NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Empty
MessaggioTitolo: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Icon_minitimeVen 18 Giu 2010, 10:35

mi sta balenando l'idea di modificare l'illuminazione dei tasti sulla plafoniera...una cosa di questo tipo...credo basterebbe dissaldare e risaldare i led del colore voluto...solo i tasti,i led per la diffusione rimango rigorosamente rossi!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

la foto l'ho trovata su un gruppo su Facebook..,il tipo che l'ha fatto ha anche cambiato il led che illumina il tasto della chiusura porte...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 15:52

azz... non è un po' troppo tamarra come idea????
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Icon_minitimeDom 20 Giu 2010, 18:05

in realtà parlandone venerdì sera si pensava solo di cambiare l'illuminazione del tasto che apre il baule..e forse del tasto che chiude le portiere...
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Icon_minitimeLun 21 Giu 2010, 08:29

nella notte,visto che non dormivo sono andato a fare alcune prove...allora mi sa che per la plafoniera c'è poco da fare...i led sono pressofusi (o come si dice) sul circuito..quindi non credo si riescano a dissaldare...la plafoniera che ho preso da Max invece ha i led saldati,diciamo a stagno..non si perchè siano diverse,forse perchè la mia è marchiata Medium high e l'altra è Medium...di diverso c'è solo la presenza,nella mia del tasto per spegnere i sensori di parcheggio.Un altra causa è forse il fatto che le plafoniere hanno anni di produzione diversi.Forse le foto che ho trovato mostrano una delle prime plafoniere con ancora i led da dissaldare...
stasera se riesco provo a vedere invece il tasto per chiudere le portiere che cosa ci riserva...
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Icon_minitimeLun 11 Ott 2010, 21:05

Attendiamo con ansia la modifica...
così poi fai anche le nostre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Plafoniere..cambio illuminaizone tasti.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Smontaggio plafoniere
» Cambio rumoroso
» Smontaggio cuffia cambio
» Pomello cambio retro-illuminato
» Cambio olio motore!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: TUNING:-
Vai verso: