| FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
|
+13enrico brera 32 ta Skylander umberto Pasticcino The Big ALFAZIOSO UBI159 emblema Saruman antonioalfista Papo roberto-t20 Max450 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 03 Gen 2011, 00:01 | |
| bello scatto Mattia...complimenti certo che questo post diventa sempre più interessante in quanti e quali posti andrà ancora il nostro simbolo??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 04 Gen 2011, 00:06 | |
| e la pantera sconosciuta l'hai per caso volantinata?????? |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 04 Gen 2011, 10:39 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 04 Gen 2011, 23:56 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 05 Gen 2011, 01:05 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- ... la 1a regola di un nuovarazzalfista è avere in bagagliaio sempre qualche copia del volantino dello zio Max.... e poi vedi come serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BREVE OFF-TOPIC ma doveroso. Scena: VICOLUNGO OUTLET VILLAGE - Parcheggio. 3 Gennaio 2011 Vicolungo (NO) Percorriamo a piedi il parcheggio dell'Outlet per avvicinarci all'Alfa ed andare a casa. Nel tragitto a piedi sia io che Katia notiamo la presenza di diverse Alfa Romeo: Mito e 159. Lei mi gaurda e ride. Io esco con : "VOLANTINIAMO ??? La passività sarebbe un delitto" Lei sale in Alfa e io prendo dal bagagliaio la cartelletta coi volantini. Ne piego 4 e li do a lei. Stabiliamo l'azione sincronizzata: io guido, mi fermo, lei scende e "applica". Nuovarazzalfa ha lasciato il segno anche lì..... OFF-TOPIC MODE: OFF |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 05 Gen 2011, 01:28 | |
la 1a regola di un nuovarazzalfista è avere in bagagliaio sempre qualche copia del volantino dello zio Max.... e poi vedi come serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ne ho una 50ina SEMPRE con me(e ho la possibilità di stamparne quantità illimitate )....se dovessero servirvi fatemelo sapere |
|
| |
UBI159
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 05 Gen 2011, 08:51 | |
| - veleno ha scritto:
- Carloalberto ha scritto:
la 1a regola di un nuovarazzalfista è avere in bagagliaio sempre qualche copia del volantino dello zio Max.... e poi vedi come serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ne ho una 50ina SEMPRE con me(e ho la possibilità di stamparne quantità inlimitate )....se dovessero servirvi fatemelo sapere Li voglio anch'io. Puoi eventualmente contattarmi in PM, così ti dò il mio indirizzo email. Per quanto riguarda l'adesivo da apporre sopra il faro anteriore sinistro, a chi devo fare riferimento? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 05 Gen 2011, 19:17 | |
| - UBI159 ha scritto:
- Li voglio anch'io. Puoi eventualmente contattarmi in PM, così ti dò il mio indirizzo email.
Per quanto riguarda l'adesivo da apporre sopra il faro anteriore sinistro, a chi devo fare riferimento?
Rispondo velocemente e poi chiudiamo l'O.T. (mi scuso già con gli altri utenti ) per i volantini "ricordamelo" giovedi quando andiamo a "Griglia di partenza" che te ne dò qualcuno per l'adesivo poi chiederlo a Max450 sempre il giovedì "televisivo"... magari avvisalo prima con un M.P. o una mail a: max450 @nuovarazzalfa.it |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 05 Gen 2011, 19:39 | |
| - UBI159 ha scritto:
Per quanto riguarda l'adesivo da apporre sopra il faro anteriore sinistro, a chi devo fare riferimento?
...al membro Nuovarazzalfa a te più vicino ...... Quando vuoi ci troviamo un attimo in questi giorni (sono in ferie) e te lo do del colore più adatto. Mandami una maill... |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: FINE OFF TOPIC Gio 06 Gen 2011, 18:46 | |
| FINE OFF TOPIC!!!e rieccoci subito in tema: h. 08:30 06 Gennaio 2011 -2° sagrato del duomo di Milano, in occasione della 44' MOTOBEFANA BENEFICA,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è: uno dei pochissimi adesivi 2.0 ... GIALLI: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il mitico vessillo sulla mia Africa Twin: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]tanto per ribadire... -2°: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Max450 il Mer 03 Ago 2011, 19:36 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 06 Gen 2011, 19:22 | |
| ...URKA !! La Regina del Deserto in pieno deserto d'asfalto !!! Bellissima l' Africa Twin !! !! Quella moto è talmente bella che dovrebbe avere sul retro la dicitura "Spettacoli Viaggianti" Bellezza non più pareggiata da altri modelli venuti dopo. Sempre lodevole la tradizionale iniziativa "Motobefana benefica " !! ...i MENODUE si vedono chiaramente dalla tua espressione facciale !! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 06 Gen 2011, 19:31 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 09 Gen 2011, 22:38 | |
| zio Max.... però sotto il Duomo per primo ci sono arrivato io.... ahahahahahahahah |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 11 Gen 2011, 00:27 | |
- zio Max.... però sotto il Duomo per primo ci sono arrivato io.... ahahahahahahahah
VERO, ma d'estate so "boni" tutti... in moto e sottozero... PARLIAMONE, hiii!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 11 Gen 2011, 22:30 | |
| - Max450 ha scritto:
- Carloalberto ha scritto:
- zio Max.... però sotto il Duomo per primo ci sono arrivato io.... ahahahahahahahah
VERO, ma d'estate so "boni" tutti... in moto e sottozero... PARLIAMONE, hiii!!! eh si.... su questo hai pienamente ragione.... però quando ho fatto le foto io era il 13 novembre..... di sicuro non era caldino.... anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Ven 14 Gen 2011, 21:01 | |
| LIVE ON TV: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]col GRANDISSIMO Arturo Merzario pilota di Formula 1, quella vera, non quella monotona di oggi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e con Bobbiese, conduttore sportivo di Telenova, nonchè pilota Lotus: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le "umbrella girls", senza ombrello: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 07 Apr 2011, 13:13 | |
| DISNEYLAND RESORT PARIS VELENO nel paese delle meraviglie..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho deciso di fare la foto quì perchè per me aver trovato NRA è come aver trovato wonderland |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 07 Apr 2011, 18:31 | |
| osservandoti in questo contesto più che Alice mi sembri tendenzialmente un cupo MICHAEL JACKSON imbottito di steroidi!!! ..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 17 Apr 2011, 19:59 | |
| Rieccomi altra terra conquistata da nuovarazzalfa: la valle d'aosta ecco VELENO a pre saint didier [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 03 Ago 2011, 19:19 | |
|
Ragazzi !! Ovviamente anche durante queste vacanze estive non perdete occasione di farcire questa area del Forum con nuove immagini di NRA dal mondo !!
Dai che siamo 'na putenza!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Sab 27 Ago 2011, 18:08 | |
| ......stavolta è toccato a Katia finire in questra sezione !!! Faccio notare che ha anche su la Polo Ufficiale NRA !! BALCONE HOTEL "EDEN" - VIAREGGIO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....viste: la bandiera nera, la polo nera, il balcone......Katia ha confessato che ha avuto la tentazione di gridare: "...ITALIANI !!!! A CHI LA VITTORIA ?? A NOI !!! "...e che tutti vedano il nostro vessillo !!!! Qui sventola superbo alla vista degli Alfisti del luogo. Mica cotiche.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 28 Ago 2011, 20:50 | |
| Grande Beppe, grande Katia!!!!!!!!!! Spero che il buon Mirko provveda quanto prima a mandarmi le polo........ |
|
| |
ALFAZIOSO
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 30 Ago 2011, 03:05 | |
- Grande Beppe, grande Katia!!!!!!!!!! Spero che il buon Mirko provveda quanto prima a mandarmi le polo........
La Bandiera di - NuovaRazzalfa- E' un "Inno" al coraggio,all'Audacia e allo "Sprezzo del Pericolo".... IL Felino,con le fauci,Spalancate,Vuole anche essere un Monito -ad un mondo alfa,Vecchio e Retrivo....- Un Monito ed un Avvertimento.....Chi si rifiuta,di guardare avanti,poiche' e' solo al passato Che Guarda....E' Destinato a Perire.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 30 Ago 2011, 07:38 | |
| ...hai colto in pieno il messaggio. Bella recensione !! REP+ per te !! L' "ispirazione" alla bandiera dei pirati (simbolo che riporta ai nostri giochi di quando eravamo bambini) vuole anche ricordare che gli Alfisti sono personaggi che dentro di se mantengono sempre quel pizzico di follia che mette da parte un pò di "razionalità"........."il Cuore ha sempre ragione". |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
| |
|
| |
| FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
|