NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Premi il pulsante START! Presentati qui:

Andare in basso 
+71
Patruck
Bi72
Gta84
linopetro
kiterman
Alfio
Scrattina
Matteodariotrione
blackpanter
babu1988
ALFAZIOSO
mimmodn
marcobaga
Skylander
angelo iade
Alfa1598
paolomare
Nicky
mitax
alfafess81
carlo88
salvuccio
Gianfry89
Alex l'Ariete
lucas70
gianko
RobyBS
mauro980
enrico brera 32 ta
MarkGiulietta
michela
flyingalfa
luigiesilvia
fabrera
Daniele
Andre33
ricky1750
Africa46
Ross
icesimo
salvatore
dariozaza
dott.troy
jenk
alfa155q4
gaetano159 (BANNED)
mau_pilot
Red Baron
roberto-t20
Alfista Vero
gianfrylive
mimmo
blu scorpion
emblema
gnicchino
koyy
tino
antonioalfista
Tweety
Boldri
Teo159
whisky_74
Grimmio
The Big
Negrocè
Quirino
giotronic
Papo
Rossa
Bruco multijet
Max450
75 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 02:33

Ciao Marco !!
Benvenuto nella tana delle pantere!!
Perche' non apri una presentazione tutta tua e raccontaci qualcosa in piu'
su di te e sulla tua Alfa!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 11:24

Ciao a tutti, sono Alan...
una pecora nera con la GPunto...
All'epoca non potevo permettermi (e neanche adesso) di fare 35000km all'anno con una macchina non a metano e quindi mi è toccato escludere le Alfa... sigh... magari se un giorno vado a stare vicino al lavoro, o se esce un modello a metano... chissà...
(Ci siam visti ieri come intruso al raduno...)

....non picchiatemi!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 12:04



Benvenuto !!! cheers

Ogni tanto capita di conoscersi prima di persona che sul forum!

Ad ogni modo..... in Alfa c'è sempre il GPL che non va affatto male !!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 13:37

PERCHè MAI PICCHIARTI!???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 13:40

perché sono un "diverso"! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 13:49

SICURO DEL TUO NICK? VUOI MICA CAMBIARLO IN MAMMOLO?

minuto e 05...
sarà mia un ghei?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 13:56

ostrega!!! Shocked Shocked
beeeeeeeeeeeeeeeello il video!!!! hahuahuahuahuahuahuahuahuhuauhau

no no no, tranqui... non c'è alcun dubbio... 'ste cose moderne non mi interessano... resto federe alla vecchia scuola e alla "federazione"... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


PS: "Scienziato Pazzo" è il mio soprannome dal 2001 circa... l'avevo anche scritto sul cofano della punto vecchia (vecchissima)... ho ormai amici e conoscenti che mi chiamano "Scienziato" o "Scienzi"... NON esiste che si tocchi! :p
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 16:04

Benvenuto Scienzi!! lol!

non vi preoccupate ragazzi, è amico mio, lo tengo io in riga!! :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 16:08

ciao bella! volevi dire che ci provi... riconosco l'impegno profuso in questi mesi, ma..................................... :p
haahahhahhaahahha
Torna in alto Andare in basso
mimmodn




Data d'iscrizione : 30.04.13
Messaggi : 1

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 04:53

Ciao a tutti. Sono Mimmo e sono capitato per caso su questo forum. Quando ho deciso di iscrivermi mi sono accorto di aver letto un'infinità di articoli qui presenti(più che letti oserei dire divorati). Possiedo una 159 2.0 170cv jtdm2 allestimento super ormai con 2anni di età. Colore nero pastello. Sono stato attratto da svariati post con immagini della sprintauto di rho dove ho acquistato la mia pantera. Che dire... spero in una lunga permanenza qui con voi e spero di impastare tanto da tutte le persone qualificate che fanno parte del forum.a presto
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 12:30

Grande Scienzi',Anzi....GRANDISSIMO!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 15:37

ALFAZIOSO, dalla regia sostengono che sei pazzo quasi quanto me... vedi di non superarmi, eh? ho un nome da difendere! Laughing bounce lol! Surprised jocolor WOW
Torna in alto Andare in basso
babu1988




Data d'iscrizione : 20.05.13
Messaggi : 2

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 18:34

Ciao a tutti sono BABU e possiedo una 159 1.9 jtdm 150CV. Vi seguo da molto tempo e devo dire che siete un bel gruppo. Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 22:11

Ciao Babu1988 e benvenuto tra noi !
Ti ringraziamo per le belle parole.
Ti invito a creare una tua presentazione personale in modo di farti conoscere
e ricevere il benvenuto dal resto del gruppo. Wink Wink

Un saluto da Giukebox !!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
blackpanter

blackpanter


Data d'iscrizione : 26.05.13
Messaggi : 7

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: presentazione    Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 22:12

Ciao a tutti sono lieto di far parte di voi siete un bel gruppo io mi chiamo Marco e possiedo una 159 jtdm 1.9 (150cv) sportwagon abito a Siziano in provincia di Pavia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 23:07

Benvenuto Marco! Siamo vicinissimi.

Ti invito a realizzare una tua presentazione personale (guarda quelle degli altri per capire) per farti conoscere
agli altri membri del club e ricevere il loro benvenuto.

Questo gruppo Alfista è molto attivo: al venerdi ogni settimana c'è un meeting in zona Arese a cui puoi
partecipare per conoscerci tutti dal vivo.
Torna in alto Andare in basso
Matteodariotrione

Matteodariotrione


Data d'iscrizione : 13.02.13
Messaggi : 40

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Ciao!   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 23:09

Ciao a tutti Amici Alfisti.

Sono Matteo, e possiedo un' Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM2 140 cv.

Il virus alfa in me aleggia da bambino, ma e' scoppiato da quando ho preso la patente.

In quel momento dopo le centinaia di foto, le miriadi di video visti su youtube, e le tante Alfa viste passare per strada, ho scoperto cosa significa essere automobilisti. E il mio amore per l' Alfa e' scoppiato.

Ritengo che un marchio come l'Alfa sia un marchio di pochi eletti, o la ami e ci impazzisci, o ti sei perso qualcosa di straordinario nella vita. Cioè il fatto di essere Alfista.

E' bello vedere quanti ancora oggi la amano., quanti scudetti e targhe ci sono ancora in giro, e quanto questo marchio susciti approvazione e affetto globalmente.

E' un privilegio di pochi, e noi lo abbiamo.

Un saluto a tutti voi! e Forza Alfa. Perchè come dice Henry Ford, quando passa un'alfa io mi tolgo il cappello!!!

Matteo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 23:15

Dopo essere entrato in Nuovarazzalfa a piè pari venendo direttamente da un Paninaro, ecco
che MatteoDarioTrione approda anche qui sul forum !!

Benvenuto Alfista !! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMar 28 Mag 2013, 08:09

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 13:40

Matteodariotrione ha scritto:
Ciao a tutti Amici Alfisti.

Sono Matteo, e possiedo un' Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM2 140 cv.

Il virus alfa in me aleggia da bambino, ma e' scoppiato da quando ho preso la patente.

In quel momento dopo le centinaia di foto, le miriadi di video visti su youtube, e le tante Alfa viste passare per strada, ho scoperto cosa significa essere automobilisti. E il mio amore per l' Alfa e' scoppiato.

Ritengo che un marchio come l'Alfa sia un marchio di pochi eletti, o la ami e ci impazzisci, o ti sei perso qualcosa di straordinario nella vita. Cioè il fatto di essere Alfista.

E' bello vedere quanti ancora oggi la amano., quanti scudetti e targhe ci sono ancora in giro, e quanto questo marchio susciti approvazione e affetto globalmente.

E' un privilegio di pochi, e noi lo abbiamo.

Un saluto a tutti voi! e Forza Alfa. Perchè come dice Henry Ford, quando passa un'alfa io mi tolgo il cappello!!!

Matteo


ciao e benvenutooooo!

io il messaggio di Ford ce l'ho nella firmaaaaaaa!! (vedi sotto!) WOW WOW
Torna in alto Andare in basso
Scrattina

Scrattina


Data d'iscrizione : 16.02.11
Messaggi : 123
Umore : you can do magic.

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 15:24

You are welcome! Bye
Torna in alto Andare in basso
Tweety

Tweety


Data d'iscrizione : 04.11.09
Messaggi : 234
Umore : Ottimista... sempre!

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 20:37

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 20:42

che onore... dopo due donne il welcome "Presidenziale"
Torna in alto Andare in basso
Alfio

Alfio


Data d'iscrizione : 18.06.13
Messaggi : 3

Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 01:37

Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Michele, ho 23 anni e mi sono appassionato all'Alfa Romeo con l'acquisto di un 33S QV 1.7 16v Permanent 4.. che dire... una bestia!!!! Purtroppo dopo un po' di tempo ha fatto una brutta fine, veramente brutta, ma in compenso mi ha salvato la vita (incidente con tanto di articolo sul giornale!!). Fatto sta che non demordo e ora come ora posseggo un 155 1.8 16v sport. Beh da Twin Spark a Boxer ci sono delle belle differenze, però anche questa mi toglie tante soddisfazioni! Bene, credo di aver detto tutto a grandi linee quindi ci vedremo presto sul forum e al prossimo raduno! Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 07:18

Benvenuto Michele !!
 Lo spirito Alfista non ti manca.
 E nemmeno la "materia prima".

  Ti troverai bene qui con noi!!!  

      Ora, se vuoi, puoi creare il tuo album fotografico
       con qualche immagine della tua pantera!!
       Cerca la sezione giusta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui:   Premi il pulsante START! Presentati qui: - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Premi il pulsante START! Presentati qui:
Torna in alto 
Pagina 14 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» pulsante Start&Stop rovinato
» Sei un Alfa-biker ??? Presentati qui !!!
» premere start è un piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: