| FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
|
+13enrico brera 32 ta Skylander umberto Pasticcino The Big ALFAZIOSO UBI159 emblema Saruman antonioalfista Papo roberto-t20 Max450 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 30 Ago 2011, 13:04 | |
| bhè vista così.....magari tra "un ventennio" ci farà un filmino l'istituto LUCE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 18 Set 2011, 23:49 | |
| - Giukebox ha scritto:
- Avete la vostra bandiera NRA sulla vostra pantera ??
E allora facciamo un gioco !!!
FOTOGRAFATEVI ASSIEME ALLA BANDIERA NRA PER FAR VEDERE A TUTTI CHE SIAMO OVUNQUE !!
FORZA RAGAZZI, IL PIATTO PIANGE!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 19 Set 2011, 11:24 | |
| - Max450 ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
- Avete la vostra bandiera NRA sulla vostra pantera ??
E allora facciamo un gioco !!!
FOTOGRAFATEVI ASSIEME ALLA BANDIERA NRA PER FAR VEDERE A TUTTI CHE SIAMO OVUNQUE !!
FORZA RAGAZZI, IL PIATTO PIANGE!!! io non ce l'ho la bandiera!!! max non hai messo la foto fatta a san marino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 19 Set 2011, 13:00 | |
| ....vuoi la mitica bandiera NRA ??
Basta chiedere al tuo rivenditore di zona...cioe' IO !!!! Ora le bandiere SONO NUOVAMENTE DISPONIBILI !!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
UBI159
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 19 Set 2011, 14:32 | |
| Scusate, mi sa che sto andando off topic.
Ultima modifica di Max450 il Mar 20 Set 2011, 20:55 - modificato 1 volta. (Motivazione : ESATTO, quindi cancello, hiii!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 20 Set 2011, 20:51 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 20 Set 2011, 20:53 | |
| bene allora per TORNARE IN TOPIC... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 20 Set 2011, 22:42 | |
| Durante un raduno della concorrenza....hihihihihihihihihi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 20 Set 2011, 22:55 | |
| Sei troppo un MiTo... ma non mi reputo la concorrenza di nessuno, semplicemente siamo "DIVERSI". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 20 Set 2011, 23:13 | |
| .....d'ora in poi camminerò rasentando i muri. Certo che fare "outing" così...a freddo... Ora capisco la foto del "backstage" a Carbonate !! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 01 Nov 2011, 11:08 | |
| E allora torniamo in topic: Happy Hallowen from... VENICE:All'attacco del ponte di Rialto, sul mitico Canal Grande: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nonostante fosse il 31 Ottobre: si stava divinamente in camicia e gilerino: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E come finire la stupenda giornata a spasso fra le calli??? Se non, a cena dal Calli:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 01 Nov 2011, 18:56 | |
| |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 14 Giu 2012, 15:35 | |
| Le Barcares (F) Camping La Croix Du Sud [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 14 Giu 2012, 21:38 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 14 Giu 2012, 21:39 | |
| Che bella foto però io a quella 159...almeno un bel paio di 17'' ce li metterei Comunque bella lo stesso!!! Buona vacanza!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 14 Giu 2012, 21:44 | |
| - The Big ha scritto:
- Le Barcares (F) Camping La Croix Du Sud
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] - ChrisAlfa91 ha scritto:
- però io a quella 159...almeno un bel paio di 17'' ce li metterei
A furor di popolo... E FALLO 'STO INVESTIMENTO, dai c4220:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Ven 15 Giu 2012, 19:11 | |
| Pensa che avrebbero (anche) potuto esser TUOI... e per un po' lo sono stati anche se in prestito, hiii. Ora se li gode "qualcuno" grazie ai soliti ignoti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Ven 15 Giu 2012, 22:44 | |
| Mi aggiungo anch'io alla foto assieme alla bandiera!!! Oggi pomeriggio finalmente la prima giornata di sole senza piovere!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Sab 16 Giu 2012, 15:04 | |
| - Max450 ha scritto:
- The Big ha scritto:
- Le Barcares (F) Camping La Croix Du Sud
- ChrisAlfa91 ha scritto:
- però io a quella 159...almeno un bel paio di 17'' ce li metterei
A furor di popolo... E FALLO 'STO INVESTIMENTO, dai c4220:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .... mhhh, bianchi no! Antracite forse! Ma finché Saruman non comincia a produrre i 19 ad un prezzo ragionevole (e non da Sceicco del Qatar) mi sa che andiamo male The Big | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 25 Giu 2012, 21:58 | |
| Nuova immagine: NRA al mare a Canet en Roussillon (F) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]The Big | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 16 Lug 2012, 21:16 | |
| Oggi dopo una bella gita al Lago di Cancano e dopo parecchi km di strada bianca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La bandiera c'è ma è sotto un paio di kg di sabbia.... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 17 Lug 2012, 08:10 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
| |
|
| |
| FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
|