NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Diario di Papo

Andare in basso 
+19
Wilds79
ALFAZIOSO
Giulio_b
Pasticcino
emblema
Deleofra
Teo159
gianfrylive
Boldri
Quirino
whisky_74
Saruman
The Big
Rossa
Grimmio
Negrocè
superAndre
Max450
Papo
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Diario di Papo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:34

Io sapeva ma non parlava...
Complimenti, finalmente la VulvAlfa esiste nel tuo box!!!

... Per quanto io preferisca la benzina, vorrà dire che stapperai una bella bottiglia di Gasolio!!! E voglio vedere chi non se la beve... Eheheh

cheers
Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 21:40

Complimenti Smile Avevo già paura che i migliori lasciassero l'Alfa.

Interni bellissimi, ma credo che presto diventeranno ancora più speciali. Esterno ... a me piace più rossa, come l' ancora attuale Giuly di CarloAlberto. Me e questione di gusto personale e con gli interni in rosso non si può averla rossa, quindi attendo di vederla e poi commento.

Ancora non lo so perché, ma proprio il giorno che hai scritto il primo post che prendi una Vulva anche io ero al salone delle Vulve a Lubiana e devo dire, che uscendo ero convinto che e meglio tenere la 159 che una S60 nuova. Poi mi hanno proposto una serie 3, che quasi mi ha convinto, ci ho dormito sopra e ho detto di no. Al momento non ho ancora trovato una macchina che nel giorno di prova mi desse la stesa opinione come la 159. Neanche la Giulietta. Sarei pienamente d'accordo che l'unica vera alternativa alla mia 169 e una 159 ti ... fortunato Max450 che s'è trovato con uno dei ultimi esemplari.

E complimenti anche a Max450 per il suo 'nuovo' lavoro ... ('nuovo' fra virgoletto, solo, perché di Alfa Romeo, lui ha aiutato a venderle già tantissime)

P.S. ma i 18' li vendi? Se vanno bene per la 159 conosco uno che gli vorrebbe avere ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 22:14

La Giulietta di Papo è davvero bellissima, vedendo la sua...vedo nella mia alcuni errori da me commessi al momento dell'ordinazione: ad esempio la mancanza delle pinze maggiorate, fari xenon, interni in pelle rossa o beige, e altri piccoli particolari, ormai ce l'ho e me la devo tenere così!!!

Red Baron abbi pazienza ancora un po'...l'anno prossimo verrà presentata la nuova berlina del biscione, se non esce l'anno prossimo...quand'è che uscirà???
Il bello di un'Alfa è che con il passare del tempo per un vero Alfista non invecchia mai, al contrario delle altre automobili come Audi-Seat-Skoda (che sono solo moda del momento e che quando invecchiano non le bada più nessuno), l'Alfa rimane sempre di moda!!!
Quindi è solo questione di qualche momento, ancora un po' di pazienza, lo so che è difficile, ma il primo passo lo sta facendo la 4C...poi arriveranno anche le altre!!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 22:37

Red Baron ha scritto:

Ancora non lo so perché, ma proprio il giorno che hai scritto il primo post che prendi una Vulva anche io ero al salone delle Vulve a Lubiana e devo dire, che uscendo ero convinto che e meglio tenere la 159 che una S60 nuova. Poi mi hanno proposto una serie 3, che quasi mi ha convinto, ci ho dormito sopra e ho detto di no. Al momento non ho ancora trovato una macchina che nel giorno di prova mi desse la stesa opinione come la 159.

...REP+ (+2) cheers cheers
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 17:53

forse oggi la Giuly è finalmente uscita dal garage (spero, perchè altrimenti è in giro con una moto non assicurata....), ma il resto della settimana è rismasta lì: "qualcuno" quando ha qualcosa di nuovo non lo usa.... prima si deve ABITUARE.... (all'idea, non alla guida)
Per quanto riguarda i cerchi, non ha nessuna intenzione di cambiarli, quelli fotografati sono della moto!!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 08:58

Anni fa già lo scrivevo:
"la mia concessionaria è differente"...
Ora alcuni di NOI, da Clienti, da Amici... hanno (anche loro) adottato lo slogan:

"LA NOSTRA CONCESSIONARIA E' DIFFERENTE!"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SPRINTAUTO PLATINUM in via per Lainate 98 a RHO 20017 (MI)...

Ieri sera i presenti al Tourlè
hanno potuto ammirare la nuovissima "SPORTIVA" di Papo.
E sopratutto la marchiatura in diretta
!

Giuz le hai tu le FOTO ?

Ultima modifica di Max450 il Sab 09 Feb 2013, 14:55 - modificato 1 volta.
Saruman

Saruman

Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 11:18

Proprio un bel giocattolo, ma io all'inizio l'avevo per una CrossWagon per via di tutto quello spazio sopra le gomme lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 21:38

Saruman ha scritto:
tutto quello spazio sopra le gomme lol! lol!

....pensavo fossero ergonomici vani portaoggetti !!! Very Happy

Nicky

Nicky

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 22:44

A me piace molto!!!!!!!

Ma effettivamente quei portaoggetti laterali.......... Hehehe!!!!

Bellissimi gli interni!!!!!! Rossa dovrebbe esserne contenta!!!!!!!!

Aspettiamo le foto della Marchiatura!!!!!!!

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeSab 09 Feb 2013, 23:32

Rossa ha scritto:
"qualcuno" quando ha qualcosa di nuovo non lo usa.... prima si deve ABITUARE.... (all'idea, non alla guida)

....ieri sera non era ancora del tutto "in bolla" !!!! Very Happy

Max450 ha scritto:

E sopratutto la marchiatura in diretta
!

Giuz le hai tu le FOTO ?

E in memoria della Rossa Brera venduta......rosso fu anche il sacro marchio !! cheers

....ecco qui il momento solenne....

Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 18:06

Senza trucco e senza inganno, come qualcuno di voi già saprà (in verità non molti) ...... a poco più di 2 mesi dal suo arrivo, per vari motivi che de visu potrò meglio chiarire, ho deciso di cambiarla. Ho ceduto al fascino oscuro dell'elica .... con tutta probabilità già questo sabato o al massimo all'inizio della prossima settimana andrò a ritirare la mia nuova BMW..... spero di trovarmi bene anche se so che molti di voi non saranno d'accordo, e mi guarderanno di traverso... al fine di evitare commenti che possono provocare spiacevoli equivoci, il modello e la cilindrata li vedrete presto......
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 18:11

Ma il primo aprile non è già passato?
The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 18:24

Tu non sei mai stato convinto della Giulietta.
Cercavi di nasconderlo ma si vedeva.
Bisogna essere in pace con se stessi prima che con gli altri,no? Wink

Indipendentemente da che modello sara', sicuramente
e' qualcosa con poco spazio nei passaruota.
Pasticcino

Umore : allegro

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 18:43

Papo ma che pazzo fai!!!! io vengo dalla Bmw lascia stare!!!
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 19:13

io ho visto la foto e non mi piace......... ma dato che sceglie lui.......... sia fatta la sua volontà........ Evil or Very Mad

e comunque........ ghe manca un toc.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 19:31

...se gli manca un tocc e ha risolto il problema dei passaruota
mi sa che inizia per "Z".
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 19:58

non lo so, forse mi ha detto come si chiama, ma non rientra nel mio vocabolario.....
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 20:22

È vero il primo aprile è passato...
Così su due ruote, ops piedi...
Posso solo aspettare lunedì per accompagnarti, un'altra volta, in concessionaria e...
ASSISTER AL RITIRO!
Almeno questa BMW non sarà afflitta dai problemi alla turbina, se ho ben capito il modello...
Comunque ero perplesso, ora forse... non più!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 23:02

Un altro giuliettista che abbandona la macchina..... Non sono l'unico ad aver avuto problemi allora.... Qui da me ne stanno rientrando di usate un macello. E tutti cambiano da Alfa a qualcosa d'altro.....
Papo, fai bene.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeGio 18 Apr 2013, 23:12

*-*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 01:01

Carloalberto ha scritto:
Un altro giuliettista che abbandona la macchina..... Non sono l'unico ad aver avuto problemi allora.... Qui da me ne stanno rientrando di usate un macello. E tutti cambiano da Alfa a qualcosa d'altro.....
Papo, fai bene.

Caro Calli, tu ormai hai una visione irrimediabilmente negativa verso Alfa per via della tua vicenda personale
e dai per scontato che chi cambia una Giulietta lo faccia perchè sia inaffidabile.

Come il caso di Papo dimostra, non sempre è così.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 07:01

Giukebox ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
Papo, fai bene.

Caro Calli, tu ormai hai una visione irrimediabilmente negativa verso Alfa per via della tua vicenda personale
e dai per scontato che chi cambia una Giulietta lo faccia perchè sia inaffidabile.

Come il caso di Papo dimostra, non sempre è così.

In parte hai ragione. Però ho sempre la Mito che ha ZERO problemi e la reputo un ottimo acquisto. Ho i ricordi delle vecchie A.R. di famiglia, che andavano molto bene.... E ho i ricordi dei 70.000 euro spesi tra 159 e Giulietta che ho praticamente buttato via. Io spero vivamente che questo periodo buio di A.R. passi in fretta in modo da poter nuovamente tornare alla guida di una delle migliori marche di auto che conosco.
Per quanto riguarda Papo, mi pareva di aver capito che avesse,problemi per cambiaria dopo soli 2 mesi.... Se così non fosse, meglio così.
Resta il fatto che qui in zona da me, c'è la concessionaria che sta ritirando una valanga di Giuliette di clienti che non vogliono più saperne....
Speriamo che cambi qualcosa nel cuore di A.R.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 07:09

Oppure cambieremo noi le nostre Alfa Romeo!
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 10:14

boh ... ho deciso di cambiare passando da un'italiana a BMW perchè sabato mi ha dato un problema piuttosto grosso e inspiegabile, e nonostante le rassicurazioni ricevute dall'assistenza, ha continuato a farmelo nei giorni successivi: non avendo nemmeno loro ben focalizzato il problema, e dando la sensazione di procedre a tentoni, ho deciso di cambiare .... io sono fatto così: se qualcosa non funziona come voglio io ..... tiro la corda del cesso e la scarico ..... 0 problemi!!! ..... recriminare non serve a nulla.....
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitimeVen 19 Apr 2013, 11:03

indizi.... aspirato ..... colorazione Motorsport ...... Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 7 Icon_minitime

Diario di Papo
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno a Papo!!
» DIARIO DI UBI 159