| IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. | |
|
+6giascarcio jenk emblema whisky_74 The Big Saruman 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 19:02 | |
| IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE . EDIZIONE 2011[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Apriamo questo topic per dare spazio alle vostre foto e ai vostri racconti inerenti questa fantastica giornata !!
Ultima modifica di The Big il Sab 21 Mag 2011, 21:56 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunto carattere mancante) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 19:14 | |
| RADUNO CONCLUSO !!!Siamo tornati a casa con tanta stanchezza, ma con tanti ricordi bellissimi e la riconferma che il nostro gruppo funziona e anche bene !!! Perchè non è solo un gruppo di appassionati Alfisti, ma un gruppo di amici !!! Ci mancava ilnostro Max450 nazionale !!! Ma era nei nostri pensieri !! Dai Max450 che ti aspettiamo per andare a fare shopping oltre confine !! Nuovarazzalfa ringrazia tutti quelli che hanno partecipato. Il caos era tanto, il posto era sconfinato, e questo ha fatto si che non tutti siamo riusciti a salutarli alla loro partenza. Lo facciamo ora qui nella nostra "casa" : il Forum. A breve vedrete le foto del raduno e i racconti di chi c'era. CIAO ALFISTI !!! (ummamma...che scottature oggi !! ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 19:39 | |
| NUOVARAZZALFA PRESENTE CON 24 ALFA ROMEO!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di mirko10 il Sab 21 Mag 2011, 20:19 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 19:49 | |
| appena rientrato e già sul forum questo può voler dire una cosa sola...insieme siamo una SUPERPOTENZA e appena ci "salutiamo" subito il pensiero è quello di ritrovarci QUI sul N O S T R O forum! cos'altro aggiungere? bhè la giornata è stata semplicemente favolosa e un plauso và fatto a 4ruote per l'impeccabile organizzazione e poi ci siamo noi....insieme ad amicizie ormai CEMENTATE ci sono nuove facce che hanno deciso di condividere la loro passione con noi... e infine un grazie formato "sportwagon" a Giuz che ha "fortemente" voluto la presenza di NRA a quest'evento e si è "speso" in prima persona per organizzare al meglio la nostra "visibilità" e anche a tutto lo staff che oggi ha diretto benissimo la logistica del nostro numerosissimo gruppo! a breve "tonnellate" di foto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 19:59 | |
|
Ultima modifica di Giukebox il Sab 21 Mag 2011, 20:35 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 20:12 | |
| bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!! bandiera di AntonioAlfista (bella la targa personalizzata) il "culo"della The Big's car e il musone della Giuk's car nella photogallery!!!!!!!!!
Ultima modifica di mirko10 il Sab 21 Mag 2011, 20:37 - modificato 2 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 20:37 | |
| |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 20:40 | |
| Gradissima giornata targata NRA!!!! Grazie a tutti per la grandissima compagnia ma un GRAZIE enorme al nostro Giuz che si è fatto un mazzo tanto per far rientrare NRA in questo spettacolare evento!!!!! PS quanto solo e che caldo ormai brillo di luce propria da quato sono rosso!!!! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 22:05 | |
| Prima di tutto GRAZIE a Giukebox che si è ultrasbattuto per rendere possibile la giornata di oggi e un grazie a tutti i presenti, alcuni dei quali si sono smazzati un bel pacco di km per esserci! Poi un salutone a tutti quelli che non ho potuto salutare personalmente prima di andare via... l'ora era tarda e il figlio arrostito al punto giusto ... era proprio ora di andare! Ragazzi, giornata fantastica, compagnia OTTIMA, organizzazione OTTIMA, gruppo OTTIMO E NUMEROSISSIMO! 4R ha organizzato le cose per bene e gli eventi sono stati molto interessanti come tutto il contesto, comunque valido e ben organizzato. Belle le foto della gallery... il lato B della mia pantera fa la sua figura, il lato A di quella di Giukebox col sorriso a 32 denti di Giuz e Katia la dice lunga, spettacolare la bandiera sul cofano di Antonioalfista!!!!! Tra qualche giorno metterò delle foto fatta oggi da me... con questa connessione va già bene se riesco a mandare del testo! Buonanotte a tutti e sogni QUADRIFOGLIO ORO (anche verde) The Big | |
|
| |
whisky_74
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 213 Umore : Era meglio ieri...;-)
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 22:18 | |
| Sera a tutti bellissima giornata in compagnia di tutti , anche se come organizzazione di quattroruote ha lasciato un pò a desiderare ci siamo divertiti un sacco a sdrumare tutte le auto in prova vero Marco Nel piazzale si aggiravano dei tipi loschi : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 22:36 | |
| Ciao a tutti e grazie x la bella giornata trascorsa alle 20.50 ho atterrato a Terni. Un abbraccio a tutti coloro che compongono NRA in primis Giuz x il suo prezioso coordinamento, ma un particolare GRAZIE al super amministratore MAX450 | |
|
| |
jenk
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Sab 21 Mag 2011, 23:01 | |
| Bella giornata!!!! Quasi perfetta l'organizzazione di 4ruote, considerando la grande affluenza. Da parecchio non vivevo con tanta attesa un raduno .... termine che (per me) vuol dire MOTO Devo dire che nuovarazzalfa mi sta facendo ricredere su certe "convinzioni", anche perchè non avrei motivo di essere presente ad Assogo alle 7.10 addirittura prima degli organizzatori Un GRAZIE a giukebox per aver coordinato e alimentato l'attesa, rendendo l'incontro INDIMENTICABILE. Ovviamente il GRAZIE va a TUTTI i presenti, anche se l'occasione era un poco dispersiva, in confronto ai raduni che si organizzano in prima persona (inteso solo nuovarazzalfa). Buone le prove delle vetture, un poco limitate per permettere a tutti di girare ma .... quanto c@azzo vanno le mini S e la opel corsa OPC deluso della citroen DS3 .... che devi spingerla in confronto alle prime due citate Avete notato le "madonne" che hanno scomodato i proprietari delle citroen schierate sul rettileneo le 2cv off sono le "colpevoli" ..... tutto in "casa" hanno fatto Macchine che hanno attratto la mia attenzione: Alfa Romeo 75 Evoluzione, Alfa Romeo SZ, Lancia 037, Renault 5 turbo "rana", Ford RS (erano presenti 5 delle 100 prodotte), la DMG Giugiaro/Lotus ali di gabbiano interamente in alluminio (con proprietari "sboroni" che sono entrati a portiere aperte), oltre a una MiTo un pò particolare da cui prendere ispirazione (anche se le idee per personalizzarla le ho ben chiare "8C" ), ovviamente la KTM x-bow Un plauso alle stendiste .... per concludere | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 10:22 | |
| ...a breve posterò le mie foto ma questa la metto subito perchè è una vera chicca !!! ...PAOLOALFISTA E ANTONIOALFISTA insieme !!! I fratelli si sono ritrovati !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 14:25 | |
| Io e NRA al Raduno dei Raduni 2011 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 14:41 | |
| I fantastici di NRA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Finalmente ho inquadrato interamente Veleno, ma avevo il sole nel display della fotocamera e lui e' TROPPO alto !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per farmi perdonare....regalino !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 15:12 | |
| bellissimi scatti Andrea...e grazie per il "regalino" lo metto subito come "avatar" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 16:23 | |
| eccolo qua.... GRAZIE GIUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MAX450!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie a tutti della splendida giornata trascorsa ieri... Scusatemi se siamo scappati via di corsa, ma la strada da percorrere era parecchia e la stanchezza per il gran sole pure. Passare delle ore con voi è sempre garanzia di successo!!!! ormai il gruppo è talmente compatto e unito che anche se ci metti su un'isola deserta riusciamo a stare bene e a divertirci. Io, come sempre, di foto ne ho fatte pochissime.... 2 o 3.... mi gusto le vostre, tra poco andrò a vederle sul sito di 4ruote... a presto ragazzi, Schio 2 e (forse), Schio 3 sono WORK IN PROGRESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
giascarcio
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 17:46 | |
| Ciao a tutti! rientrato anche io dal raduno dei raduni, ma questa volta non come Alfista Brerista ma come Deloreanista ^^ io ieri ero uno di quelli con le delorean tutte di acciaio inox satinato che jenk ha notato come delle - jenk ha scritto:
DMG Giugiaro/Lotus ali di gabbiano interamente in alluminio (con proprietari "sboroni" che sono entrati a portiere aperte), ad ogni modo complimenti a tutte le vostre auto che mi sono fermato a osservare attentamente! tutte bellissime, e nonostante abbia già in garage sia una Brera che una 159sw, vedendo le vostre auto tutte lucide in fila ho sentito il mio spirito alfista battermi dentro! comunque per quanto riguarda la delorean, uscendo dalla pista si, siamo usciti facendo gli sboroni con le porte aperte, mia idea , ma non solo, in realtà eravamo tutti a porte aperte per il caldo terribile della pista, che le nostre macchine hanno incamerato per bene nell'acciaio inox delle carrozzerie ^^ e quel giro a porte aperte ha raffreddato l'abitacolo per bene così che il clima potesse fare buona riuscita ancora complimenti ragazzi!! ciaooo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 18:31 | |
| bellissima giornata divertito tantissimo insieme a voi mai stato ad un evento simile tutto bellissimo e emozionante vedere anche tutte quelle belle alfa insieme |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 21:04 | |
| - giascarcio ha scritto:
rientrato anche io dal raduno dei raduni, ma questa volta non come Alfista Brerista ma come Deloreanista ^^
io ieri ero uno di quelli con le delorean tutte di acciaio inox satinato che jenk ha notato come delle - jenk ha scritto:
DMG Giugiaro/Lotus ali di gabbiano interamente in alluminio (con proprietari "sboroni" che sono entrati a portiere aperte),
...cut...
comunque per quanto riguarda la delorean, uscendo dalla pista si, siamo usciti facendo gli sboroni con le porte aperte, mia idea ,
Ciao Giascarcio ! Come stai? Le vostre particolarissime auto non potevano passare inosservate !! E la trovata delle porte aperte ha avuto successo tant'è che sei anche tu in photogallery sul sito di Quattroruote ! Diciamocela tutta !! LA FIGATA DELLA MARCIA CON LE PORTE APERTE L'AVREI FATTA ANCH'IOOO!!!
E NON PER IL CALDO MA PER FARE PROPRIO LO SBORONE UHAHAH !!!
Peccato che non ci siamo incontrati! !! Avrei voluto salire su uno dei vostri gioielli ! |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 21:20 | |
| ecco un' Alfa ad impatto ambientale zero, alimentazione a batterie........alcaline ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 21:47 | |
| - giascarcio ha scritto:
- Ciao a tutti!
rientrato anche io dal raduno dei raduni, ma questa volta non come Alfista Brerista ma come Deloreanista ^^
io ieri ero uno di quelli con le delorean tutte di acciaio inox satinato che jenk ha notato come delle - jenk ha scritto:
DMG Giugiaro/Lotus ali di gabbiano interamente in alluminio (con proprietari "sboroni" che sono entrati a portiere aperte),
ad ogni modo complimenti a tutte le vostre auto che mi sono fermato a osservare attentamente! tutte bellissime, e nonostante abbia già in garage sia una Brera che una 159sw, vedendo le vostre auto tutte lucide in fila ho sentito il mio spirito alfista battermi dentro!
comunque per quanto riguarda la delorean, uscendo dalla pista si, siamo usciti facendo gli sboroni con le porte aperte, mia idea , ma non solo, in realtà eravamo tutti a porte aperte per il caldo terribile della pista, che le nostre macchine hanno incamerato per bene nell'acciaio inox delle carrozzerie ^^ e quel giro a porte aperte ha raffreddato l'abitacolo per bene così che il clima potesse fare buona riuscita
ancora complimenti ragazzi!!
ciaooo ecco le DMC [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
jenk
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Dom 22 Mag 2011, 22:22 | |
| @ giascarcio A parte l'aver confuso l'alluminio con l'acciao inox (reflusi di un mio passato AUDI) Ovviamente il termine "sboroni" messo tra le parentesi è gogliardico, vi ho visto all'arrivo, oltre ad una vettura particolare era impossibile non notarla con la mossa delle ali aperte .... mi aspettavo anche l'uscita dei reattori | |
|
| |
Marco
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. | |
| |
|
| |
| IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. | |
|