NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!

Andare in basso 
+13
enrico brera 32 ta
Skylander
umberto
Pasticcino
The Big
ALFAZIOSO
UBI159
emblema
Saruman
antonioalfista
Papo
roberto-t20
Max450
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 12:13

Oh noooo!!!! affraid Povera pantera!!!!
La mia non si è mai conciata così...nemmeno d'inverno con la neve e il sale...hihi!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big

FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 12:18

La mia ha visto anche di peggio! E ha frequentato gli stessi posti Very Happy Very Happy

The Big

@Mattia: che dici, ad agosto facciamo un mini-raduno livignasco? Very Happy (però mi sa che sarò su in moto).
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 13:05

Con il mio assetto Ti...
NON É PROPRIO IL CASO!
Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 13:57

Io con la mia sto male quando mi trovo delle buche sulla strada asfaltata, figuriamoci se andassi sullo sterrato Rolling Eyes
Io per divertirmi nei percorsi sterrati uso questa... lol!

1.3 Multijet 75 CV...non è un'Alfa ma mi diverto ugualmente Very Happy
La prossima volta che vado a fare un'escursione mi fotografo con la bandiera :-**

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 15:53

...NUOVARAZZALFA E' SEMPRE IN PRIMA FILA !!

16 LUGLIO 2012 - ARENA DI VERONA - CONCERTO DURAN DURAN "ALL YOU NEED IS NOW" .

....come potete vedere, grazie ad un "COLPODICULO" i nostri biglietti per poltrone in DECIMA fila si son trasformati in
preziosissimi e introvabili BRACCIALETTI "PASS VIP AREA".

E così che anche questa volta.....si può usare la "storica frase": GIUKEBOX DAVANTI...

(no zoom! ero proprio fronte palco !)

...E DIETRO TUTTI QUANTI !!!! lol! lol!

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 21:26

Rep. + (102) strameritata...
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 22:03

pubblico anch'io il mio contributo fotografico cheers

scratch NON è la pantera, ma WHITE BUFFALO che ha trasportato l'emblema family e NUOVARAZZALFA in vetta al Passo del Foscagno m.2300 circa

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 00:42

Quell'adesivone sul Frimont è proprio da Rep + (16)

Ed io amo le guance di quella "Bimba"!!!
Chissà se questa estate riusciremo a far re-incontrare le due "biancone"?
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 14:32

emblema ha scritto:
....Passo del Foscagno m.2300 circa
...ma sei anche tu a Livigno?
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 15:07

Sono andato la prima settimana di luglio Very Happy

Ultima modifica di Saruman il Gio 19 Lug 2012, 20:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Eliminato "quote" superfluo.)
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeGio 19 Lug 2012, 20:23

....ci siamo dati il cambio Very Happy
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Ago 2012, 10:57

Ciao, la settimana scorsa ho fatto un giretto al Passo del Bernina (in moto) e da lì una piccola camminata alla Forcola Minor (la montagna che divide il passo del Bernina da quello della Forcola) a 2.500 metri.

Siccome mi ero portato la bandiera...

emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeLun 20 Ago 2012, 14:48

io e Max450 in missione di pace ad ASSISI cheers

La First Lady (Tweety) e Lady Emblema in Street Town !! Smile

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 01:15

...benissimo !! Eccomi qui a scrivere in quel di Londra!! cheers

Come potrete vedere tra poco, qui si lotta per tenere alto il vessillo anche all'estero !!

Innanzitutto vi dico che qui è un via vai continuo di Alfa Romeo !!

Alfa di ogni epoca dalle storiche alle moderne.

Per essere all'altezza della situazione serviva un'azione emblematica.

Sono stato al covo dell'Italianità automobilistica ...il Motorvillage di Londra..

Lì mi hanno detto che il Mercato dell'auto è una guerra continua !!!

...guerra ?? Ma allora per combattere serve qualcosa di grosso !!!

Mi metto a girovagare per la città e ad un tratto mi imbatto in questa !!

...la nave da guerra H.M.S. Belfast della Marina Militare Britannica.

Dopo la Normandia del 1945 , la Korea, e altre missioni eroiche ultimamente se ne sta solitaria a godersi il relax.

Che cosa di meglio può fare al caso nostro ??

Con un colpo di mano tento di prendere possesso della nave ma vengo fatto prigioniero !!!

Approfittando della distrazione delle guardie riesco a fuggire e ad organizzare un amutinamento dell'equipaggio.

La cosa funziona al chè in men che non si dica mi sono ritrovato al comando della nave.

La prima cosa che feci fu di issare la bandiera giusta !!!!!

...ok....adesso siamo pronti ! Ma chi ci ferma a noi ???? *-* *-*
1
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 01:51

Caro GIUZ,a TE, non ti puo' fermare proprio Nessuno! Quello Sguardo "Fiero", al Comando della Nave, mi Ricorda quelllo Del Capitano AKAB!!!!!!!!!!!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 09:18

Mitico Giuke, grande reportage. Si sa che i Paesi del Nord sono stati e sono un grande mercato per le spider e per la Duetto tedeschi e inglesi vanno matti. Italian is better... if it doesn't rust, even better Very Happy Very Happy

The Big

PS: Notavo che la sedia centrale del ponte di comando della nave era bella scomoda: così dovrebbe essere sempre, il posto di comando deve essere scomodo e occupato solo da persone meritevoli, appassionate e capaci.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 09:28

Probabilmente gli Italiani sono governati da chi si meritano di avere al governo.
Chiudo OT....che e' meglio,vvva!!
WOW

..comunque qui di Alfa ce ne sono tante, e moltissime sono moderne!!
Tante 156,159 e diverse Brera ...ovviamente 3.2 V6...
Vista anche la gemella della spider di Pasticcino!! Very Happy
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 12:51

The Big ha scritto:

PS: Notavo che la sedia centrale del ponte di comando della nave era bella scomoda: così dovrebbe essere sempre, il posto di comando deve essere scomodo e occupato solo da persone meritevoli, appassionate e capaci.

Quella è la sedia del Secondo...
La mia è ... POLTRONA FRAU... al limite Ti !

geek king *-*
Pasticcino

Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMar 21 Ago 2012, 20:16

la mia gemella??? chi è costui?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 01:20

Quando torno ti posto la foto !! Laughing
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 02:52

The BIG 2 x Rep +
pag. 7 = 74 e pag. 8 = 75, BRAVO!

Ora mi "auto"quoto:
Max450 ha scritto:

Chissà se questa estate riusciremo a far re-incontrare le due "biancone"?

Vero NON c'è la bandiera...
MA IL COFANO E' (ANCORA) LOGGATO,

e da Brescia 2!!!
Quindi,
ripreso dalla mia Go Pro HD2 di bordo...
questo è l'arrivo della Emblema's family sul White Tatanka in quel di Assisi (PG),
questa estate:

è una foto,
tratta dal filmato che testimonia una PASSIONE,
legata al marchio ALFA ROMEO, e alla LEALTA' verso NUOVARAZZALFA.IT
che alimenta una SANA e SINCERA amicizia, nata durante il CENTENARIO a Rho (MI),

Emblema,
sono fiero della tua amicizia e vorrei ringraziar ancora Te, Claudia e Silvia per la stupenda giornata trascorsa isieme.

GRAZIE!
emblema

emblema

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeSab 25 Ago 2012, 09:55

Grazie a NUOVARAZZALFA.IT *-*
da Max450 a tutti coloro che con la passione nel sangue x l'Alfa,
ne permettono la crescita !! :-** :-**

Incontri ravvicinati.........onore ad Aquila 1 !!!!! cheers

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Ago 2012, 19:10

Forza ragazzi
FOTO
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeLun 27 Ago 2012, 09:58

Max450 ha scritto:
The BIG 2 x Rep +
pag. 7 = 74 e pag. 8 = 75, BRAVO!

..... CUT

Grazie!
The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitimeMer 29 Ago 2012, 23:41

Pasticcino ha scritto:
la mia gemella??? chi è costui?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!   FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! - Pagina 5 Icon_minitime

FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !!
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» adesivo nuovarazzalfa
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8)
» Incontro NUOVARAZZALFA...a piedi !! 26/11/2012
» EICMA: dal 2008 ad... OGGI!
» 3° NUOVARAZZALFA PARTY - 2 GIUGNO 2013