| FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
|
+13enrico brera 32 ta Skylander umberto Pasticcino The Big ALFAZIOSO UBI159 emblema Saruman antonioalfista Papo roberto-t20 Max450 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Ven 15 Ott 2010, 14:53 | |
| et ici de Paris la marque internationale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Ven 15 Ott 2010, 19:16 | |
| .....LONDRA, SCHIO, CAORLE, RHO, MARANELLO !!! E adesso NRA conquista anche PARIGI !!! Grande Giorgio !!!! UAhahah !!! Ma che hai fatto ?? Hai appeso una bandiera NRA gigante alla Tour Eiffel ??? Bellissima foto di grande effetto !!! Bravo !! Sempre più grande NRA !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Sab 16 Ott 2010, 17:35 | |
| spettacolo grande Giorgio...bellissima foto Dai ragazzi una nuovarazzalfa's land conquistata........dove "pianteremo" la prossima bandiera??? |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Sab 16 Ott 2010, 17:38 | |
| MITTTIKO Giorgio, e io non sapevo nula, ecco perchè ieri sera continuavate a parlare di Paris... Ed io che credevo fosse la Hilton! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 17 Ott 2010, 00:31 | |
| grande Giorgio!!!..... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 01 Nov 2010, 17:57 | |
| OK, OK, NON è la bandiera, ma senz'altro è: "DOVE OSANO LE AQUILE": Max450 & Brucomultijet all'attacco dello stand BMW durante l'Eicma del 2009, ovvero un anno fa: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E tanto per stupirci ancora un po', IN PISTA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]s t u p i t e m i ! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Un anno dopo: Mar 02 Nov 2010, 20:09 | |
| Esattamente un anno dopo: La Grigiona all'interno dei paddock MOTO-LIVE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il consueto "sfottò" allo stand BMW: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Davvero un mare di COCA ZERO (aggratis) per tutti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Trasformers: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quest'anno Berlusconi, mi è "scappato", ma Grandissimo Loris Capirossi, nonostante lo scalino/gradino, posa sorridente con la nostra bandiera ufficiale: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Preparati Giuz, preparati!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 02 Nov 2010, 23:09 | |
| |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 03 Nov 2010, 01:20 | |
| Complimenti Max, NRA non ha confini!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 03 Nov 2010, 20:44 | |
| Il mitico LORENZOcè, nemmeno due giorni di vita, già "Brandizzato" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 04 Nov 2010, 22:56 | |
| Torniamo in Eicma, e... NOI, di NRA, sempre più in alto: LI RICONOSCETE, VERO??? dalla superbike: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]alla musica: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E' il papà di... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Da Comedy Central: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A Colorado: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Arrivando al Free Style: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Che mi dite? | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Sab 06 Nov 2010, 18:55 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 21 Nov 2010, 16:06 | |
| Visto e considerato che, nessuno prima d'ora ci era mai riuscito, io e Arianna, in occasione del 1° Compleanno di Nuovarazzalfa, su consiglio anche dell'Altissimo Amministratore Zio Max, siamo andati a fare 4 foto con la bandiera di Nuovarazzalfa...... dove???? in una location assolutamente Alfista e in una un po' meno Alfista, ma comunque esclusiva...... a voi le prove!!!! Arianna al Parco Europa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Carlo Alberto al Parco Europa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Con il Monumento Alfa Romeo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ed ora.... soto LA MADUNINA!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ancora.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 21 Nov 2010, 16:48 | |
| GRANDISSIMI o mia bela madunina che te brili da luntan cunt la bandiera biscinina ti te duminet milan |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 21 Nov 2010, 19:59 | |
| Grandissimi... Ma per un grande evento... ci vuole una grande bandiera, ed infatti eccovi la super flag esposta per la prima volta in quel del MUSEO STORICO ALFA ROMEO di Arese (MI) in occasione del primo compleanno di nuovarazzalfa.it : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tanto per comprendere le dimensioni della SUPERFLAG: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 22 Nov 2010, 23:35 | |
| Super Flag che io ho già richiesto e che mi è stata NEGATA..... Come la mettiamo????? A quando la campagna vendite per questo splendido oggetto d'arredo????? eh? eh? eh?????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 15 Dic 2010, 22:47 | |
| ....LA BANDIERA NRA ALLO STAND ALFA ROMEO DEL MOTORSHOW 2010 !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... E QUI IN VERSIONE "DA ATTACCO" SUL MANGUSTA A129 DELLE NOSTRE FORZE ARMATE !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 16 Dic 2010, 21:38 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Super Flag che io ho già richiesto e che mi è stata NEGATA...
La superflag non è in vendita, e non credo lo sarà, cost(erebbe) troppo, | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 16 Dic 2010, 23:09 | |
| indubbiamente negli eurini del prezzo di vendita non ci si starebbe dentro.... però avere un'idea di prezzo di quella grande non sarebbe male.... magari prima sarebbe il caso di sentire anche gli altri admin-mod.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Ven 17 Dic 2010, 01:13 | |
| La Super-flag non è in vendita semplicemente perchè è di tutta NRA !! E' un bene comune che viene custodito dallo Staff ed esposto solo nelle occasioni ufficiali NRA alla stessa stregua dello striscione. |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Ven 31 Dic 2010, 10:22 | |
| In quel di Livigno al freddo e al gelo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Ven 31 Dic 2010, 15:11 | |
| La mia pantera conosce Livigno versione estiva,comunque troppo bello !!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Ven 31 Dic 2010, 16:20 | |
| Bello scatto Mattia e bellissima bandiera, ma freddo e gelo a Livigno??? Pensa noi dal "paninaro" a - 5°: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Però lo scatto è dello scorso anno 19 Dic. 2009 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Sab 01 Gen 2011, 12:24 | |
| ma di chi è la pantera di fianco a quella di Mattia????? |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 02 Gen 2011, 13:50 | |
| Una sconosciuta, ma come si dice: Pantera chiama Pantera.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
| |
|
| |
| FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
|