| FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
|
+13enrico brera 32 ta Skylander umberto Pasticcino The Big ALFAZIOSO UBI159 emblema Saruman antonioalfista Papo roberto-t20 Max450 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 17 Lug 2012, 12:13 | |
| Oh noooo!!!! Povera pantera!!!! La mia non si è mai conciata così...nemmeno d'inverno con la neve e il sale...hihi!!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 17 Lug 2012, 12:18 | |
| La mia ha visto anche di peggio! E ha frequentato gli stessi posti The Big @Mattia: che dici, ad agosto facciamo un mini-raduno livignasco? (però mi sa che sarò su in moto). | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 17 Lug 2012, 13:05 | |
| Con il mio assetto Ti... NON É PROPRIO IL CASO! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 17 Lug 2012, 13:57 | |
| Io con la mia sto male quando mi trovo delle buche sulla strada asfaltata, figuriamoci se andassi sullo sterrato Io per divertirmi nei percorsi sterrati uso questa... 1.3 Multijet 75 CV...non è un'Alfa ma mi diverto ugualmente La prossima volta che vado a fare un'escursione mi fotografo con la bandiera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 17 Lug 2012, 15:53 | |
| ...NUOVARAZZALFA E' SEMPRE IN PRIMA FILA !! 16 LUGLIO 2012 - ARENA DI VERONA - CONCERTO DURAN DURAN "ALL YOU NEED IS NOW" .[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....come potete vedere, grazie ad un "COLPODICULO" i nostri biglietti per poltrone in DECIMA fila si son trasformati in preziosissimi e introvabili BRACCIALETTI "PASS VIP AREA". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E così che anche questa volta.....si può usare la "storica frase": GIUKEBOX DAVANTI...
(no zoom! ero proprio fronte palco !) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...E DIETRO TUTTI QUANTI !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 18 Lug 2012, 21:26 | |
| Rep. + (102) strameritata... | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 18 Lug 2012, 22:03 | |
| pubblico anch'io il mio contributo fotografico NON è la pantera, ma WHITE BUFFALO che ha trasportato l'emblema family e NUOVARAZZALFA in vetta al Passo del Foscagno m.2300 circa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 19 Lug 2012, 00:42 | |
| Quell'adesivone sul Frimont è proprio da Rep + (16)
Ed io amo le guance di quella "Bimba"!!! Chissà se questa estate riusciremo a far re-incontrare le due "biancone"? | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 19 Lug 2012, 14:32 | |
| - emblema ha scritto:
- ....Passo del Foscagno m.2300 circa
...ma sei anche tu a Livigno? | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 19 Lug 2012, 15:07 | |
| Sono andato la prima settimana di luglio
Ultima modifica di Saruman il Gio 19 Lug 2012, 20:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Eliminato "quote" superfluo.) | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Gio 19 Lug 2012, 20:23 | |
| ....ci siamo dati il cambio | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 20 Ago 2012, 10:57 | |
| Ciao, la settimana scorsa ho fatto un giretto al Passo del Bernina (in moto) e da lì una piccola camminata alla Forcola Minor (la montagna che divide il passo del Bernina da quello della Forcola) a 2.500 metri. Siccome mi ero portato la bandiera... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 20 Ago 2012, 14:48 | |
| io e Max450 in missione di pace ad ASSISI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La First Lady (Tweety) e Lady Emblema in Street Town !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 21 Ago 2012, 01:15 | |
| ...benissimo !! Eccomi qui a scrivere in quel di Londra!! Come potrete vedere tra poco, qui si lotta per tenere alto il vessillo anche all'estero !! Innanzitutto vi dico che qui è un via vai continuo di Alfa Romeo !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alfa di ogni epoca dalle storiche alle moderne. Per essere all'altezza della situazione serviva un'azione emblematica. Sono stato al covo dell'Italianità automobilistica ...il Motorvillage di Londra.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Lì mi hanno detto che il Mercato dell'auto è una guerra continua !!! ...guerra ?? Ma allora per combattere serve qualcosa di grosso !!! Mi metto a girovagare per la città e ad un tratto mi imbatto in questa !! ...la nave da guerra H.M.S. Belfast della Marina Militare Britannica. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo la Normandia del 1945 , la Korea, e altre missioni eroiche ultimamente se ne sta solitaria a godersi il relax. Che cosa di meglio può fare al caso nostro ?? Con un colpo di mano tento di prendere possesso della nave ma vengo fatto prigioniero !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Approfittando della distrazione delle guardie riesco a fuggire e ad organizzare un amutinamento dell'equipaggio. La cosa funziona al chè in men che non si dica mi sono ritrovato al comando della nave. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La prima cosa che feci fu di issare la bandiera giusta !!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...ok....adesso siamo pronti ! Ma chi ci ferma a noi ???? 1 |
|
| |
ALFAZIOSO
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 21 Ago 2012, 01:51 | |
| Caro GIUZ,a TE, non ti puo' fermare proprio Nessuno! Quello Sguardo "Fiero", al Comando della Nave, mi Ricorda quelllo Del Capitano AKAB!!!!!!!!!!! | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 21 Ago 2012, 09:18 | |
| Mitico Giuke, grande reportage. Si sa che i Paesi del Nord sono stati e sono un grande mercato per le spider e per la Duetto tedeschi e inglesi vanno matti. Italian is better... if it doesn't rust, even better The Big PS: Notavo che la sedia centrale del ponte di comando della nave era bella scomoda: così dovrebbe essere sempre, il posto di comando deve essere scomodo e occupato solo da persone meritevoli, appassionate e capaci. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 21 Ago 2012, 09:28 | |
| Probabilmente gli Italiani sono governati da chi si meritano di avere al governo. Chiudo OT....che e' meglio,vvva!! ..comunque qui di Alfa ce ne sono tante, e moltissime sono moderne!! Tante 156,159 e diverse Brera ...ovviamente 3.2 V6... Vista anche la gemella della spider di Pasticcino!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| |
| |
Pasticcino
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mar 21 Ago 2012, 20:16 | |
| la mia gemella??? chi è costui? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Sab 25 Ago 2012, 01:20 | |
| Quando torno ti posto la foto !! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Sab 25 Ago 2012, 02:52 | |
| The BIG 2 x Rep + pag. 7 = 74 e pag. 8 = 75, BRAVO! Ora mi "auto"quoto: - Max450 ha scritto:
Chissà se questa estate riusciremo a far re-incontrare le due "biancone"?
Vero NON c'è la bandiera... MA IL COFANO E' (ANCORA) LOGGATO, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e da Brescia 2!!! Quindi, ripreso dalla mia Go Pro HD2 di bordo... questo è l'arrivo della Emblema's family sul White Tatanka in quel di Assisi (PG), questa estate: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]è una foto, tratta dal filmato che testimonia una PASSIONE, legata al marchio ALFA ROMEO, e alla LEALTA' verso NUOVARAZZALFA.IT che alimenta una SANA e SINCERA amicizia, nata durante il CENTENARIO a Rho (MI), Emblema, sono fiero della tua amicizia e vorrei ringraziar ancora Te, Claudia e Silvia per la stupenda giornata trascorsa isieme. GRAZIE! | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Sab 25 Ago 2012, 09:55 | |
| Grazie a NUOVARAZZALFA.IT da Max450 a tutti coloro che con la passione nel sangue x l'Alfa, ne permettono la crescita !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Incontri ravvicinati.........onore ad Aquila 1 !!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Dom 26 Ago 2012, 19:10 | |
| Forza ragazzi | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Lun 27 Ago 2012, 09:58 | |
| - Max450 ha scritto:
- The BIG 2 x Rep +
pag. 7 = 74 e pag. 8 = 75, BRAVO!
..... CUT
Grazie! The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! Mer 29 Ago 2012, 23:41 | |
| - Pasticcino ha scritto:
- la mia gemella??? chi è costui?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
| |
|
| |
| FOTOGRAFATI CON LA BANDIERA (o ADESIVO o LOGO o POLO) NUOVARAZZALFA.IT !! | |
|