| Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 12:48 | |
| Veleno e Mirko 10 atterrati a serravalle scrivia! no coda e tempo stupendo dai Giuz scanna il TBi che ti aspettiamo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 13:42 | |
|
Arrivati io e Katia a Serravalle !! Niente coda !! Zero! (sara' la crisi?) Adesso vedo di rintracciare gli altri "colleghi"!!!
|
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 13:54 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 15:10 | |
| .....ma che A-sociali??
Ci metti 1 ora.
Anzi con l' aquila di meno.
Qui si e' giocato tutto sulla "prontezza operativa"!
Io appena visto il post "ho convinto" Katia e son qui!!
Ultima modifica di Max450 il Dom 24 Lug 2011, 20:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : DATI SENSIBILI.-) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 19:17 | |
|
.....rientrato a casa!!! SRA: Stanca Razza Alfa!!!!
Nicky mannaggia a te e al tuo buono sconto!!!
Le mogli quando sono assieme a fare shopping sono pericolose e devastanti !!!
Sono sfiancato!!!! Adesso sono nel divano a riprendermi!!
A dopo per le foto!!!
|
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 19:47 | |
| | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 20:32 | |
| - Rossa ha scritto:
- eravamo alle prese con la gramigna
NAPALM?!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 20:33 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 20:47 | |
| - Max450 ha scritto:
- Rossa ha scritto:
- eravamo alle prese con la gramigna
NAPALM?!!! Abbiamo finalmente scoperto cos'e' quello strano enorme contenitore grigio con su scritto WARNING vicino al prato!!! Altro che "piscina con idromassaggio"!!! Io una piscina grigia non l'ho mai vista... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 20:59 | |
| Wow ke giornata!!!! Credevo non venisse nessuno visto ke ho scritto proprio all'ultimo....... Questa e' Amicizia!!!!!!!! Grazie a tutti!!!! Ci riprovo anche domenica prossima????????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 21:02 | |
| - Max450 ha scritto:
- A-sociali.
Se "A" sta per "Alfa".... allora qui dentro siamo TUTTI maledettamente A-Sociali!! E fieri di esserlo!! Yessss!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 21:09 | |
|
Avete visto la "Lambo" cabrio bianca in autostrada al ritorno?? Andava tanto forte che prima ho visto la macchina passare e poi ho sentito il suono!!! Bellissima!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 21:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 21:17 | |
| - Nicky ha scritto:
Credevo non venisse nessuno visto ke ho scritto proprio all'ultimo...
.....l'unico che poteva starsene a casa e' Panther !! Invece, visto che da qui e' stato bannato, adesso si e' messo a venire a rompere le palle di persona!!! Lui e la sua BMWurstel del cavolo !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Giukebox il Lun 25 Lug 2011, 00:45 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 21:47 | |
| oh santa pazienza davvero S.R.A. ....
lambo??? bhà.... niente lambo.... mi hanno sorpassato 3 macchine.. due della scorta e un'A6 3000tdi.....
nicky domenica prossima dormi..... oggi sono riuscito a salvare il bancomat.... ma ripetermi sarà difficile....
Grandi ragazzi giornata al top |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 22:02 | |
| La Lambo e' passata qualche minuto dopo il ministro sotto scorta!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 22:10 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Lun 25 Lug 2011, 00:48 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Lun 25 Lug 2011, 20:33 | |
| the "NuovaRazzAlfaDreamMen" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Mar 26 Lug 2011, 00:30 | |
| e com'è andato sto test drive, ci siete andati??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Mar 26 Lug 2011, 00:35 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- e com'è andato sto test drive, ci siete andati???
no abbiamo proseguito qui non per il discorso test drive ma per il discorso outlet serravalle... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Mar 26 Lug 2011, 01:09 | |
| il test-drive l'ha fatto Panther col suo catorcio ed è stato deriso dall'intero Outlet !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Mar 26 Lug 2011, 06:58 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio | |
| |
|
| |
| Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio | |
|