NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Diario di emblema

Andare in basso 
+8
Papo
The Big
Saruman
UBI159
Quirino
vins1478 (BANNED)
Max450
emblema
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 22:32




Grazie !!!!! ma....ma....ma.... quello è Skoda !!!!! affraid


Povero me !!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 22:37

wue testina, el gha al suv ! clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 23:31

Caro Andrea, a casa mia girano 2 Alfa e 2 Fiat. MiTo, Giulietta, 500 e Ulysse. Devo dirti che, se avessi necessità di famiglia, NON esiterei a tenere Ulysse come auto di famiglia e MiTo o Giulietta come auto da divertimento. Non ti nascondo, inoltre, che sono MOLTO STREGATO da Freemont.... Non sono ancora stato a provarlo di persona, ma l'idea che mi sono fatto, è che potrebbe essere un degno macchinone di famiglia. Se ci pensi su, 25000 euro full optional non sono poi così male, calcolando che una 159 con metà dello spazio te la porti a casa a circa 7/8/10 mila euro in più...
Comunque, scherzi a parte, TU E LA TUA FAMIGLIA siete le persone più benvenute su questo forum e ai prossimi raduni, a patto che sul Freemont, CI SIA L'ADESIVO DI NUOVARAZZALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona strada a bordo di Freemont.... NOI NON TI MOLLEREMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. foto e impressioni sono d'obbligo, la Nuova Razza prevede anche qualche deviazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 00:13




....bhe...visto che Fiat e Alfa sono la stessa cosa , e dentro al Freemont c'è un Alfista che guida...


....ho un'idea !!!


Perchè dal cofano e dal baule non stacchi i loghi Fiat e metti questo emblema ?? ---->> :-**
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 07:02

ahahahah.... bella idea Beppe!!!!!!!!!!! cosa dite, lo faccio anche sull'Ulysse???? Mi potrei trovare con 3 Alfa in casa!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 07:46

....Potrebbe bastare un bel adesivo con la dicitura:

"ALFISTA AL VOLANTE" pirat
Torna in alto Andare in basso
Quirino

Quirino


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 89
Umore : ermetico

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 12:11

Giukebox ha scritto:



Perchè dal cofano e dal baule non stacchi i loghi Fiat e metti questo emblema ?? ---->> :-**

SACRILEGIO !!!!! Il biscione sul chrysler journey nooooo!!!!! lol!

Scherzo.... e ribadisco che il Freemont mi piace davvero tanto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 12:52

ottimo!!! così hai l'esemplare unico di Alfa Freemont .... cheers
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 13:40

Giukebox ha scritto:



....bhe...visto che Fiat e Alfa sono la stessa cosa , e dentro al Freemont c'è un Alfista che guida...


....ho un'idea !!!


Perchè dal cofano e dal baule non stacchi i loghi Fiat e metti questo emblema ?? ---->> :-**

E cosa pensi, che l'idea NON mi sia passata x la mente ? scratch Almeno avrei in esclusiva assoluta il SUV Alfa !! cheers
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 13:46

Se x l'adesivo NRA avro' la benedizione dello staff, sarà subito applicato in bella vista !!!!! cheers

Il primo amore NON si scorda mai !!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 23:19

sabato 1' ottobre 2011 mi è stato consegnato il Freemont e come da Voi richiestomi pubblico le sue prime FOTO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Debbo ammettere che è un'auto veramente silenziosa e confortevole !

Tra qualche km vi faro' sapere le impressioni di guida,comportamento stradale,consumi, ecc.
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:22

L'altra sera, ne ho visto uno identico live...
eravamo (buffamente) fermi al semaforo paralleli e...
io guardavo lui, quanto lui guardava Aquila 1...
Bhe debbo dire che... MI PIACE!
Very Happy
Ma... non mi dicono molto i cerchi di quel colore... ormai si sa... 'STO IN BOTTA!!!

P.S.: l'adesivo NOVARAZZALFA.IT è un must e sarei fiero se tu lo mettessi!
Già Mary e KunieGO hanno i loro "cinquini" logati.
Il Freemont sarebbe i primo...
ma
FOTO
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:50


Grazie Max x la tua opinione positiva sul Freemont, sono contento che ti piaccia !! Very Happy

X l'adesivo mi fà piacere avere il Tuo consenso e NON vedo l'ora di applicarlo, ma......... NON HO L'ADESIVO NRA !! Mad

Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 01:25

emblema ha scritto:

ma......... NON HO L'ADESIVO NRA !! Mad
A breve l'avrai... se parteciperai al II° compleanno nuovarazzalfa.it clown
Torna in alto Andare in basso
Quirino

Quirino


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 89
Umore : ermetico

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 09:52

Gran bel mezzo Andrea, complimenti davvero.
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 12:33

Quirino ha scritto:
Gran bel mezzo Andrea, complimenti davvero.

Grazie, sono contento anche perchè è un prodotto originariamente americano (Dodge), ma l'ingegno meccanico italiano lo ha reso un ottimo concorrente x qualità/prezzo, ed io sono esclusivamente x il made in Italy.

Anche se proprio made in Italy non è !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 17:50

La Freemont...è un'auto che mi è piaciuta sin da subito dalle prime foto che ho visto in rete!!!
Io sono già un multi marca a casa, abbiamo una Panda 4x4 del 2008, una Jeep Grand Cherokee del 2004, però se dovessi rinunciare al mio Biscione con un'altra auto, non sarei più me stesso!!!
Certo che guardando l'auto dal punto di vista funzionale, alla fine se non c'e alternativa si è costretti a scegliere l'auto che rispecchi le proprie esigenze, come hai fatto tu Emblema...con la tua meravigliosa Freemont!! Smile
Per quanto riguarda l'Alfa, bisogna avere pazienza...io ho fiducia, nel 2014 al posto del suv di grandi dimensioni, e stata prevista l'erede della 166...speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 22:17

ottimo acquisto Andrea!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che non te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 21:56

Andrea non esser timido:

FOTO

soprattutto degli interni, grazie!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 21:59

Max450 ha scritto:
Andrea non esser timido:

FOTO

soprattutto degli interni, grazie!

Appena ho un po' di tempo faro' le FOTO
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 22:30

WOW
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 22:36

Complimenti cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011, 20:40

Gli interni del mio Freemont


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In notturna !!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Led fari posteriori


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011, 20:46

Complimenti, veramente un bel giocattolone!!!!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011, 21:22


Grazie a tutti x i complimenti, è un gran piacere ricevere consensi positivi dagli Alfisti !! cheers *-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di emblema - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di emblema   Diario di emblema - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di emblema
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di DONE88
» Diario di Nicky
» Diario di The Big
» Il diario del Teo
» DIARIO DI UBI 159

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: