| Diario di The Big | |
|
+8antonioalfista Astra cecio69 Grimmio Rossa whisky_74 Papo The Big 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Big
| Titolo: Diario di The Big Mer 28 Ott 2009, 15:17 | |
| Apro subito il mio diario! In pratica, per ora, non c'è molto da dire se non che la pantera va bene (SGRATTTTTT!) e si porta i suoi 21.000 km bene. Tra poco sarò in odore di cambio gomme e valuterò una scappata da NeviGomme (mi ha fatto un preventivo interessante un po' di tempo fa). Intanto potete vedere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mio album. The Big | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 28 Ott 2009, 16:25 | |
| Ciao Alessandro, vedrai che con la nuova convenzione in atto, l'offerta di Nevi gomme sarà ancor più interessante! Complimenti per la tua Sportwagon rosso Alfa ! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 28 Ott 2009, 16:34 | |
| Ale solo 21000 km???....Io pensavo finora di far poca strada con la mia.....ma tu hai le gomme romboidali...... | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 28 Ott 2009, 16:37 | |
| Aspetta che la prole cresca e vedi che qualche giretto in più si fa... ma comunque di solito non supero i 12.000 km/anno anche perché al lavoro vado in moto e, causa crisi, viaggio meno anche per lavoro, quindi.... pietrifico le gomme! The Big | |
|
| |
whisky_74
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 213 Umore : Era meglio ieri...;-)
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 28 Ott 2009, 18:56 | |
| The Big tu hai su i 16 come me ,oltre allo splendido color rosso Alfa ;-)? | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 28 Ott 2009, 23:52 | |
| - The Big ha scritto:
- Aspetta che la prole cresca e vedi che qualche giretto in più si fa...
sì..quando fra qualche hanno te la useranno loro...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di The Big Gio 29 Ott 2009, 23:33 | |
| fai mica tanta strada te eh? |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Diario di The Big Lun 02 Nov 2009, 11:03 | |
| - whisky_74 ha scritto:
- The Big tu hai su i 16 come me ,oltre allo splendido color rosso Alfa ;-)?
Oh, yes! The Big | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Diario di The Big Lun 02 Nov 2009, 11:09 | |
| - Papo ha scritto:
- The Big ha scritto:
- Aspetta che la prole cresca e vedi che qualche giretto in più si fa...
sì..quando fra qualche hanno te la useranno loro...... Lascia stare, va, che sabato mi sono fatto prestare il furgone da mio cognato per portare delle cose in montagna e gli ho lasciato la pantera. Alla sera, lui e mia sorella sono venuti a cena e mi hanno riportato la macchina: è STRANISSIMO vedere la propria auto guidata da altri (per quanto fidati). Figuriamoci quando sarà il frugolino (che allora sarà più alto di me) a dirmi:"papà, mi presti la macchina che esco con la tipa?" Miii, gli salderò i sedili ribaltabili e gli rimapperò la centralina per non fare più di 60 all'ora !! Va beh, in realtà cercherò di ricordare quando ero giovane io.... ops, gasp, meglio di no, va, che la Fiesta di serate "hot" ne ha vista qualcuna (anche se era scomoda come pochi). The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di The Big Lun 02 Nov 2009, 17:17 | |
| no vedrai che nn ti dirà: papà mi presti la macchina. ma ti dirà : Papà TI PRENDO la macchina !!! che è diverso ti rimappi la centralina a 60km/h, lui la rimappa per i 230. tu scaldi i sedili... quelli li accetta. quando hanno preso la 159 i miei dicevo: no all'inizio vado in giro col peugeot! tempo 2 giorni e l'avevo gia dimenticata quella frase ahahahaha |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Diario di The Big Lun 02 Nov 2009, 17:28 | |
| - Tetano ha scritto:
- no vedrai che nn ti dirà: papà mi presti la macchina.
.... tu scaldi i sedili... quelli li accetta. ...
Veramente dicevo "li SALDO"... in posizione verticale, ovviamente Comunque son discorsi da maramao: quando avevo la tua età (troppi anni fa), sbavavo dietro al BMW del papà che, ogni tanto, la concedeva ed era una goduria con gli amici e la fidanzata, ora moglie (ma con lei, in camporella ci andavo con la mia di macchina per una questione di tranquillità). Immagino (spero) che, se non andremo tutti a piedi, tra 15 anni sarà lo stesso tra me e il pargolo... The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di The Big Lun 02 Nov 2009, 19:06 | |
| ho sbagliato a leggere aspetta a pensare a questo...e gotiti il pargoletto |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: Diario di The Big Mar 03 Nov 2009, 23:29 | |
| cioè...se ho capito bene...tu presti l'auto a qualcuno che non sia "te stesso medesimo"?....NON ESISTE..... | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 04 Nov 2009, 10:12 | |
| - Papo ha scritto:
- cioè...se ho capito bene...tu presti l'auto a qualcuno che non sia "te stesso medesimo"?....NON ESISTE.....
Beh, mi serviva il furgone di mio cognato, lui doveva lavorare, mica potevo lasciarlo a piedi. E poi, mica la presto a chiunque, ma solo a persone fidate (comunque è successo una volta sola). The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 04 Nov 2009, 13:58 | |
| si, solo che ho fatto solo 150 metri........ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 04 Nov 2009, 14:20 | |
| - Barbara ha scritto:
- si, solo che ho fatto solo 150 metri........
io questa mancanza di fiducia gliela farei pagare :twisted: |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 04 Nov 2009, 20:40 | |
| ma quella qualche volta l'ho anche guidata, è l'altra che "ha la frizione pesante" e allora è meglio che evito (praticamente ci ho fatto chilometri per necessità la settimana scorsa). Comunque non mi dispiace, preferisco fare il passeggero........... e poi ho sempre la yaris.......... | |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: Diario di The Big Gio 05 Nov 2009, 00:59 | |
| frizione pesante...... .....è il pedale a destra che devi usare...... | |
|
| |
Papo TOP STAFF
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di The Big Gio 05 Nov 2009, 22:35 | |
| - Papo ha scritto:
- cioè...se ho capito bene...tu presti l'auto a qualcuno che non sia "te stesso medesimo"?....NON ESISTE.....
non so la vostra, però la mia pantera si accende SOLO se ci sono io.... o meglio, mia sorella e mia mamma hanno la possibilità di usarla. Mio papà NO!!!!! x nessun motivo!!!!!!!!!!! |
|
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: Diario di The Big Ven 06 Nov 2009, 01:09 | |
| - Carloalberto ha scritto:
Mio papà NO!!!!! x nessun motivo!!!!!!!!!!! ci credo ci metterebbe la benzina..... | |
|
| |
Rossa STAFF
| Titolo: Re: Diario di The Big Ven 06 Nov 2009, 08:38 | |
| ragassuoli, questo è il diario di the big, glielo abbiamo un pò usurpato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario di The Big Ven 06 Nov 2009, 23:20 | |
| - Barbara ha scritto:
- ragassuoli, questo è il diario di the big, glielo abbiamo un pò usurpato
non c'è la faccina con il cane bastonato? o con le orecchie basse x "i 5 minuti di vergogna"? ahahahahahahahahahahah |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Diario di The Big Mer 16 Dic 2009, 16:42 | |
| Ciao, nei due giorni scorsi ho avuto occasione di girare in lungo e in largo per il Nord Italia per lavoro, 900 km praticamente tutti in autostrada. La pantera si è dimostrata come sempre comoda, affidabile, abbastanza silenziosa e una piacevole compagna di viaggio.
A parte che ho fatto fuori 1 pieno e mezzo di benzina (in realtà vanno aggiunti 150 km per il rientro dalla montagna) direi che riconfermo la mia soddisfazione nel mezzo!
Devo dire che durante questi lunghi trasferimenti mi è mancato molto il regolatore di velocità: dovrò decidermi a vedere se ho il connettore predisposto allo sterzo e vedere di aggiungerlo aftermarket.
Anche gli xenon non sarebbero una brutta aggiunta ma, sapendo che non sono proprio a norma, non andrei in giro tranquillo e quindi, per ora, soprassiedo.
The Big | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diario di The Big | |
| |
|
| |
| Diario di The Big | |
|