Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 24 Apr 2013, 02:33
Ciao Marco !! Benvenuto nella tana delle pantere!! Perche' non apri una presentazione tutta tua e raccontaci qualcosa in piu' su di te e sulla tua Alfa!!
Ciao a tutti, sono Alan... una pecora nera con la GPunto... All'epoca non potevo permettermi (e neanche adesso) di fare 35000km all'anno con una macchina non a metano e quindi mi è toccato escludere le Alfa... sigh... magari se un giorno vado a stare vicino al lavoro, o se esce un modello a metano... chissà... (Ci siam visti ieri come intruso al raduno...)
ostrega!!! beeeeeeeeeeeeeeeello il video!!!! hahuahuahuahuahuahuahuahuhuauhau
no no no, tranqui... non c'è alcun dubbio... 'ste cose moderne non mi interessano... resto federe alla vecchia scuola e alla "federazione"...
PS: "Scienziato Pazzo" è il mio soprannome dal 2001 circa... l'avevo anche scritto sul cofano della punto vecchia (vecchissima)... ho ormai amici e conoscenti che mi chiamano "Scienziato" o "Scienzi"... NON esiste che si tocchi! :p
ciao bella! volevi dire che ci provi... riconosco l'impegno profuso in questi mesi, ma..................................... :p haahahhahhaahahha
mimmodn
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 30 Apr 2013, 04:53
Ciao a tutti. Sono Mimmo e sono capitato per caso su questo forum. Quando ho deciso di iscrivermi mi sono accorto di aver letto un'infinità di articoli qui presenti(più che letti oserei dire divorati). Possiedo una 159 2.0 170cv jtdm2 allestimento super ormai con 2anni di età. Colore nero pastello. Sono stato attratto da svariati post con immagini della sprintauto di rho dove ho acquistato la mia pantera. Che dire... spero in una lunga permanenza qui con voi e spero di impastare tanto da tutte le persone qualificate che fanno parte del forum.a presto
ALFAZIOSO
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 30 Apr 2013, 12:30
Grande Scienzi',Anzi....GRANDISSIMO!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 30 Apr 2013, 15:37
ALFAZIOSO, dalla regia sostengono che sei pazzo quasi quanto me... vedi di non superarmi, eh? ho un nome da difendere!
babu1988
Titolo: Presentazione Mer 22 Mag 2013, 18:34
Ciao a tutti sono BABU e possiedo una 159 1.9 jtdm 150CV. Vi seguo da molto tempo e devo dire che siete un bel gruppo. Ciao ciao
Ospite Ospite
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 22 Mag 2013, 22:11
Ciao Babu1988 e benvenuto tra noi ! Ti ringraziamo per le belle parole. Ti invito a creare una tua presentazione personale in modo di farti conoscere e ricevere il benvenuto dal resto del gruppo.
Un saluto da Giukebox !!!!
blackpanter
Titolo: presentazione Dom 26 Mag 2013, 22:12
Ciao a tutti sono lieto di far parte di voi siete un bel gruppo io mi chiamo Marco e possiedo una 159 jtdm 1.9 (150cv) sportwagon abito a Siziano in provincia di Pavia.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 26 Mag 2013, 23:07
Benvenuto Marco! Siamo vicinissimi.
Ti invito a realizzare una tua presentazione personale (guarda quelle degli altri per capire) per farti conoscere agli altri membri del club e ricevere il loro benvenuto.
Questo gruppo Alfista è molto attivo: al venerdi ogni settimana c'è un meeting in zona Arese a cui puoi partecipare per conoscerci tutti dal vivo.
Matteodariotrione
Titolo: Ciao! Lun 27 Mag 2013, 23:09
Ciao a tutti Amici Alfisti.
Sono Matteo, e possiedo un' Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM2 140 cv.
Il virus alfa in me aleggia da bambino, ma e' scoppiato da quando ho preso la patente.
In quel momento dopo le centinaia di foto, le miriadi di video visti su youtube, e le tante Alfa viste passare per strada, ho scoperto cosa significa essere automobilisti. E il mio amore per l' Alfa e' scoppiato.
Ritengo che un marchio come l'Alfa sia un marchio di pochi eletti, o la ami e ci impazzisci, o ti sei perso qualcosa di straordinario nella vita. Cioè il fatto di essere Alfista.
E' bello vedere quanti ancora oggi la amano., quanti scudetti e targhe ci sono ancora in giro, e quanto questo marchio susciti approvazione e affetto globalmente.
E' un privilegio di pochi, e noi lo abbiamo.
Un saluto a tutti voi! e Forza Alfa. Perchè come dice Henry Ford, quando passa un'alfa io mi tolgo il cappello!!!
Dopo essere entrato in Nuovarazzalfa a piè pari venendo direttamente da un Paninaro, ecco che MatteoDarioTrione approda anche qui sul forum !!
Benvenuto Alfista !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mar 28 Mag 2013, 08:09
ciao e benvenuto
Ospite Ospite
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 29 Mag 2013, 13:40
Matteodariotrione ha scritto:
Ciao a tutti Amici Alfisti.
Sono Matteo, e possiedo un' Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM2 140 cv.
Il virus alfa in me aleggia da bambino, ma e' scoppiato da quando ho preso la patente.
In quel momento dopo le centinaia di foto, le miriadi di video visti su youtube, e le tante Alfa viste passare per strada, ho scoperto cosa significa essere automobilisti. E il mio amore per l' Alfa e' scoppiato.
Ritengo che un marchio come l'Alfa sia un marchio di pochi eletti, o la ami e ci impazzisci, o ti sei perso qualcosa di straordinario nella vita. Cioè il fatto di essere Alfista.
E' bello vedere quanti ancora oggi la amano., quanti scudetti e targhe ci sono ancora in giro, e quanto questo marchio susciti approvazione e affetto globalmente.
E' un privilegio di pochi, e noi lo abbiamo.
Un saluto a tutti voi! e Forza Alfa. Perchè come dice Henry Ford, quando passa un'alfa io mi tolgo il cappello!!!
Matteo
ciao e benvenutooooo!
io il messaggio di Ford ce l'ho nella firmaaaaaaa!! (vedi sotto!)
Scrattina
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 29 Mag 2013, 15:24
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 29 Mag 2013, 20:37
Benvenuto!!!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 29 Mag 2013, 20:42
che onore... dopo due donne il welcome "Presidenziale"
Alfio
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 19 Giu 2013, 01:37
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Michele, ho 23 anni e mi sono appassionato all'Alfa Romeo con l'acquisto di un 33S QV 1.7 16v Permanent 4.. che dire... una bestia!!!! Purtroppo dopo un po' di tempo ha fatto una brutta fine, veramente brutta, ma in compenso mi ha salvato la vita (incidente con tanto di articolo sul giornale!!). Fatto sta che non demordo e ora come ora posseggo un 155 1.8 16v sport. Beh da Twin Spark a Boxer ci sono delle belle differenze, però anche questa mi toglie tante soddisfazioni! Bene, credo di aver detto tutto a grandi linee quindi ci vedremo presto sul forum e al prossimo raduno! Ciao Ciao
Ospite Ospite
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 19 Giu 2013, 07:18
Benvenuto Michele !! Lo spirito Alfista non ti manca. E nemmeno la "materia prima".
Ti troverai bene qui con noi!!!
Ora, se vuoi, puoi creare il tuo album fotografico con qualche immagine della tua pantera!! Cerca la sezione giusta!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: