| Smontaggio plafoniere | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fulvio

| Titolo: Smontaggio plafoniere Gio 14 Gen 2010, 14:06 | |
| Ecco la guida di come si smonta la plafoniera anteriore (inserirò i dettagli poco alla volta tempo permettendo). Quella posteriore è semplice da smontare, basta spingerla a dx o sx dal lato più corto e tirare quel lato verso il basso e si sgancia. L'anteriore è fissata ad un telaietto in plastica fissato al tetto della macchina, essa fa presa su quest'ultimo con delle mollette in metallo che si incastrano immancabilmente nella loro sede nel telaietto e diventa un problema a sganciarle causando la rottura della plafoniera. PLAFONIERA POSTERIORE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PLAFONIERA ENTERIORE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
 | |
Fulvio

| Titolo: Re: Smontaggio plafoniere Gio 14 Gen 2010, 14:22 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PRENDERE UN LIMA UNGHIE O UNO SPATOLINO TIPO QUESTO, L'IMPORTANTE CHE SIA SOTTILE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
 | |
Fulvio

| Titolo: Re: Smontaggio plafoniere Gio 14 Gen 2010, 14:46 | |
| | |
|
 | |
Max450 ADMIN

| Titolo: Re: Smontaggio plafoniere Ven 15 Gen 2010, 13:11 | |
| Lasciate stare il metodo Fulvio/Furio che è il metodo migliore per rompere le plafoniere. Le plafoniere si scalzano con gli scalzatori Beta, e le lampadine si sostituiscono dal retro della plafoniera. LA PLASTICHETTA TRASPARENTE NON VA TOCCATA! Si rompe solo a guardarla! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Have a nice day ! :flower: :flower: :flower: nuovarazzalfa.it PRESENTE! | |
|
 | |
Max450 ADMIN

| Titolo: Re: Smontaggio plafoniere Ven 15 Gen 2010, 13:15 | |
| - Max450 ha scritto:
- Lasciate stare il metodo Fulvio/Furio che è il metodo migliore per rompere le plafoniere.
Le plafoniere si scalzano con gli scalzatori Beta, e le lampadine si sostituiscono dal retro della plafoniera. LA PLASTICHETTA TRASPARENTE NON VA TOCCATA! Si rompe solo a guardarla!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Have a nice day ! :flower: :flower: :flower: nuovarazzalfa.it PRESENTE! | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Smontaggio plafoniere Sab 19 Mar 2011, 21:09 | |
| dato che si parla di plafoniere pongo qui la domanda:
la lampada a siluro della plafoniera anteriore quanto è lunga ?
stavo per comprarne 2 a led ma ho scoperto che ci sono diverse misure. |
|
 | |
Dariolinix

| Titolo: Portaocchiali plafoniera Mer 07 Mar 2012, 21:50 | |
| Domanda... Si è staccata la ruota dentata nera del portaocchiali, e ora mi rimane aperto. Ho trovato un portaocchiali su ebay. ma quindi la plafoniera anteriore è divisa in 2? | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Smontaggio plafoniere Mer 07 Mar 2012, 22:00 | |
| RISPOSTA: entrare in un forum e iniziare a fare domande senza presentarsi è MALEDUCAZIONE.
Ti piacerebbe se qualcuno sconosciuto entrasse in casa tua senza suonare il campanello ??
Iniziamo con il piede giusto con un bel REP -.
|
|
 | |
Dariolinix

| Titolo: Scusami..... Mer 07 Mar 2012, 22:28 | |
| Ma se entro in forum dalla porta di servizio, e fidati che si può... se non trovo i cartelli che mi dicano che devo fare un'altra strada non ci posso far nulla, mentre tu commentavi io mi presentavo dopo essermi fatto un giro nel forum a cercare le presentazioni.
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Smontaggio plafoniere Mer 07 Mar 2012, 22:32 | |
| ....si chiama NETIQUETTE. PRIMA ci si presenta. POI si scrivono i post. Se ci scrivono post PRIMA di presentarsi si corre il rischio di esser ripresi dall'Admin e magari beccarsi anche un REP- ... - Dariolinix ha scritto:
- Ma se entro in forum dalla porta di servizio, e fidati che si può...
...la Netiquette vale sempre e comunque anche entrando dal lucernaio della cantina. |
|
 | |
Dariolinix

| Titolo: Netiquette Mer 07 Mar 2012, 23:53 | |
| Ora non è per fare polemiche e non è questa sede e la discussione... io sto parlando di minuti... e mentre tu mi sgridavi.. io stavo già presentandomi... Io avevo semplicemente trovato questa discussione su motore di ricerca... pagina aperta... registrazione... domanda mentre questa era aperta... chiusa e immediatamente mi sono presentato.. Se si vuol fare i fiscali mi compravo la merd&cess In ogni caso le regole son regole e mi prostro al suo cospetto. Gosh | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Smontaggio plafoniere  | |
| |
|
 | |
| Smontaggio plafoniere | |
|