Titolo: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 00:56
Quattroruote Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio
Cominciano il 30 giugno e terminano il 23 luglio i test drive organizzati da Quattroruote. Le location scelte per l'evento sono quattro famosi McArthurGlen Designer Outlet. Ciascun outlet ospita per quattro giorni un team Alfa Romeo dedicato. Saranno messe a disposizione del pubblico le nuove Alfa Romeo Giulietta. La prima location scelta è il Serravalle Scrivia (AL), dove dal 30 giugno al 3 luglio è possibile provare Giulietta. Un evento che unisce il piacere dello shopping e l'esperienza concreta ed emozionante del test drive. Alfa Romeo si prepara a scendere in campo per unire ancora una volta fascino e tecnologia: i due elementi distintivi che contraddistinguono Alfa Romeo Giulietta.
Le altre location scelte sono:
Marcianise (CE) dal 7 al 10 luglio Castel Romano (Roma) dal 14 al 17 luglio Noventa di Piave (VE) dal 20 al 23 luglio
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 09:32
Giukebox ha scritto:
Noventa del Piave (VE) dal 20 al 23 luglio
non sono in zona per la da ta di serravalle
consideriamo anke a Noventa del Piave (VE) dal 20 al 23 luglio e ci avviciniamo a CarloAlberto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 09:46
...il 5 si va al fox-town....ora spunta fuori Serravalle....di questo passo si "iscriverá" anche mia moglie a nuovarazzalfa
se decidiamo di andare VELENO (e famiglia) C'È
emblema
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 19:32
Se avessero promosso a suo tempo la 159 come stanno facendo x la Giulietta,sarebbe stata tutta un'altra storia !! Bah !!!
antonioalfista
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 19:36
Possiamo andare a marcianise con una bella visita alla Reggia di Caserta!!!! Io c'è!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 21:14
E per chi ce l'ha già??? Magari col kit ZENDER?
emblema ha scritto:
Se avessero promosso a suo tempo la 159 come stanno facendo x la Giulietta,sarebbe stata tutta un'altra storia !! Bah !!!
LO FECERO, ECCOME SE LO FECERO: io fui invitato in pista sia a MONZA, sia al SANTA MONICA, completamente gratuitamente a carico di ALFA ROMEO, facevi due giri con l'istruttore e poi te la facevano guidare pre tre giri.
PERSONALMENTE gradirei molto più un test drive in pista che uno slalom fra i carrelli dello shopping...
Anche PERCHE' il Vs. ADMIN ha già la patente per i carrelli:
VERO ??? ??? ???
Ultima modifica di Max450 il Dom 29 Mag 2011, 21:47 - modificato 5 volte.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 21:22
Max450 ha scritto:
E per chi ce l'ha già??? Magari col kit ZENDER?
viene lo stesso per 2 ottimi motivi:
1-per la compagnia 2-per "tirarsela" con gli amici...tipo: io ho il kit zender e voi no!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 21:52
Max450 ha scritto:
emblema ha scritto:
LO FECERO, ECCOME SE LO FECERO: io fui invitato in pista sia a MONZA, sia al SANTA MONICA, completamente gratuitamente a carico di ALFA ROMEO, facevi due giri con l'istruttore e poi te la facevano guidare pre tre giri.
io ero stato al 159 DAY a Balocco.... ho ancora il PASS !!!
Anche lì tutto gratis.
Tre giri di pista veloce con a fianco un pilota collaudatore come supervisore. Poi un giro di Misto Langhe come passeggero sull'Alfa GT e il pilota scannava come un folle. FANTASTICO !!!
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 21:57
Max450 ha scritto:
Anche PERCHE' il Vs. ADMIN ha già la patente per i carrelli:
VERO ??? ??? ???
...ed io l'abilitazione ad operatore di CAMERA CAR(rello) !!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 29 Mag 2011, 23:19
a Noventa di Piave si potrebbe anche fare.... io però quella settimana sono a Ibiza in ferie..... questo giro passo......
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Lun 30 Mag 2011, 08:20
Carloalberto ha scritto:
a Noventa di Piave si potrebbe anche fare.... io però quella settimana sono a Ibiza in ferie..... questo giro passo......
quella di NOVENTA per avvicinarci a Carletto era un'ottima idea ma visto che lui sarà a IBIZA (io ho fatto lì il viaggio di nozze ) direi di "focalizzare" l'evento su SERRAVALLE SCRIVIA
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Mer 01 Giu 2011, 01:20
LISTA "DRIVE AND SHOPPING" - SERRAVALLE SCRIVIA
01 VELENO 02 GIUKEBOX
...poi ?
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Mer 01 Giu 2011, 01:25
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Lun 27 Giu 2011, 00:49
.....HEY !!! MA QUI NON CI FERMIAMO MAI !!!!
E' GIA' ORA DI PENSARE ALL'EVENTO DI SERRAVALLE !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Lun 27 Giu 2011, 22:30
...CHI VIENE CON ME A FARE DUE SGOMMI SULLE MITO E GIULIETTA A SBAFO ???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Lun 27 Giu 2011, 22:34
Giukebox ha scritto:
...CHI VIENE CON ME A FARE DUE SGOMMI SULLE MITO E GIULIETTA A SBAFO ???
magari..... altro weekend di lavoro.....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Mar 28 Giu 2011, 08:20
.......temo di aver capito di dover partecipare ad un battesimo di un parente a me sconosciuto
mi metto in forse
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Mar 28 Giu 2011, 19:21
.....ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!!!!!!
Ho appena realizzato ora che dal 1° Luglio al Serravalle Outlet inizieranno i SALDI !!!
L'ultima volta in fase di apertura saldi hanno registrato oltre 10 KM di coda in autostrada fino all'uscita Serravalle Scrivia.
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Mar 28 Giu 2011, 19:37
esci alessandria est A21 e fai 35 km di statale ... tutto sommato anche in condizioni di traffico normale non ci impieghi molto di più ... arrivando dalla A7 devi prendere la A21 nei pressi di Tortona e esci alla prima .....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Sab 02 Lug 2011, 09:21
....... dopo un rapido sondaggio, sulla indole "kamikaze" di voler affrontare:
- CALDO - FOLLA - CODE ALLE CASSE - UMILIAZIONI FISICHE A SEGUITO DELLA RESSA
....ma soprattutto....
..per l'incolumità delle nostre Pantere e degli Alfisti (uomini) in esse contenuti.
Saltiamo questo evento Alfa Romeo.
L'idea di partecipare ad un evento ufficiale Alfa ci alletta molto. Il contesto può essere insolito ma comunque gradevole.
La cosa sbagliata è farlo proprio nel giorno di apertura dei saldi, giorno in cui notoriamente la gente arriva ad accamparsi fuori dall'outlet il giorno prima per poter entrare (non è una battuta!). La viabilità per tutto il giorno è paralizzata anche sulle strade minori.
In più mi chiedo proprio come faranno a far testare le Alfa in un momento in cui tutte le strade saranno INGORGATE di auto !!
In casi come questi è più lo stress che il divertimento !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 10:46
Ciao a tutti!!
Sto partendo ora per Serravalle.....
Ho un buono da far fuori entro oggi.....
Ki si vuole aggregare??
Tutti a Serravalle!!!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 10:53
mmmmm io dovevo già sentirmi con Mirko 10....per andare in un centro commerciale ora lo chiamo e vediamo al massimo ci "becchiamo" li
comunque bell'idea Nicky
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 11:01
NON potevate dirlo venerdì?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio Dom 24 Lug 2011, 12:03
....Serravalle?? Bhe! Oggi non sarebbe nemmeno una brutta esperienza!!! Sole, e temperatura gradevole!! Chissa' se c'e' coda all'uscita!? Sento Katia cosa vuol fare Katia. Se lei mi da l'ok vi raggiungiamo.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio
Quattroruote Giulietta Test Drive a Serravalle Scrivia - Dal 30 Giugno al 3 Luglio