
Arjan-NL
enrico brera 32 ta
The Big
Saruman
Max450
Papo
Wilds79
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Wilds79

Wilds79

Diario di Wilds79 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 22:50

Mi spiace per l'assenza dal forum.......
ma tra auto e la perdita di mia nonna non ho avuto molto "piacere" di condividere.... Sad

la macchina sarà fuori uso ancora per un paio di settimane dopo di che valuterò se abbandonarla o iniziare a "godermela" visto la "cordialità" del servizio clienti e il totale abbandono dalla casa madre.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Ago 2012, 23:26

Sentite condoglianze per il lutto che ti ha colpito. Ti sono vicino.

Le auto vanno e vegono..si rompono e si aggiustano...

...ci sono aspetti della vita che sono più importanti.

Le persone care e gli affetti sono insotituibili e purtroppo molte volte
ci si accorge di quanto erano importanti proprio quando ci vengono a mancare.

Con affetto

Giuseppe
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 13:40

Grazie mille giuke Wink

aggiornamento auto.... domani verrà inviata la turbina per la revisione e si valuterà se riparare o sostituire il tutto!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 04 Set 2012, 19:16

Wilds79 ha scritto:
la perdita di mia nonna...

CONDOGLIANZE,
credo in pochi ti possano capire quanto me...
in cinque anni, di coincidenza della mia Grigiona ho perso tutti e tre i miei nonni, e mia figlia i suoi bisnonni...
pensa che lei aveva, all'epoca più bisnonni che nonni!

E' stato uno dei pochi motivi di distacco da quell'auto, forse l'unico ricordo veramente triste, e considera che ci ero pure rimasto a piedi,
per colpa della pompa dell'acqua che ha bloccato la distribuzione tritando il motore.

Oltre il danno, anche la beffa, all'epoca aveva la mappatura di serie!

afro
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 07 Set 2012, 23:57

Grazie Max Wink

oggi dopo quasi tre settimane di fermo auto, e senza avere neanche la previsione di quando riuscirò a riaverla...... INIZIO A ESSER UN TANTINO ALTERATO!!!!
purtroppo sto anche stressando la mia "anziana" moto... dopo tre settimane di uso in stile scooter anche sotto la pioggia inizia a manifestare qualche piccola noia, in ultimo RADIATORE BUCATO!!! oggi dopo una lunga sequenza di Santi l'ho riparato ma naturalmente arrivano altri problemi, rimontando le carene ho trovato due attacchi rovinati...... domani ci si "diverte" a ricostruire qualche pezzo, pregando in una settimana di sole...... Sad
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 00:08

sentite condoglianze per la grave perdita. Per il resto ... tieni duro .... l Alfa è un'auto che forniscono in scatola di montaggio .... dunque il proprietario ne deve passare di tempo per trovare una "quadratura" soddisfacente .... Rolling Eyes
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 22:15

Ringrazio gentilmente il corriere che si è dimenticato di consegnare ieri la mia turbina..... arrivata oggi alle 17 e la data prevista per il ritiro slitta di 3 gg fino a giovedì son ancora senza auto! No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Set 2012, 01:48

Se abitassi qui vicino ti direi di fare un salto QUI Sabato 22 Settembre. Very Happy
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 22:13

Smile grazie giuke!..... visto che disastri permettendo da mercoledì sarò in vacanza magari faccio un giro in tutte le chiese che trovo....... vuoi mai che da lassù qualcuno...........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 23:28

....in epoca remota con me ha funzionato. Wink Wink
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 19:40

Bene... finalmente siamo risaliti alla causa della rottura della turbina!
causa varie rigenerazioni non andate a buon fine e purtroppo olio diluito con gasolio, il lubrificante ha perso efficacia e così..... Sad
visti i casini dati dal filtro "simpatico" lo stesso sosterà per un po' di tempo in uno scatolone.... Very Happy

nota negativa... fino a lunedì niente auto e mercoledì parto per 4 giorni di vacanza al mare con ...la Musa di mia moglie Sad
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 20:24

L'olio esausto è proprio una butta bestia Evil or Very Mad
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 23:00

già, l'importante è aver capito e rimosso la causa...
tutta colpa dell'officina ufficiale che seguiva la manutenzione fino a un anno fa (prima di fallire...) No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Set 2012, 23:50

Bhe....questo dovrebbe farti riacquistare fiducia nella tua 159.
Non è cattiva qualità costruttiva ma negligenza degli addetti ai lavori.

Se stava male era colpa dei medici che le davano medicine sbagliate. Very Happy Very Happy

Io un tentativo di segnalazione al Servizio Clienti lo farei.....

Giusto per prassi. Wink Wink
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 22:31

ormai il servizio clienti non mi considera più e purtroppo essendo fallita la concessionaria se ne lavano le mani!
già solo per i problemi ai semiassi ho dovuto minacciarli di procedere per vie legali e mi hanno coperto il 40% dell'intervento.... Sad

per il discorso cura costruttiva ho visto di meglio ma anche di molto peggio, il problema è la rete assistenza incompetente e per le 4 officine che hanno seguito i problemi (andando a tentativi) personale arrogante e supponente con risposte del tipo "ma lei è ingegnere?!" in merito alle mie lamentele per i rumori allo sterzo causate dal semiasse montato male.... Evil or Very Mad
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 21:03

SIII finalmente oggi mi hanno ridato la pantera! dopo più di un mese mi mancava proprio la guida Very Happy
peccato che rimettendola ori sia tornata un po' "legnosa"....
Saruman

Saruman

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 21:08

Dai adesso un bel rodaggio e poi Evil or Very Mad
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 21:46

saruman pensavo di fare 5000 km in standard mode e poi.....
solo che son tentato di provare a farmi fare un preventivo per passare alla "gemella" di quella di Max (colore a parte Very Happy )
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 18:41

purtroppo aggiornamento negativo....
TURBO DI NUOVO SALTATO! (o meglio ricostruito col fondoschiena)
la rottura di oo è che fino alla prossima settimana il meccanico non può smontare la macchina e dovrò di nuovo aspettare 2/3 giorni per l'arrivo del nuovo turbo più il tempo per rimontare il tutto (naturalmente con le spese del lavoro a mio carico in quanto io ho fornito il turbo rigenerato!)
sono un po' nervosetto.....
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 18:44

che sfiga.... chi è che te lo ha dato quel turbo?
Saruman

Saruman

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 19:05

Sti ca....proprio rifatto male....
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 22:22

papo, il turbo l'hanno rifatto alla ARMEC.... capisco che si possa avere un problema sui pezzi ma non durare neanche un giorno!

la cosa che mi fa imbestialire è che per causa di un "errore" nella riparazione del turbo debba di nuovo avere un fermo macchina importante e soprattutto che i responsabili non paghino il nuovo montaggio...
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 23:25

in zona tua c'era anche la FTS con cui per motivi di lavoro ho avuto a che fare diverse volte .... non so in dettaglio che problemi hai avuto ora ... ma se il turbo ora è esploso .... devi fare anche altre cosine prime di mettergli quello nuovo .....
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 14:16

papo la prima turbina è saltata per causa dell'olio diluito dal gasolio delle rigenerazioni...
questa è durata 20 ore!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Set 2012, 14:45

Sad Sad Io al posto tuo avrei un'ideuzza del posto giusto dove parcheggiare la turbina....

Mi spiace molto per le tue disavventure, purtroppo di gente che lavora bene ce n'è sempre meno.

The Big
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diario di Wilds79   Diario di Wilds79 - Pagina 2 Icon_minitime

Diario di Wilds79
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il diario del Teo
» Diario di Cecio
» Diario di Zakk72
» DIARIO DI UBI 159
» Diario di The Big